In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

dario92 ha scritto:
ho risolto smanettando nelle impostazioni dell'antivirus,sbloccando l'accesso alla rete a sky go,ora funziona di nuovo :icon_bounce: ;)

potresti dirmi come hai risolto? perché io ho lo stesso problema che avevi tu, ma non riesco a risolvere la situazione da antivirus o firewall. grazie.

A me non sembra vada tanto male... certo non è di qualità come speravo, ma su iPhone si vede più che bene!

L'unico problema (oltre al fatto che a volte alcuni programmi su iphone non siano disponibili) è che non si possa usare skygo contemporaneamente su 2 dispositivi diversi... :mad:

Astrix ha scritto:
potresti dirmi come hai risolto? perché io ho lo stesso problema che avevi tu, ma non riesco a risolvere la situazione da antivirus o firewall. grazie.

io ho mcafee non so tu,comunque devi andare nelle impostazioni firewall e cercare tra le opzioni n entrata il programma go player e togliere il blocco

dario92 ha scritto:
io ho mcafee non so tu,comunque devi andare nelle impostazioni firewall e cercare tra le opzioni n entrata il programma go player e togliere il blocco

il problema è che non me lo trova il programma "go player", né "sky go player".

Ma a voi continua ancora a darvi errore NDS-fef70001#fe73006b??
Inoltre è da ieri che nel fai da te non riesco ad entrare nella sezione i tuoi dati.. Tutte le altre si aprono tranquillamente..
Mi date conferma che anche voi avete gli stessi problemi???
Grazie

Ho inviato una mail al contatto sky chiedendo di togliere la voce skygo dai miei dati. Non riesce proprio a funzionare sul mio notebook e non mi fa registrare nè il pc nè un altro apparato

ci son riuscito ma noto molto rallentamenti e blocchi audio-video :sad:
e sto guardando fox
figuriamoci i canali sport :mad:

darkmoon ha scritto:
ci son riuscito ma noto molto rallentamenti e blocchi audio-video :sad:
e sto guardando fox
figuriamoci i canali sport :mad:

si ci sono blocchi su fox,io ho attribuito alla mia linea :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Solo a me oggi va che è una bomba :icon_rolleyes:
Mi sembra strano

metti fox e vedi se hai blocchi :D
stamattina andava benissimo,io ho pensato al calo di velocita' che ha la mia linea di pomeriggio

Astrix ha scritto:
anche io sto avendo quel tipo di errori.

anche a me continua a dare questi errori:

"Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fef70001#fef70001]"

ma come si fa per sapere a cosa sono dovuti?

qualcuno sa rispondermi, grazie

Dav ha scritto:
io ho due abbonamenti intestati a mio nome uno con skyhd e l'altro con myskyhd, legati alla stessa login sul sito di sky, come posso fare per sfruttare skygo su entrambi gli abbonamenti? Visto che lo skygo non è legato a codice cliente o al codice smartcard ma alla login del sito. grazie

Un "difetto" di Sky Go se così si puó chiamare é che non da la possibilità di far provare il servizio ai non clienti, Premium invece lo fa! ;)

Indietro
Alto Basso