In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

ciao a tutti volevo un piccolo riepilogo ho letto un pò le ultime pagine, dunque per come ho capito la seria A non si può vedere sul telefonino, peccato comunque questa cosa spero cambierà dal prossimo anno, altra cosa ma per ora è possibile solo tramite iphone o anche su telefonini android?
per quanto riguarda i tablet si potrà vedere il servizio solo su ipad e samsung tab o anche su tutte le altre marche tipo asus , acer ecc.?
grazie

Qualcuno ha trovato la soluzione per far coesistere serenamente KAV 2012 e Sky GO??

Grazie

Io non riesco proprio ad attivarlo.
Durante la procedura mi si blocca sempre tutto con il messaggio "Promozione non compatibile".
Sport+Cinema+5 generi con myskyhd

canali visibili con SkyGo: qual'e' il criterio ?

Come da oggetto. Si sa qualcosa di espansione dei canali fruibili ? Ora c'e' quasi esclusivamente calcio ..... :(

tutto dipenderà dai diritti e cmq ci sono 2 canali di intrattenimento 2 di documentari due per bambini i canali sport(poichè sky possiede quasi la totalità dei diritti e il canale è fatto solo di autoproduzioni) e i canali calcio per le partite che ovviamente sono + di uno.

è appena partito anzi diciamo che è stato presentato e neanche funziona ancora a dovere. mi pare presto parlare di futuri canali, ci vorranno mesi e avranno la precedenza sempre canali sky e fox...ma senza esagerare sennò viene meno l'utilità del multivision a pagamento.

volevo sapere se Sky GO e', predisposto, la visione , anche per iPhone4 ??
e se si attiva ha un costo sul proprio abbonamento

come avrete ben capito ci sono ancora numerosi problemi di server dell'area fai da te...e cmq non è detto che il reset dei dispositivi sia immediato soprattutto in questa fase...

io cmq trovo che sia un servizio fatto bene(quando funziona) anche la grafica i programmi ecc non sembrano proprio cessi se il server dà l'ok si vede tutto a meraviglia con tanto di tasto verde...e non noto neanche una qualità così cessa come dicono in molti pur avendo una normalissima alice 7 mega...magari avvantaggiato dall'avere la centrale telecom quasi dentro casa

robgarib ha scritto:
Io non riesco proprio ad attivarlo.
Durante la procedura mi si blocca sempre tutto con il messaggio "Promozione non compatibile".
Sport+Cinema+5 generi con myskyhd

STESSO PROBLEMA....devi chiamare l'assistenza tecnica che ti aprono una segnalazione...

delfino72 ha scritto:
volevo sapere se Sky GO e', predisposto, la visione , anche per iPhone4 ??
e se si attiva ha un costo sul proprio abbonamento

si vede perfettamente, è gratuito se hai l'opzione hd.

lleyton ha scritto:
ciao a tutti volevo un piccolo riepilogo ho letto un pò le ultime pagine, dunque per come ho capito la seria A non si può vedere sul telefonino, peccato comunque questa cosa spero cambierà dal prossimo anno, altra cosa ma per ora è possibile solo tramite iphone o anche su telefonini android?
per quanto riguarda i tablet si potrà vedere il servizio solo su ipad e samsung tab o anche su tutte le altre marche tipo asus , acer ecc.?
grazie
nella prossima stagione anche su iphone si potrà vedere la serie A, e anche su ipad e computer in 3G.
per il momento su cellulari android non è disponibile, mi sembra di aver capito che ci vorrà qualche mese...

ho anch'io problemi con l'antivirus,ieri mcafee mi ha chiesta se accettavo connessioni in entrata da parte delprogramma sky go player,ho messo blocca e da ieri su sky go mi esce questo Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc],puo' dipendere dall'antivirus ?

fedewrc ha scritto:
Visto che il mio computer è scattoso ho azzerato la lista dei dispositivi associati e ora mi viene solo un dispositivo associato il cui nome è un codice lunghissimo (penso sia l'ipad).quando entro con l'iPhone mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili, ma ora il fai da te me ne da uno solo che è l'ipad. Come mai?! Col pc si vede ancora...
mi sa che devi chiamarli, se nel faidate non puoi cancellare il pc perché non risulta...

Spettacolare SkyGo, non pensavo!
Si sa niente se metteranno anche i canali Cinema??

Cmq ora con ipad si vede parecchio... :D
La Rai ad esempio si vede tutta con l'app Raitv, poi metti anche Sky.... fico!

dario92 ha scritto:
ho anch'io problemi con l'antivirus,ieri mcafee mi ha chiesta se accettavo connessioni in entrata da parte delprogramma sky go player,ho messo blocca e da ieri su sky go mi esce questo Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc],puo' dipendere dall'antivirus ?
Per l'antivirus la prima cosa che dovete fare è autorizzare lo sky go. Se non lo fate è ovvio che non si vede niente.

Ange 86 ha scritto:
Per l'antivirus la prima cosa che dovete fare è autorizzare lo sky go. Se non lo fate è ovvio che non si vede niente.

ok ma a me ieri mi ha chiesto se accettavo conn.in entrata io ho messo blocca,ora non so come fare x autorizzarlo,poi ilprimo giorno che ho usato sky go non mi aveva chiesto niente e andava bene

hEBER ha scritto:
si vede perfettamente, è gratuito se hai l'opzione hd.

ok grazie... quindi devo solo scaricare l' app da itunes (app store) inserire i miei dati abbonamento , e basta... ??
si ho il my sky hd ...

ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile vedere le partite su PC utilizzando però una chiavetta per navigare. grazie in anticipo per le risposte :)

Ho attivato lo skygo sabato.
Dopo la procedura di attivazione mi ha detto qualcosa del tipo "abbiamo preso in consegna la sua richiesta".
Infatti andando su
http://skygo.sky.it/skygo.shtml
e cercando di visualizzare qualcosa di diverso dal tg mi appariva il pop-up che mi chiedeva di attivare skygo. Lì per lì ho pensato che ci volesse un po' di tempo pe l'attivazione.
Ho riprovato ieri ed oggi e la situazione è la stessa . Al che ho riprovato ad attivarlo, ma dal "fai da te" è sparita la voce per attivarlo e nel mio profilo, insieme alle altre cose che ho attive, non è presente alcuno skygo.

Sbaglio qualcosa o devo aspettare ancora? Ci vuole così tanto tempo perché lo attivino?

Ma sarà gratis per sempre oppure chiederanno un contributo tra qualche settimana/mese? Iscriversi al servizio sposta la data di scadenza dell'abbonamento SKY? Grazie

Costava fino a febbraio ora non costa più.
Presumo sia un valore aggiunto che cerca di giustificare i prezzi sempre maggiori e la fine di vere proposte scontate.

Indietro
Alto Basso