Ma infatti il doppio audio non mi sembra una priorità, non si sa quando e se riusciranno a garantire una visione decente a tutti....dario92 ha scritto:come siete esigenti pero'![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti il doppio audio non mi sembra una priorità, non si sa quando e se riusciranno a garantire una visione decente a tutti....dario92 ha scritto:come siete esigenti pero'![]()
Slam73 ha scritto:Come avevo previsto stasera non ci sono stati particolari intoppi dato il basso afflusso di connessioni. Sabato scorso invece è stato un disastro e anche domenica sera. Quindi il problema sono i server.
ERCOLINO ha scritto:Più che altro stanno ottimizzando la piattaforma![]()
stanno risolvendo la marea di problemiSlam73 ha scritto:Che in termini umani significa...?![]()
Bart.S ha scritto:Salve,
per tutti gli utenti Mac che riscontrano problemi di lentezza nella messa in stop del proprio computer dopo l'installazione del Player Sky Go, ho preparato un pacchetto di applicazioni:
......
In attesa naturalmente che Sky migliori nativamente il proprio Player.
Download
Prego!ondosat ha scritto:UN GRAZIE DI CUORE!!!!![]()
dangerfamily ha scritto:Ma voi l'audio da PC lo sentite metallico (soprattutto su History)?
è già d'accordoPaoloN ha scritto:In teoria non dovresti, in pratica si può fare. Chiedi prima al tuo amico però...![]()
thedoctor46 ha scritto:una informazione... posso usare skygo sul mio pc utilizzando i dati di un amico che ha sky?
dangerfamily ha scritto:Ma voi l'audio da PC lo sentite metallico (soprattutto su History)?
edinson ha scritto:Se il tuo amico registra tra i dispositivi il tuo pc e poi ti da i dati per loggarti, si. Ovviamente lui non dovrà/potrà utilizzarlo contemporaneamente con l'altro dispositivo registrato.
alvaruccio ha scritto:per i mod si potrebbe fare un topic x ki non riesce farlo funzionare??
ognuno magari può elencare sistema oprativo,firewall e antivirus e tipo di errore....
inizio io
SO: XP service pack 3
ANTIVIRUS: avira premium
FIREWALL: comodo
errore: NDS-fe1001fc#fe1001fc e non si apre manco la pagine per registare il dispositivo.
ps ho provato anche modalità provvisoria e disabilitando tutto ma sempre lo stesso!
sul pc con seven no problem invece
ERCOLINO ha scritto:Da prendere in considerazione anche il router ,visto che tutti i router in genere hanno un firewall hw integrato.
In caso di problemi ,provate momentaneamente a disattivare l'antivirus e il firewall sul pc ,se il problema persiste ,provate a disabilitare il firewall del router ,in particolare la voce SPI anti DoS.
Con alcuni router come UsRobotics e Sitecom ,che hanno un fw simile ,dopo alcuni test che ho fatto con alcuni utenti ,ho riscontrato che per esempio Premium Play via web non funziona se sul router è attiva la voce SPI anti DoS
Quindi le problematiche possono essere diverse.