In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

edinson ha scritto:
Il servizio all'estero non è disponibile, ma il fatto che riesci a vederlo seppure con i famosi blocchi, dimostra che è baypassabile con una vpn, altrimenti nemmeno ti farebbe accedere e ti avviserebbe con un messaggio.
Tranquillo i blocchi purtroppo dipendono da loro.

Ciao,grazie x la risposta!
Che il servizio fosse riservato all'italia lo sapevo!per quello lo bypasso...ma visto che con la vpn passo da 30 mega della mia connessione ai 4-5 del server italiano,mi era venuto un dubbio a proposito della banda,anche se per uno streaming di quella qualità dovrebbe essere più che sufficiente!
Comunque mi sembra che anche altri hanno il problema,quindi penso che non sia ancora perfetto al 100%!
Grazie ancora

bellissimo vedere la partita su cielo in streaming... non c'è paragone rispetto a skygo :(.. come siamo messi male... ci voleva tanto a fare una cosa del genere.. mha.. sempre a complicarsi la vita..
edit: a parte il fatto che su sky go è in ritardo di qualche minuto rispetto a cielo in streaming mi figuro rispetto alla televisione..

emacron ha scritto:
bellissimo vedere la partita su cielo in streaming... non c'è paragone rispetto a skygo :(.. come siamo messi male... ci voleva tanto a fare una cosa del genere.. mha.. sempre a complicarsi la vita..
edit: a parte il fatto che su sky go è in ritardo di qualche minuto rispetto a cielo in streaming mi figuro rispetto alla televisione..
Si infatti :doubt:

Ciao ragazzi, anch'io ho avuto modo di provare skygo e sinceramente mi sembra un bel servizio. Bello, ma non ancora buono: necessita di un pc abbastanza potente a quanto pare ed è preclusa la possibilità di usarlo su linux. I ritardi rispetto alla tv sono di 3 minuti (testato con l'orologio di skysport24!!) e qualche volta il segnale si blocca. Per il resto volevo chiedervi...sapete quali sono i requisiti minimi di sistema per vedere skygo in modo decente? Su uno dei miei pc purtroppo non va e volevo capire se con qualche miglioria potrei abilitarlo anche lì...

ho un errore che sembra non essere presente in questo forum: Il programma selezionato non è disponibile su Sky Go [BE-20]

Compare mentre cerco di vedere Band of Brothers su History Channel sul pc.
Qualcuno sa come mai?

Comunque a me non va per niente stasera (blocchi ogni 25 secondi)... non so più che fare adesso...
Ho anche formattato il pc ma non è cambiata una mazza. :eusa_wall:

EDIT: adesso va :icon_rolleyes:

MAHHHHHHHH

xxgiuseppexx ha scritto:
quindi con l'i-phone ma con la connessione wi-fi si può vedere la serie A? perchè poi solo con la serie A accade ciò?:icon_bounce:
Con l'iPhone nemmeno in Wi-Fi.

Questione di diritti (sono in mano a Vodafone). E'già stato detto che dal 2012/2013 sarà anche in 3G ;)

Comunque devono assolutamente potenziare i server,anche ieri sera barca-real era ai livelli di un filmato divx vecchia maniera...per non parlare dei blocchi!

e sopratutto devono cercare di restare meno indietro.. ci sono quasi 5 minuti di ritardo , non è possibile, altri servizi streaming che ho avuto l'occasione di provare ero a 720p con 2500kb di bitrate e si vedevano una pasqua e tra l'altro c'erano solo 1-2 min di ritardo.. speriamo bene per il futuro.. a proposito sul tablet come va invece? è diverso rispetto al pc?

emacron ha scritto:
a proposito sul tablet come va invece? è diverso rispetto al pc?
Beh i tablet hanno il vantaggio di avere uno schermo piccolo e di qualità,ti danno la falsa impressione di vedere meglio,ma in realtà skygo si vede allo stesso modo a prescindere dal dispositivo utilizzato.

Indietro
Alto Basso