In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

si ovviamente anche quello he dici tu è corretto, difatti non penso neanche che metteranno il pacchetto hd a pagamento...

pietro89 ha scritto:
dario92
mai dire mai, ma secondo me no. se hanno fatto questa scelta è perché hanno visto che possono guadagnarci lo stesso, per esempio negli "ascolti", potendo aumentare il costo degli spot...;)

infatti se hanno fatto questa scelta secondo me non l'hanno fatta a caso ;)

Anakin83 ha scritto:
Prevedibile, quando ci sono le partite delle 15, cioè il blocco maggiore, il sistema non regge e molti abbonati che vedono la partita in tv avranno associato il computer del loro amico che si vede la partita senza pagare (come si dice a Napoli, anche se non sono napoletano "cà nisciuno e' fess'").
Il server è fragile, il sistema di associazione è debole, la pirateria di Sky è incominciata. Fin quando Sky lo permetterà naturalmente...
Chi viene penalizzato? I veri abbonati che vogliono vedere la partita perchè fuori casa ma non possono, perchè è tutto down.
E il cuneese con zero legami con napoli (cit. "non sono napoletano" - traduz. "che dio me ne scampi") casualmente non trova altro modo per spiegare i disservizi di Sky Go che con una colorita espressione napoletana :eusa_naughty: In un modo o nell'altro, più o meno velatamente, si trova sempre un motivo per additare quelli giù al sud. Sicuramente lassù al nord nessuno oserebbe associare il computer dell'amico :icon_rolleyes: E come si dice lassù al nord, anche se non sono milanese, "va da via i ciap" :badgrin:

markomark ha scritto:
E il cuneese con zero legami con napoli (cit. "non sono napoletano" - traduz. "che dio me ne scampi") casualmente non trova altro modo per spiegare i disservizi di Sky Go che con una colorita espressione napoletana :eusa_naughty: In un modo o nell'altro, più o meno velatamente, si trova sempre un motivo per additare quelli giù al sud. Sicuramente lassù al nord nessuno oserebbe associare il computer dell'amico :icon_rolleyes: E come si dice lassù al nord, anche se non sono milanese, "va da via i ciap" :badgrin:

credo semplicemente perche' il napoletano come LINGUA(essendo il napoletano una lingua e non un dialetto) ha nel suo essere molti modi dire.
Una volta tanto non credo si volesse lasciare intendere nulla....

p.s.
sono napoletano!

Avesse solo usato l'espressione, avrei anche potuto darti ragione, ma la sottolineatura non necessaria sulle sue radici è un colossale giveaway del senso di quel post :evil5:

ora da sky go.. non passiamo ai soliti luoghi comuni tra nord/sud .. e discriminazioni varie.... .. altrimenti non ne usciamo piu'...
ve lo chiedo da Napoletano fiero e verace.......

pietro89 ha scritto:
dario92
mai dire mai, ma secondo me no. se hanno fatto questa scelta è perché hanno visto che possono guadagnarci lo stesso, per esempio negli "ascolti", potendo aumentare il costo degli spot...;)
io direi che se hanno fatto questa scelta è solo per far passare gli altri ritardatari al HD.... sai quanti milioni di euro si risparmia sky....

dario92 ha scritto:
ma qualcuno sa dirmi da cosa dipende questo errore [NDS-fe1001fc#fe1001fc] ?
c'e' l'ho da ieri :icon_rolleyes:

mi esce quando clicco su uno dei canali poi esce questo errore e miporta su sky tg 24,l'unico canale che si vede

Il problema l'avevo anch'io e non mi faceva neppure associare uno dei due user a sky go. Ho provato n volte su xp SP3..alla fine esasperato ho fatto un tentativo su win7 e sono riuscito a farlo funzionare al primo colpo. Ora non so se il problema sia il sistema operativo in sè, o il fatto che io ho qualche problema su quel sistema operativo, ma così è andata.

ATTENZIONE: skygo e mac

ciao vi volevo mettere al corrente di cio che e' successo a me:
ho installato skygosetup sul mac. pur essendo andata a buon fine l'installazione in realta' e' stato impossibile vedere i canali per via di un errore di malfunzionamento nel processo NDSPCShowServer (guarda un po').
poiche' questa segnalazione di errore si presenta ogni 3 o 4 secondi aprendo una propria finestra rende impossibile l'utilizzo del computer.
Il problema e' che quegli idioti che hanno fatto questo software che e' un pkg e non una app non hanno inserito anche la procedura di disinstallazione e quindi bisogna andare ad individuare i file che installa e dove li installa e poi andarsi a cancellare uno x uno tutti i file sparsi dall'installazione

ocio

ciao
Artu

io non riesco a capire perchè , quando metto a tutto schermo mi esce una schermata nera .

antonio10 ha scritto:
io non riesco a capire perchè , quando metto a tutto schermo mi esce una schermata nera .

prova disabilitando l'accellerazione hardware nel flash player ;)

Riverhawke ha scritto:
Il problema l'avevo anch'io e non mi faceva neppure associare uno dei due user a sky go. Ho provato n volte su xp SP3..alla fine esasperato ho fatto un tentativo su win7 e sono riuscito a farlo funzionare al primo colpo. Ora non so se il problema sia il sistema operativo in sè, o il fatto che io ho qualche problema su quel sistema operativo, ma così è andata.

il mio era un problema di antivirus che bloccavo l'accesso alla rete al programma sky go player

antonio10 ha scritto:
puo darsi che il tuo hardware non riesce a supportare il flussoa schermo pieno

arturoto ha scritto:
ciao vi volevo mettere al corrente di cio che e' successo a me:
ho installato skygosetup sul mac. pur essendo andata a buon fine l'installazione in realta' e' stato impossibile vedere i canali per via di un errore di malfunzionamento nel processo NDSPCShowServer (guarda un po').
poiche' questa segnalazione di errore si presenta ogni 3 o 4 secondi aprendo una propria finestra rende impossibile l'utilizzo del computer.
Il problema e' che quegli idioti che hanno fatto questo software che e' un pkg e non una app non hanno inserito anche la procedura di disinstallazione e quindi bisogna andare ad individuare i file che installa e dove li installa e poi andarsi a cancellare uno x uno tutti i file sparsi dall'installazione

ocio

ciao
Artu
non riesci a fare un roll-back prima dell'installazione??

landtools ha scritto:
puo darsi che il tuo hardware non riesce a supportare il flussoa schermo pieno

non credo proprio :

processore intel core 2 quad cpu q930 @2,50 ghz
5 gb di ram
ati readon hd 4650

Indietro
Alto Basso