In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

raga scusate io ho un abbonamento sky con decoder hd , sky calcio e serie tv , e ieri ho scaricato sul mio ipad l app skygo e mi sono registrato sul sito , confermato via email...ma quando provo ad accedere a skygo mi compare eusto messaggio §"Siamo spiacenti, il tuo abbonamento Sky Satellitare non risulta attivo. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti [BE-30]" ovviamente ho pagato tutto ed è tutto attivo a casa...come posso fare?

Se devono lanciare l'on demand online a luglio in queste condizioni, è meglio che lascino perdere :doubt:

ho acceso da qualche minuto su sky calcio 1 e fa veramente pietà si incanta ogni qualche minuto.. sky sport 24 invece quasi neanche va...poi ogni tanto c'è anche l'eco della voce.. ufffyy

l'utilità del servizio (attualmente si spera) spiegata in una frase:

solo canali sport e calcio=partita inguardabile :lol:

Partita che si vedeva davvero di ***** ieri.
Stavo guardando il posticipo Juventus-Roma sul mio computer ed ho avuto non so quanti blocchi. Ho provato anche a cambiare da Sky Sport 1 a Sky Calcio 1, niente da fare. Interruzioni a manetta :mad:

IO non capisco perchè deve bloccarsi così spesso SKYGO, ti fa venire un nervoso!!! sto seguendo i 2 anticipi e ci sono molti blocchi . Ma non riescono ad offrire un servizio decente? perchè non ampliano i server?

dprato1 ha scritto:
IO non capisco perchè deve bloccarsi così spesso SKYGO, ti fa venire un nervoso!!! sto seguendo i 2 anticipi e ci sono molti blocchi . Ma non riescono ad offrire un servizio decente? perchè non ampliano i server?
No... perchè non gli interessa e se ne sbattono :mad:

Anche a me stasera diversi blocchi, la linea internet deve essere totalmente dedicata a skygo.. :( quando cambieranno il sistema per i pc? spero presto..

Sono entrato in questo thread che non seguo da un po' giusto per chiedervi come stavate guardando la partita stasera... Io non ho mai visto una partita intera su skygo ma certo questa sera l'esperienza non è stata entusiasmamente... Sono partito bene per i primi quindici minuti in cui non ho avuto alcun blocco, dopodichè i blocchi sono cominciati ad esserci e sempre più frequenti, fino ad arrivare all'audio scattoso anche nei momenti in cui il video era fluido, una cosa inguardabile... a volte ho dovuto fare stop e di nuovo play (e così perdendo altro tempo) per vedere bene di nuovo (ma per poco). Insomma la prima esperienza seria con skygo sta risultando del tutto insufficente... e tra parentesi, mi sono perso il secondo gol del barça :mad:

Io ragazzi con l'ipad non sto riscontrando tutti questi problemi...le partite si vedono bene e senza blocchi.forse qualche volta sgrana ma sopportabile.poi grazie all'apple tv riesco a vedere anche le partite su un'altra tv fuori casa e devo dire che si vede abbastanza bene.per ora complimenti a Sky e all'ipad :)

dangerfamily ha scritto:
Secondo me sono tutti problemi del plugin Sky Player che viene installato su PC.

Secondo me invece è perchè danno priorità a chi ha l'iPad, mentre i pc che hanno anche milioni di accessi di arrangiano...

Non funziona nessun canale...

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fc200072]

Indietro
Alto Basso