In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ho chiamato il sevizio clienti mi hanno detto che hanno un problema di sovraccarico (come era immaginabile) e che da domani sarà tutto a posto, come è stato riferito agli operatori stessi, speriamo quindi che dommani davvero sia tutto a posto...

Credo che sarò l'ultimo ad attivare questo servizio. Mi risparmio incavolature e arrabbiature. Inoltre, avendo 7 mega teorici ma 2 mega reali di connessione, so già che vedrò tutto a scatti e quindi la visione sarà inutile.

scusate ma da dove si registra il pc?? ho installato il programma vado su skygo ma nn vedo niente oltre a skytg24

ho appena scoperto che il mio problema non riguarda l'account skygo bensi...il MAC! ho provato ad accedere da windows e mi ha chiesto di registrare il dispositivo, cosa che non era mai successa accedendo tramite mac dove mi compariva sempre errore DSN!!!
qualcuno di voi è riuscito ad utilizzarlo con mac...?vorrei disintallare e reinstallare l'applicazione di sky ma nei programmi non compare. qualsuno può aiutarmi?

Nanduzzu ha scritto:
scusate ma da dove si registra il pc?? ho installato il programma vado su skygo ma nn vedo niente oltre a skytg24
Hai ricevuto una e-mail di conferma...?
Credo che ci saranno dei ritardi nell'attivazione del
servizio, io sono due ore che ho fatto tutto, ma ancora
non vedo niente...
Porta pazienza...

cheguevara63 ha scritto:
Hai ricevuto una e-mail di conferma...?
Credo che ci saranno dei ritardi nell'attivazione del
servizio, io sono due ore che ho fatto tutto, ma ancora
non vedo niente...
Porta pazienza...
ho ricevuto la mail ieri sera, stamattina ho installato il programma, ma nn m ha mai richiesto d registrare il pc...da dove devo registrarlo? vedo solo skytg24 e se provo a cliccare su un altro canale m dice si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina

gnorts ha scritto:
ho appena scoperto che il mio problema non riguarda l'account skygo bensi...il MAC! ho provato ad accedere da windows e mi ha chiesto di registrare il dispositivo, cosa che non era mai successa accedendo tramite mac dove mi compariva sempre errore DSN!!!
qualcuno di voi è riuscito ad utilizzarlo con mac...?vorrei disintallare e reinstallare l'applicazione di sky ma nei programmi non compare. qualsuno può aiutarmi?
Non si tratta di mac o windows secondo me. Problemi di errori vari del plugin dns sussistono su entrambe le piattaforme a quanto ho letto sino ad ora. Quello che non ho ancora capito è la base su cui si verificano visto che diversi os sono stati provati, versioni flash anche, browser idem...

Questi comandi lanciati da terminale dovrebbero permetterti di rimuovere il plugin:
Codice:
launchctl unload -S Aqua $HOME/Library/LaunchAgents/com.nds.pcshow.plist
rm -rf $HOME/Library/LaunchAgents/com.nds.pcshow.plist

rm -rf $HOME/Library/NDSPCShowServer
rm -rf $HOME/Library/Internet\ Plug-Ins/PlayerPlugin.bundle
rm -rf $HOME/Applications/PCShow.app
rm -f /tmp/dummy.txt

rm -rf $HOME/Library/LaunchAgents/com.nds.pcshow.uninstall.plist

Oggi devo dire di essere soddisfatto. I canali si vedono perfettamente, senza blocchi e con un'ottima qualità video. Spero che funzioni così bene anche quando ci sono le partite e che i canali aumentino.

BlackPearl ha scritto:
Ho chiamato il sevizio clienti mi hanno detto che hanno un problema di sovraccarico (come era immaginabile) e che da domani sarà tutto a posto, come è stato riferito agli operatori stessi, speriamo quindi che dommani davvero sia tutto a posto...
speriamo che sia risolto veramente
perche adesso fox e inguardabile e ho una 20 mega :mad:
figuriamoci una partita e domani la champions vorrei seguirla con skygo :icon_rolleyes:
quindi facciano qualcosa :evil5:

Nanduzzu ha scritto:
ho ricevuto la mail ieri sera, stamattina ho installato il programma, ma nn m ha mai richiesto d registrare il pc...da dove devo registrarlo? vedo solo skytg24 e se provo a cliccare su un altro canale m dice si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina
Errore NDS-fe1001fc?
Benvenuto nel club in caso.

darkmoon ha scritto:
speriamo che sia risolto veramente
perche adesso fox e inguardabile e ho una 20 mega :mad:
figuriamoci una partita e domani la champions vorrei seguirla con skygo :icon_rolleyes:
quindi facciano qualcosa :evil5:

Poco fa ho scritto che sarò l'ultimo a sottoscrivere il servizio SkyGo, dopo il tuo post credo che ci rinuncerò :lol:

Ammesso che riesca in futuro ad accedere al servizio, il problema riguarda la connessione. Menomale che hai 20 Mega!! Quelli che a malapena arrivano a 2 mega cosa vedranno?

se accedo al faidate e vado nei miei dati, in fondo alla pagina nn vedo la parte dedicata a skygo...è possibile che nonostante abbia ricevuto email d conferma ieri sera ancora nn m hanno attivato il servizio? voi visualizzate questa sezione dedicata a skygo nei vostri dati?

AA.Bzz ha scritto:
Errore NDS-fe1001fc?
Benvenuto nel club in caso.
l errore che m da è fe1001f4-nds

Io ho Alice 7 mega che però ricevo 2 mega effettivi e nonostante ciò oggi vedo perfettamente i canali di SKYGO con una qualità visiva veramente ottima e senza blocchi. Attualmente sto seguendo Mondo Gol su SKY SUPERCALCIO tramite SKYGO e sono soddisfatto.

Nanduzzu ha scritto:
se accedo al faidate e vado nei miei dati, in fondo alla pagina nn vedo la parte dedicata a skygo...è possibile che nonostante abbia ricevuto email d conferma ieri sera ancora nn m hanno attivato il servizio? voi visualizzate questa sezione dedicata a skygo nei vostri dati?

l errore che m da è fe1001f4-nds
A me si trasforma in fe1001f4-nds solo lasciando la pagina aperta, mentre lui si "sintonizza" su sky tg.
Sì, visualizzo la sezione da te menzionata. No, non so aiutarti oltre.
Credo che i nostri problemi siano tutti legati al plugin che non presenta il modulo di registrazione del dispositivo. Ma è solo un'ipotesi :eusa_wall:

darkmoon ha scritto:
ùquesto si dado ma sul mio 13 pollici vedo blocchi di continuo che si notano soprattutto sui canali sport :icon_rolleyes:
Quello è un'altra storia...io non ho mai visto dei blocchi e credo che molto dipende dalla connessione.

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi a me da un problema nuovo, mi dice addirittura "Siamo spiacenti, il tuo abbonamento Sky Satellitare non risulta attivo. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti [FE-9303]"! Neanche skytg24 funziona... Speravo di tornare a casa e trovare skygo funzionante e invece... ancora peggio! Che succede? Qualcun altro si è ritrovato questo errore?
Mi è capitato lo stesso, sabato pomeriggio e mi è rimasto "out" fino a ieri sera

AA.Bzz ha scritto:
A me si trasforma in fe1001f4-nds solo lasciando la pagina aperta, mentre lui si "sintonizza" su sky tg.
Sì, visualizzo la sezione da te menzionata. No, non so aiutarti oltre.
Credo che i nostri problemi siano tutti legati al plugin che non presenta il modulo di registrazione del dispositivo. Ma è solo un'ipotesi :eusa_wall:

infatti oltre a nn vedere la parte skygo nei miei dati, nn m è mai apparsa la finestra per registrare il dispositivo...
bhoo

Dav ha scritto:
io ho due abbonamenti intestati a mio nome uno con skyhd e l'altro con myskyhd, legati alla stessa login sul sito di sky, come posso fare per sfruttare skygo su entrambi gli abbonamenti? Visto che lo skygo non è legato a codice cliente o al codice smartcard ma alla login del sito. grazie

Questa è una bella seccatura, l'unica è chiamare il call center o ancora meglio (almeno ti risponde qualcuno più competente) una mail al contatta sky.

AA.Bzz ha scritto:
Non si tratta di mac o windows secondo me. Problemi di errori vari del plugin dns sussistono su entrambe le piattaforme a quanto ho letto sino ad ora. Quello che non ho ancora capito è la base su cui si verificano visto che diversi os sono stati provati, versioni flash anche, browser idem...

Questi comandi lanciati da terminale dovrebbero permetterti di rimuovere il plugin:
Codice:
launchctl unload -S Aqua $HOME/Library/LaunchAgents/com.nds.pcshow.plist
rm -rf $HOME/Library/LaunchAgents/com.nds.pcshow.plist

rm -rf $HOME/Library/NDSPCShowServer
rm -rf $HOME/Library/Internet\ Plug-Ins/PlayerPlugin.bundle
rm -rf $HOME/Applications/PCShow.app
rm -f /tmp/dummy.txt

rm -rf $HOME/Library/LaunchAgents/com.nds.pcshow.uninstall.plist

grazie mille per la risposta; volevo chiederti dove hai preso questi comandi..non vorrei far casini. li hai già provati? io sono sempre più convinto sia un problema dei plugin su mac che non fanno comparir la finestra di registrazione dispositivo e per questo permettono solo di vedere sky tg 24. altrimenti non mi spiego perché avviando l'imac con windows riesco a vedere senza problemi e con ottima qualità tutti i canali...

gnorts ha scritto:
grazie mille per la risposta; volevo chiederti dove hai preso questi comandi..non vorrei far casini. li hai già provati? io sono sempre più convinto sia un problema dei plugin su mac che non fanno comparir la finestra di registrazione dispositivo e per questo permettono solo di vedere sky tg 24. altrimenti non mi spiego perché avviando l'imac con windows riesco a vedere senza problemi e con ottima qualità tutti i canali...
Shell script per la rimozione del plugin in ~/library/NDSPCShowServer
Sì, l'ho usato. No, reinstallare non ha risolto una cippa. Tutto questo sul mio iMac, su quello di mio fratello (stessa identica configurazione) è andato a meraviglia al primo colpo (e idem virtualizzando 7 sul mio).

Stupidissimo nds player :mad:

dprato1 ha scritto:
Io ho Alice 7 mega che però ricevo 2 mega effettivi e nonostante ciò oggi vedo perfettamente i canali di SKYGO con una qualità visiva veramente ottima e senza blocchi. Attualmente sto seguendo Mondo Gol su SKY SUPERCALCIO tramite SKYGO e sono soddisfatto.

Allora bisogna stabilire la vera causa dei blocchi. Dipende dalla connessione o da qualcosa d'altro?
Quanti mega reali - e non teorici - occorrono per vedere bene e senza blocchi?
Se migliaia di utenti, anzi direi centinaia di migliaia, guarderanno tutti le partite, quelli con una connessione da 2 mega reali vedranno bene o a blocchi? Spero che qualche esperto faccia luce in proposito.

Indietro
Alto Basso