In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Io sto seguendo SKY SUPERCALCIO su PC e per adesso si vede perfettamente. Solo non capisco perchè su Supercalcio stanno parlando solo della partita Bologna Juventus e non di tutte e 3 le partite visto che trasmetteranno diretta gol?

io ho il problema seguente

pc con seven tutto ok

pc con xp niente sempre solito errore nds ecc ecc (non arrivo manco alla schermata di registrazione dell'apparato)

oggi mi ha chiamato sky...la signorina dopo che gli ho spiegato il problema ha detto che mi farà ricontattare dai tecnici

Utenti con il Mac, ripartite da zero e con calma.

Disinstallate tutto, ripulite le regole del Firewall, riavviate il Mac, reinstalalte il Player e assicuratevi di aver associato il Mac nel Fai da te.

Come inizio, usate Safari, poi provate eventualmente il vostro browser preferito.

Se avete Sky Go su altro dispositivo come iPad o iPhone, fate logout da quel dispositivo.

Sky Go su Mac OS X 10.7.3 funziona alla grande, su SL non ho provato, qualcuno potrà confermare.

Se poi vi funziona tutto, potete usare i miei script per una migliore esperienza del servizio.

Tenete conto dei momenti di troppi accessi.

Slam73 ha scritto:
Non credo che a quest'ora ci sia molta gente collegata a SkyGo. :icon_cool:
Perchè gioca la Juve? Io son connesso e non sono nemmeno Juventino, tra un pò mi toccherebbe la fila in tangenziale invece sto rimanendo in ufficio per godermi la partita... :D

PaoloN ha scritto:
Perchè gioca la Juve? Io son connesso e non sono nemmeno Juventino, tra un pò mi toccherebbe la fila in tangenziale invece sto rimanendo in ufficio per godermi la partita... :D

No per l'orario ;)

In realtà questo servizio sarà usato dalla maggioranza degli utenti come un Multivision gratuito, solo che con molti acessi va in default come la Grecia :lol:

se tento di vedere skysport 3 mi dice che non è compreso nel mio abbonamento come mai??

su iphone le partite non si vedono ne in 3g, ma si sapeva, ne in wifi
fantastico

Indietro
Alto Basso