Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UpVIANELLO_85 ha scritto:
cheguevara63 ha scritto:LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 33,00 €
Sconto - 10,08 €
TICKET CALCIO 0,00 €
Sky Go 0,00 € 0,00 €
Questo è quanto riporta il mio "Fai da te",ho appena
attivato il servizio, però se metto un canale diverso
da SkyTG24, mi chiede di attivare il servizio...![]()
Deve passare un po di tempo...?
Grazie...
io ho aspettato 20 minuti, quindi pococheguevara63 ha scritto:Ancora nessuna e-mail...quindi ci vuole
un po di tempo prima che vada a pieno
regime...?
E' che ti aspettavi? Il servizio serve per vedere alcuni eventi fuori casa...mica per collegarsi una tv 40'Alert ha scritto:si la connessione oggi (ovviamente) è stabile,ma il bitrate è comunque inadeguato per i televisori; se provo a mettere fox a tutto schermo dal mio pc (collegato ad un tv 40"),le immagini sono piuttosto sgranate.
Mi aspettavo di piu...
ùquesto si dado ma sul mio 13 pollici vedo blocchi di continuo che si notano soprattutto sui canali sportdado88 ha scritto:E' che ti aspettavi? Il servizio serve per vedere alcuni eventi fuori casa...mica per collegarsi una tv 40'![]()
darkmoon ha scritto:ùquesto si dado ma sul mio 13 pollici vedo blocchi di continuo che si notano soprattutto sui canali sport![]()
si anche a me su chromeZamor ha scritto:Vorrei segnalare un piccolo problema (lo uso su PC Windows): a volte, quando guardo Sky Go l'immagine scompare e mi appare l'avviso "La tua login è scaduta". Devo rifarla ogni volta che mi appare infatti. Può essere un problema del mio browser (Mozilla Firefox 10)? E' capitato anche ad altri?
donelio ha scritto:LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA 71,60 €
Sconto - 34,87 €
Io ho fatto l'attivazione, ho ricevuto la mail, ma skygo mi dice di attivare il servizio e sul resoconto non lo vedo incluso come a che guevara63
paperinik8 ha scritto:Idem come sopra anche per me...sabato e domenica mi hanno detto che hanno avutop problemi....ma adesso esagerano
BlackPearl ha scritto:Ragazzi a me da un problema nuovo, mi dice addirittura "Siamo spiacenti, il tuo abbonamento Sky Satellitare non risulta attivo. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti [FE-9303]"! Neanche skytg24 funziona... Speravo di tornare a casa e trovare skygo funzionante e invece... ancora peggio! Che succede? Qualcun altro si è ritrovato questo errore?