In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Giudizio a fine primo tempo.. connessione sui 3-4 mbps, ottima visione per essere internet, qualche rallentamento durante il match.. l'unica cosa che mi ha preoccupato è il logout automatico dopo un'ora circa ;)

Primo tempo su Supercalcio di lusso, senza blocchi. Solo ogni tanto c'è stata perdita di definizione dell'immagine (Magari dovuta a piccole perdite di banda che il codec a definizione dinamica interpreta abbassando la qualità).

Per la cronaca sto guardando la partita da un 32'' collegato a portatile. Qualche collega è rimasto a farmi compagnia piuttosto che tornare a casa dalla "cara" mogliettina!! :D

Digitalpuglia ha scritto:
Giudizio a fine primo tempo.. connessione sui 3-4 mbps, ottima visione per essere internet, qualche rallentamento durante il match.. l'unica cosa che mi ha preoccupato è il logout automatico dopo un'ora circa ;)

Per evitare il log-out devi cliccare sulla rotellina e aumentare la visione a 3 ore. Ho letto un post in cui spiegava come fare.

vagio ha scritto:
bart.s come faccio a disinstallarlo ?
Ecco qua http://www.mediafire.com/?rysxr6u38a299it !

Se hai usato "Disabilita Avvio Automatico NDS PC Show", apri "Abilita Avvio Automatico NDS PC Show", avvia "Disinstalla NDS PC Show", riavvia il Mac e sei a posto.

Se non hai usato "Disabilita Avvio Automatico NDS PC Show", avvia "Disinstalla NDS PC Show", riavvia il Mac e sei a posto.

sinceramente mai visto uno streaming così di m....eh, cioè le immagini dei canali scorrono lentissimamente e l'audio praticamente è inascoltabile (e la cosa non riguarda solo i canali calcio ma tutti), ora mi chiedo se possa dipendere dal mio pc ma, visto che fino a prima di installare il player di Sky go riuscivo a vedere ed ascoltare Skytg24, non lo credo:mad:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
sinceramente mai visto uno streaming così di m....eh, cioè le immagini dei canali scorrono lentissimamente e l'audio praticamente è inascoltabile (e la cosa non riguarda solo i canali calcio ma tutti), ora mi chiedo se possa dipendere dal mio pc ma, visto che fino a prima di installare il player di Sky go riuscivo a vedere ed ascoltare Skytg24, non lo credo:mad:

Io sto seguendo SKY SUPERCALCIO dal PC e devo dire che è fluidissimo e sia la qualità sia video che audio è molto, molto, buona senza nessun blocco. Sono molto soddisfatto.

Digitalpuglia ha scritto:
Speriamo che prossimamente si potrà usare anche il doppio audio sullo Sky Go

Dubito... l'importante che provvedano a potenziare i server altrimenti non serve a nulla.

PS: Bonucci in Nazionale!! :mad: :mad:

SATRED ha scritto:
Chelsea-Napoli sarà trasmessa anche da Rai 1 (e Rai.tv di conseguenza) e quindi il flusso non sarà così elevato ;)

Beh allora il banco di prova sarà Martedì con la partita Inter - Marsiglia

Inter-Marsiglia? Nemmeno io che sono interista voglio vederla, tanto già so che usciremo! Altro che banco di prova!

sky go funziona

ciao, dopo tre giorni e continue telefonate a sky, oggi finalmente SKYGO sul mio PC funziona. Ho dovuto disattivare il mio antivirus, poi finalmente la luce:icon_bounce:

ho attivato Skygo sul mio Ipad. E' tutto ok come video ma l'audio non c'è anche se il volume del mio ipad è al massimo. Mi sapreste spiegare perchè e come posso risolvere il problema? Dalle opzioni dello Skygo non c'è nessun riferimento al volume

Comunque oggi la diretta Gol è stata splendida, il Barça non ho voglia di vederlo, però sarò qui a sentire le opinioni.

@Slam73: Voglio conservare l'ottimo ricordo dell'abbonamento all'Inter di Mourinho, per questo da un paio d'anni non mi sogno neppure di andare a vedere una partita allo stadio! :p

Come avevo previsto stasera non ci sono stati particolari intoppi dato il basso afflusso di connessioni. Sabato scorso invece è stato un disastro e anche domenica sera. Quindi il problema sono i server.

Indietro
Alto Basso