In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

A me fa sempre associare il dispositivo, ma ora mi dice password errata.
Devo solo chiamare il call center...uff

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 33,00 €
Sconto - 10,08 €
TICKET CALCIO 0,00 €
Sky Go 0,00 € 0,00 €

Questo è quanto riporta il mio "Fai da te",ho appena
attivato il servizio, però se metto un canale diverso
da SkyTG24, mi chiede di attivare il servizio...:eusa_think:
Deve passare un po di tempo...?
Grazie...

cheguevara63 ha scritto:
CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 33,00 €
Sconto - 10,08 €
TICKET CALCIO 0,00 €
Sky Go 0,00 € 0,00 €

Questo è quanto riporta il mio "Fai da te",ho appena
attivato il servizio, però se metto un canale diverso
da SkyTG24, mi chiede di attivare il servizio...:eusa_think:
Deve passare un po di tempo...?
Grazie...

aspetta un po',l'e-mail ti e' arrivata ?

Alert ha scritto:
si la connessione oggi (ovviamente) è stabile,ma il bitrate è comunque inadeguato per i televisori; se provo a mettere fox a tutto schermo dal mio pc (collegato ad un tv 40"),le immagini sono piuttosto sgranate.
Mi aspettavo di piu...
E' che ti aspettavi? Il servizio serve per vedere alcuni eventi fuori casa...mica per collegarsi una tv 40' :5eek:

dado88 ha scritto:
E' che ti aspettavi? Il servizio serve per vedere alcuni eventi fuori casa...mica per collegarsi una tv 40' :5eek:
ùquesto si dado ma sul mio 13 pollici vedo blocchi di continuo che si notano soprattutto sui canali sport :icon_rolleyes:

scusate, ma posso attivare skygo relativo a 2 abbonamenti diversi sullo stesso pc?

CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA 71,60 €
Sconto - 34,87 €

Io ho fatto l'attivazione, ho ricevuto la mail, ma skygo mi dice di attivare il servizio e sul resoconto non lo vedo incluso come a che guevara63

darkmoon ha scritto:
ùquesto si dado ma sul mio 13 pollici vedo blocchi di continuo che si notano soprattutto sui canali sport :icon_rolleyes:

x i blocchi hai ragione,ma la definizione e' buona e non si deve guardare su uno schermo da 40

Vorrei segnalare un piccolo problema (lo uso su PC Windows): a volte, quando guardo Sky Go l'immagine scompare e mi appare l'avviso "La tua login è scaduta". Devo rifarla ogni volta che mi appare infatti. Può essere un problema del mio browser (Mozilla Firefox 10)? E' capitato anche ad altri?

Zamor ha scritto:
Vorrei segnalare un piccolo problema (lo uso su PC Windows): a volte, quando guardo Sky Go l'immagine scompare e mi appare l'avviso "La tua login è scaduta". Devo rifarla ogni volta che mi appare infatti. Può essere un problema del mio browser (Mozilla Firefox 10)? E' capitato anche ad altri?
si anche a me su chrome

donelio ha scritto:
CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA 71,60 €
Sconto - 34,87 €

Io ho fatto l'attivazione, ho ricevuto la mail, ma skygo mi dice di attivare il servizio e sul resoconto non lo vedo incluso come a che guevara63

Idem come sopra anche per me...sabato e domenica mi hanno detto che hanno avutop problemi....ma adesso esagerano

paperinik8 ha scritto:
Idem come sopra anche per me...sabato e domenica mi hanno detto che hanno avutop problemi....ma adesso esagerano

stessa identica situazione, effettuata la registrazione sabato mattina, mail di conferma ricevuta, contattato sky al telefono che mi ha confermato attivazione, ma ancora niente, da ipad vedo solo TG24 e mi dice che devo effettuare registrazione se cerco di vedere altri canali

Comunico che è stato appena rilasciato un aggiornamento di sicurezza per le flash ,consiglio di aggiornare le flash all'ultima versione ,in sezione PC ,trovate la discussione ufficiale sulle flash in evidenza

Ragazzi a me da un problema nuovo, mi dice addirittura "Siamo spiacenti, il tuo abbonamento Sky Satellitare non risulta attivo. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti [FE-9303]"! Neanche skytg24 funziona... Speravo di tornare a casa e trovare skygo funzionante e invece... ancora peggio! Che succede? Qualcun altro si è ritrovato questo errore?

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi a me da un problema nuovo, mi dice addirittura "Siamo spiacenti, il tuo abbonamento Sky Satellitare non risulta attivo. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti [FE-9303]"! Neanche skytg24 funziona... Speravo di tornare a casa e trovare skygo funzionante e invece... ancora peggio! Che succede? Qualcun altro si è ritrovato questo errore?

Idem

Indietro
Alto Basso