In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

drjackomo ha scritto:
ah beh...io parlavo di iPad...

BE SCUSA MA DOVE MI HAI CITATO SPECIFICAVO IPHONE(COME PUOI VEDERE) E ora me dici che parlavi de ipad? mah.....

Citazione:
Originale inviato da asroma
ma scusate le partite di serie A so uscurate sull'iphone quindi nisba

sotto 3G. Sotto rete wifi, come ho specificato nel mio post NO, si vedono tranquillamente.

ho una domanda da farvi,ho gia' attivato sky go su pc,ho un ipod touch 4,visto che si possono associare due dispositivi e avendo anche un galaxy s2 e visto che sky go potrebbe arrivare anche x android,se attivo ora sky go su ipod touch,poi volendo passare da ipod touch a galaxy s 2 e' possibile ? se si come si fa ?

dario92 ha scritto:
ho una domanda da farvi,ho gia' attivato sky go su pc,ho un ipod touch 4,visto che si possono associare due dispositivi e avendo anche un galaxy s2 e visto che sky go potrebbe arrivare anche x android,se attivo ora sky go su ipod touch,poi volendo passare da ipod touch a galaxy s 2 e' possibile ? se si come si fa ?

Sì puoi andare sul Fai da te online, in fondo vedrai i codici dei due dispositivi che hai associato con Sky Go e da lì puoi resettarli o cancellarli e metterne altri nuovi, sempre max 2 dispositivi. Dovrebbe essere possibile una modifica al mese, ma lì c'è da capire se è vero oppure no.

Anakin83 ha scritto:
Sì puoi andare sul Fai da te online, in fondo vedrai i codici dei due dispositivi che hai associato con Sky Go e da lì puoi resettarli o cancellarli e metterne altri nuovi, sempre max 2 dispositivi. Dovrebbe essere possibile una modifica al mese, ma lì c'è da capire se è vero oppure no.

ok,grazie della risposta ;)

Anakin83 ha scritto:

Io all'inizio trovavo il link per gestire i dispositivi.
Adesso non più... :(

mi aiutate?

raffoz ha scritto:
Io all'inizio trovavo il link per gestire i dispositivi.
Adesso non più... :(

mi aiutate?

l'ho trovato io ora
vai nel fai da te-i tuoi dati in fondo alla pagina trovi sky con con i tuoi dispositivi registrati ;)

anomalia su pc

Buongiorno a tutti,
ho attivato con successo SkyGo su due pc nei giorni scorsi, direi ottimo il prodotto con qualche anomalia segnalata anche da altri utenti tipica della fase iniziale, con un unico problema, comune ad entramdi i computer (uno con Vista e uno con Win7): se mi collego con il mio utente (amministratore) ai pc e al servizio sky go con le credenziali di registrazione tutto dunziona regolarmente, se invece mi collego al pc on l'utente che ho creato ai miei figli, su cui ho attivato il controllo genitori, accedo regolarmente allo sky go ma mi resta uno schermo nero e mi viene segnalato un errore NDS1007 con richiesta di ricaricare la pagina ...... che dipenda dal controllo genitori (ho comunque inserito il sito sky e skygo tra i siti consentiti) o da qualcosa altro?

alvaruccio ha scritto:
per i mod si potrebbe fare un topic x ki non riesce farlo funzionare??
ognuno magari può elencare sistema oprativo,firewall e antivirus e tipo di errore....

inizio io

SO: XP service pack 3
ANTIVIRUS: avira premium
FIREWALL: comodo

errore: NDS-fe1001fc#fe1001fc e non si apre manco la pagine per registare il dispositivo.

ps ho provato anche modalità provvisoria e disabilitando tutto ma sempre lo stesso!
sul pc con seven no problem invece
Pc portatile Acer aspire
SO : Xp service pack 3
ANTIVIRUS : Avira premium
FIREWALL : niente
Errore :fe1001f4-NDS , non mi fa registrare il dispositivo e mi fa vedere solo SKY TG24; non c'è stato verso di farlo funzionare, ho aggiornato driver, tolto e rimesso antivirus, secondo me è il plugin che non si installa bene nel pc; ho provato a reinstallarlo tante volte, ma niente; speriamo si trovi una soluzione.

Sto per attivare sky go dato ke è gratuito...volevo chiedervi una cosa...ho appena aderito al ticket sport + olimpiadi che era l'unica cosa ke mi mancava...tramite sky go i canali sky sport e eurosport saranno visibili o no visto il ticket?

Ho letto che si possono associare due dispositivi...possono essere dello stesso tipo(due Pc) oppure devono essere,per esempio,un Pc e un iphone?

nulla.ho riprovato stamattina dopo due giorni sul mio mac e nulla...solito problema NDS. ho anche disattivato il firewall del totem, disattivati little snitch, reinstallato il plugin...nulla! non mi chiede la registrazione del dispositivo

Ultima modifica:
Sono riuscito a registrare skygo per il mio pc. Tutto è andato ok, però ho un problema che a quanto pare,leggendo post dietro,riguarda alcune persone: kaspersky. Per vedere i programm infatti devo chiudere l'antivirus,aspettare che esca l'immagine a video e poi lo riattivo. Lo sky player ha tutti i permessi dal firewall,però l'antivirus blocca non so come la connessione in uscita. Qualcuno per caso ha risolto il problema ?

vorrei sapere se con teletu si riesce a vedere skygo.
ho fatto tutto il procedimento ma i canali non vanno,vedo solo il logo del canale che carica.... :(

zimbato ha scritto:
Pc portatile Acer aspire
SO : Xp service pack 3
ANTIVIRUS : Avira premium
FIREWALL : niente
Errore :fe1001f4-NDS , non mi fa registrare il dispositivo e mi fa vedere solo SKY TG24; non c'è stato verso di farlo funzionare, ho aggiornato driver, tolto e rimesso antivirus, secondo me è il plugin che non si installa bene nel pc; ho provato a reinstallarlo tante volte, ma niente; speriamo si trovi una soluzione.

per esempio abbiamo entrambi xp service pack 3 e avira premium....

tu hai provato pure disistallando avira??

Ciao ragazzi, non so se questo argomento è già stato affrontato ma io non riesco ad attivare sky go, nella voce DECORDER E SERVIZI, non proprio presente e non so come attivarla. qualche suggerimento? Grazie :)

alvaruccio ha scritto:
per esempio abbiamo entrambi xp service pack 3 e avira premium....

tu hai provato pure disistallando avira??
Ho provato sia disinstallando Avira che aprendo tutte le porte del router; non va, non arriva a farmi registrare il dispositivo, quindi per i canali criptati non può andare: è il plugin che per qualche motivo connesso alla configurazione del pc non si installa bene e quindi non funziona.

el.carlito ha scritto:
Ho letto che si possono associare due dispositivi...possono essere dello stesso tipo(due Pc) oppure devono essere,per esempio,un Pc e un iphone?

ciao
ti confermo anche due pc..testato personalmente su quello di casa e quello dell' ufficio ;)

asroma ha scritto:
BE SCUSA MA DOVE MI HAI CITATO SPECIFICAVO IPHONE(COME PUOI VEDERE) E ora me dici che parlavi de ipad? mah.....

Citazione:
Originale inviato da asroma
ma scusate le partite di serie A so uscurate sull'iphone quindi nisba

sotto 3G. Sotto rete wifi, come ho specificato nel mio post NO, si vedono tranquillamente.
No, ieri Bologna Juventus non si poteva guardare su iPhone sotto wifi, c'era una pagina nera. Ho il pacchetto sport e la potevo seguire in tv su SS3.

Le partite di serie A e B su Iphone/Ipod touch non sono visibili ne sotto Wi-fi ne sotto rete 3G.

Indietro
Alto Basso