Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
asroma ha scritto:sulle note di sky go
Ho selezionato un canale compreso nella mia sottoscrizione, ma il player riporta il messaggio "contenuto non disponibile". Cosa devo fare?
Alcuni contenuti non sono disponibili su connessione mobile 3G, rete fissa/Wi-Fi o entrambe.
La Serie A e la Serie B italiane di calcio e il canale Eurosport, in particolare, non sono visibili su connessione 3G, mentre sono disponibili tramite connessione Wi-Fi (su iPhone Serie A e Serie B non sono attualmente disponibili).
MI PARE CHIARA LA FRASE TRA "(...)"
Anche a me succede lo stesso, ma riesco a vedere lo stessoShark81 ha scritto:Scusate ho cliccato sul link dei requisiti di sistema e mi dà tutto verde tranne la voce Connessione:La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti.
Bart.S ha scritto:Salve,
per tutti gli utenti Mac che riscontrano problemi di lentezza nella messa in stop del proprio computer dopo l'installazione del Player Sky Go, ho preparato un pacchetto di applicazioni:
- Disabilita Avvio Automatico NDS PC Show
- Abilita Avvio Automatico NDS PC Show
- Termina NDS PC Show
- Avvia NDS PC Show
1) Aprite "Disabilita Avvio Automatico NDS PC Show" e riavviate il Mac, in questo modo l'NDS PC Show non verrà avviato automaticamente all'accensione del Mac.
2) Per seguire i canali Sky Go tramite il vostro browser preferito, aprite "Avvia NDS PC Show" e fate login sul sito web Sky.
3) Quando terminate la visione dei canali Sky Go, aprite "Termina NDS PC Show".
Avviando e terminando manualmente l'NDS PC Show non avrete più problemi di lentezza nella messa in stop del Mac e vari processi attivi in background quando non necessari.
Per ripristinare l'avvio automatico, aprite "Abilita Avvio Automatico NDS PC Show".
In attesa naturalmente che Sky migliori nativamente il proprio Player.
Download
vagio ha scritto:a me su mac continua a dare errore e soprattutto mi compare sun imac il messaggio che ndspcshowserver si e' chiuso inaspettatamente. per eliminare il messaggio ho dovuto rinominare la cartella NDSPCSHOWSERVER sotto la library
hai suggerimenti ?
secondo me il plugin per mac non va
Che versione di sistema usi? Il plugin va, rinomina la cartella NDSPCSHOWSERVER come era prima e riavvia il Mac, eventualmente usa i miei script.vagio ha scritto:a me su mac continua a dare errore e soprattutto mi compare sun imac il messaggio che ndspcshowserver si e' chiuso inaspettatamente. per eliminare il messaggio ho dovuto rinominare la cartella NDSPCSHOWSERVER sotto la library
hai suggerimenti ?
secondo me il plugin per mac non va
Eccolo qua http://www.mediafire.com/?rysxr6u38a299it !arturoto ha scritto:scusa BART gia' che ci sei non e' che puoi fare anche uno script per la disinstallazione completa del package?
Grazie
dado88 ha scritto:Anche a me succede lo stesso, ma riesco a vedere lo stesso
Shark81 ha scritto:Quindi quel link non è attendibile?
Bart.S ha scritto:Eccolo qua http://www.mediafire.com/?rysxr6u38a299it !
Se hai usato "Disabilita Avvio Automatico NDS PC Show", apri "Abilita Avvio Automatico NDS PC Show", avvia "Disinstalla NDS PC Show", riavvia il Mac e sei a posto.
Se non hai usato "Disabilita Avvio Automatico NDS PC Show", avvia "Disinstalla NDS PC Show", riavvia il Mac e sei a posto.
Anakin83 ha scritto:Ricordo ai navigatori di SkyGo che se volete vedere le partite delle 18.30 sul pc prenotatevi adesso chè il servizio funziona ancora, perchè secondo me tra poco...![]()
![]()
dario92 ha scritto:no,se hai almeno 4-5 mega non dovresti avere problemi
NoShark81 ha scritto:Ho capito.Scusa l'ignoranza...ma in un post precedente ho letto che alcuni contenuti non sono disponibili su connessione 3G.Che vuol dire?Riguarda la compagnia telefonica Tre?