In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

darling33 ha scritto:
Sto per attivare sky go dato ke è gratuito...volevo chiedervi una cosa...ho appena aderito al ticket sport + olimpiadi che era l'unica cosa ke mi mancava...tramite sky go i canali sky sport e eurosport saranno visibili o no visto il ticket?
Se vai qualche pagina indietro in questo thread Ercolino e satred hanno inserito il link per scricare sky go. Cmq anche andando sul sito di sky nel momento dell'attivazione ti fa cliccare su una scritta dalla quale si procede al download dello sky go

una domanda:
dopo essermi connesso e disconnesso dal pc, quanto tempo devo aspettare per poter vedere sky go su ipad?

darling33 ha scritto:
Sto per attivare sky go dato ke è gratuito...volevo chiedervi una cosa...ho appena aderito al ticket sport + olimpiadi che era l'unica cosa ke mi mancava...tramite sky go i canali sky sport e eurosport saranno visibili o no visto il ticket?
Se i canali sono compresi nell'offerta SkyGo allora potrai vederli (anche se hai attivato il ticket e non il pacchetto vero e proprio; o almeno per il calcio serie A funziona così).

qualcuno di voi ha provato ad attivarlo sul windows in bootcamp del mac?

Una curiosità: sono l'unico che non ci ha neanche provato ad attivare SkyGo, oppure ci sono altri che per adesso hanno fatto come me?

dejan428 ha scritto:
una domanda:
dopo essermi connesso e disconnesso dal pc, quanto tempo devo aspettare per poter vedere sky go su ipad?
Dalle mie prove viene fuori un tempo variabile da 2 a 5 minuti...

Vorrei segnalare l' efficienza del reparto assistenza.
Ieri inviato una mail in quanto non riuscivo a svuotare la lista dei dispositivi dall' area fai date..
Stamattina vengo chiamato direttamente dall' assistenza che mi risolve il problema, resettando i dispositivi.

:icon_cheers:

mrcoolstreaming ha scritto:
PERCHE NON HAI PROVATO?

Prima di provare, sabato 3 marzo, sono venuto qui a leggere di cosa si trattava. Praticamente una sequela di lamentele - peraltro giustificate - con conseguente incavolatura e telefonate al servizio clienti Sky.
A quel punto ho deciso di aspettare tempi migliori ( qualche mese ) per vedere come va la cosa. Per fortuna a casa ho raggiunto un compromesso e quando ci sono le partite il televisore principale è mio! :icon_cool:

yes.
36 ore consecutive senza problemi (messaggi di errore e/o streaming a scatti) :D

el.carlito ha scritto:
Ho letto che si possono associare due dispositivi...possono essere dello stesso tipo(due Pc) oppure devono essere,per esempio,un Pc e un iphone?

I dispositivi possono essere sia dello steso tipo (2 pc, 2 i pad, ecc) o diversi tra loro (1 pc 1 pad, ecc).

pietro89 ha scritto:
yes.
36 ore consecutive senza problemi (messaggi di errore e/o streaming a scatti) :D

a me non va.. ho già svuotato la cache.. provato con 2 browser ma si blocca sulla schermata di caricamento del canale...

ho solo aggiornato l'antivirus.. (da kaspersky 2011 a 2012)

Ciao ragazzi una domanda: Quando guardo un canale dal pc mi va a scatti, ho fatto una verifica di compatibilità e mi dice tutto ok tranne per la connessione. Da premettere che ho alice 7 mega e la prova con speedtest mi da in download 6,78 mb.sec
Capita anche a voi?

ForzaNapoli ha scritto:
Ciao ragazzi una domanda: Quando guardo un canale dal pc mi va a scatti, ho fatto una verifica di compatibilità e mi dice tutto ok tranne per la connessione. Da premettere che ho alice 7 mega e la prova con speedtest mi da in download 6,78 mb.sec
Capita anche a voi?

scatti no, mai uno.. prova a svuotare la cache del browser

Sbrillo ha scritto:
scatti no, mai uno.. prova a svuotare la cache del browser
PC appena formattato, browser appena installato. C'è un minimo da rispettare per la scheda video?

ForzaNapoli ha scritto:
PC appena formattato, browser appena installato. C'è un minimo da rispettare per la scheda video?

no.. però non deve essere di 10 anni fa altrimenti potresti avere qualche problema nel rendering video

Salve a tutti, ho letto che Sky Go si può installare in 2 dispositivi, ma in che senso? Cioè se io lo attivo su pc e ipad, vuol dire che posso usarlo in un solo pc e un solo ipad della terra? Non si può usare per esempio in molti pc e in molti ipad? Ovviamente sempre con gli stessi dati.. Grazie :D

PS: Successivamente l'attivazione da un dispositivo ad un altro si può cambiare?

it9tst ha scritto:
Salve a tutti, ho letto che Sky Go si può installare in 2 dispositivi, ma in che senso? Cioè se io lo attivo su pc e ipad, vuol dire che posso usarlo in un solo pc e un solo ipad della terra? Non si può usare per esempio in molti pc e in molti ipad? Ovviamente sempre con gli stessi dati.. Grazie :D

PS: Successivamente l'attivazione da un dispositivo ad un altro si può cambiare?
Si dopo 30giorni comunque ti ho già risposto più dettagliatamente sul post precedente che hai fatto

Indietro
Alto Basso