Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:E'due giorni che mi va alla grande.
Anche su un Pentium4...
MAH
edinson ha scritto:quindi è giusto che sky faccia qualcosa per risolvere i problemi manifestati da molti utenti.
angelodj ha scritto:provo dell'affetto per te![]()
linus360 ha scritto:È da stamattina che non riesco a registrare nessuno dei miei 3 computers (2 pc e 1 MacBook). Ogni volta che inserisco la password e il nome del dispositivo, mi compare il messaggio di errore BE-72. La cosa strana è che il mio iPad non mi ha dato nessun problema.
Qualcosa sa la causa di quest'errore e se c'è un modo di risolverlo?
Preferisco puntare sull'asus sia per qualche caratteristica tecnica(slot microsd che il samsung non ha) sia perchè samsung è molto lenta nel rilasciare aggiornamenti, oltretutto i suoi terminali android sono pesantemente personalizzati.Cristian29 ha scritto:non ci funziona io provai con l acer iconia ma nada son passato poi al samsung, poi scusa il samsug si trova a 420 euri ora.... oppure un ipad 2 .... meglio andare su questi prodotti che almeno si sa che funziona
Problema risolto reinstallando lo Sky player (che per fortuna avevo conservato sul pc)anr83ra ha scritto:Oggi non ha proprio voglia di funzionare...
Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc]
Con un adattatore usb puoi usare chiavetteusb mouse anche sul samsungWmax ha scritto:Preferisco puntare sull'asus sia per qualche caratteristica tecnica(slot microsd che il samsung non ha) sia perchè samsung è molto lenta nel rilasciare aggiornamenti, oltretutto i suoi terminali android sono pesantemente personalizzati.
No ipad perchè voglio android.![]()
Aspetterò che mettano skygo sul play store![]()