In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

dario92 ha scritto:
come siete esigenti pero' :D
Ma infatti il doppio audio non mi sembra una priorità, non si sa quando e se riusciranno a garantire una visione decente a tutti....

Slam73 ha scritto:
Come avevo previsto stasera non ci sono stati particolari intoppi dato il basso afflusso di connessioni. Sabato scorso invece è stato un disastro e anche domenica sera. Quindi il problema sono i server.

Più che altro stanno ottimizzando la piattaforma ;)

Bart.S ha scritto:
Salve,

per tutti gli utenti Mac che riscontrano problemi di lentezza nella messa in stop del proprio computer dopo l'installazione del Player Sky Go, ho preparato un pacchetto di applicazioni:

......

In attesa naturalmente che Sky migliori nativamente il proprio Player.

Download

UN GRAZIE DI CUORE!!!! :D

oggi infatti non ho avuto nessun problema con skygo, né blocchi né "messaggi criptici" :D

una informazione... posso usare skygo sul mio pc utilizzando i dati di un amico che ha sky?

In teoria non dovresti, in pratica si può fare. Chiedi prima al tuo amico però...:D

per i mod si potrebbe fare un topic x ki non riesce farlo funzionare??
ognuno magari può elencare sistema oprativo,firewall e antivirus e tipo di errore....

inizio io

SO: XP service pack 3
ANTIVIRUS: avira premium
FIREWALL: comodo

errore: NDS-fe1001fc#fe1001fc e non si apre manco la pagine per registare il dispositivo.

ps ho provato anche modalità provvisoria e disabilitando tutto ma sempre lo stesso!
sul pc con seven no problem invece

thedoctor46 ha scritto:
una informazione... posso usare skygo sul mio pc utilizzando i dati di un amico che ha sky?

Se il tuo amico registra tra i dispositivi il tuo pc e poi ti da i dati per loggarti, si. Ovviamente lui non dovrà/potrà utilizzarlo contemporaneamente con l'altro dispositivo registrato.

dangerfamily ha scritto:
Ma voi l'audio da PC lo sentite metallico (soprattutto su History)?

a me lo fa solo su pc,probabilmente il dispositivo utilizzato fa la differenza.Su ipad di un mio amico audio e video sono perfetti!

edinson ha scritto:
Se il tuo amico registra tra i dispositivi il tuo pc e poi ti da i dati per loggarti, si. Ovviamente lui non dovrà/potrà utilizzarlo contemporaneamente con l'altro dispositivo registrato.

Mah...veramente a me quando mezz'ora fa ho richiesto ed attivato SkyGo non mi è stato chiesto (come invece mi aspettavo) di registrare in alcun modo i dispositivi su cui avrei usufruito del servizio; e sul mio iPad SkyGo funziona regolarmente.

Ed infatti anche io mi chiedevo 8 ed ho chiesto all'utente Sky su un altra discossione) come pensa di agire Sky perchè non avvenga un uso scorretto dell'applicazione da parte di non abbonati con amici compiacenti....:icon_rolleyes:

alvaruccio ha scritto:
per i mod si potrebbe fare un topic x ki non riesce farlo funzionare??
ognuno magari può elencare sistema oprativo,firewall e antivirus e tipo di errore....

inizio io

SO: XP service pack 3
ANTIVIRUS: avira premium
FIREWALL: comodo

errore: NDS-fe1001fc#fe1001fc e non si apre manco la pagine per registare il dispositivo.

ps ho provato anche modalità provvisoria e disabilitando tutto ma sempre lo stesso!
sul pc con seven no problem invece

Da prendere in considerazione anche il router ,visto che tutti i router in genere hanno un firewall hw integrato.

In caso di problemi ,provate momentaneamente a disattivare l'antivirus e il firewall sul pc ,se il problema persiste ,provate a disabilitare il firewall del router ,in particolare la voce SPI anti DoS.

Con alcuni router come UsRobotics e Sitecom ,che hanno un fw simile ,dopo alcuni test che ho fatto con alcuni utenti ,ho riscontrato che per esempio Premium Play via web non funziona se sul router è attiva la voce SPI anti DoS

Quindi le problematiche possono essere diverse.

ERCOLINO ha scritto:
Da prendere in considerazione anche il router ,visto che tutti i router in genere hanno un firewall hw integrato.

In caso di problemi ,provate momentaneamente a disattivare l'antivirus e il firewall sul pc ,se il problema persiste ,provate a disabilitare il firewall del router ,in particolare la voce SPI anti DoS.

Con alcuni router come UsRobotics e Sitecom ,che hanno un fw simile ,dopo alcuni test che ho fatto con alcuni utenti ,ho riscontrato che per esempio Premium Play via web non funziona se sul router è attiva la voce SPI anti DoS

Quindi le problematiche possono essere diverse.

il router non è perchè col pc con windows seven va bene :) (ho quello di alice cmq)

cmq ho disabilitato tutto.....ma niente sul pc con xp non ne vuole sapere solito errore

Indietro
Alto Basso