In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

sweetmario78 ha scritto:
Non funziona nessun canale...

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fc200072]

Anche a me da errore, ma che due scatole... :mad:

A me per l'esattezza da questo NDS-fd80006a

Ultima modifica:
Ho attivato sky go ma non si apre la pagina web per registrare i due dispositivi; ho una connessione rete fissa con velocità di oltre 6 mb

Calcio odierno

Ho visto diretta gol sull'Ipad oggi pomeriggio e il video era molto buono.
Il problema era la sincronia tra l'audio e le immagini relative. In sintesi cambiava la partita ma l'audio (il commento relativo..) era ancora per 5/10 secondi di quella precedente.. Molto fastidioso.

BlackPearl ha scritto:
Anche a me da errore, ma che due scatole... :mad:

A me per l'esattezza da questo NDS-fd80006a
io ho visto la partita della roma su pc perche ero fuori casa e nonostante la linea che andava a 1.6 mbps ho visto tutta la partita senza interruzioni

emacron ha scritto:
e che pc era? perchè secondo me può dipendere anche dal pc, come può essere una cosa random... fatto sta che fa schifo..
Quoto...
Invece secondo me: più è bassa la connessione... meno qualità deve dare SkyGo... e quindi non si blocca :5eek:

I PC non c'entrano un corno. ;)

marcobremb ha scritto:
Quoto...
Invece secondo me: più è bassa la connessione... meno qualità deve dare SkyGo... e quindi non si blocca :5eek:

I PC non c'entrano un corno. ;)
Quoto.
Io l'ho provato una volta in treno in HSPA sullo stesso netbook dove normalmente non va con l'ADSL e quasi quasi era decente.

Ciao raga, uso da settimane ormai sky go, purtroppo due giorni fa ho dovuto formattare il pc, e da allora va malissimo, mi spiego, allora problema n.1 quando metto in full screen anche se ci passo col mouse come facevo prima non mi appaiono le due barre di sotto e di sopra, quella dove c'è il nome del canale e il tasto telecomando per intenderci, nisba, poi è scattoso in maniera assurda, praticamente l'audio continua mentre il video si blocca per alcuni secondi, come è possibile?

Grazie

vi segnalo che da oggi è prevista la chiusura delle porte HDMI su Sky Go. Ne consegue che, con tablet o iPhone, non si potrà più usufruire del servizio Sky Go tramite collegamento del cavo HDMI.

landtools ha scritto:
io ho visto la partita della roma su pc perche ero fuori casa e nonostante la linea che andava a 1.6 mbps ho visto tutta la partita senza interruzioni

unico caso in cui era meglio che non avesse funzionato lo sky go!!! maledetto luis errike raus!

caspio ha scritto:
vi segnalo che da oggi è prevista la chiusura delle porte HDMI su Sky Go. Ne consegue che, con tablet o iPhone, non si potrà più usufruire del servizio Sky Go tramite collegamento del cavo HDMI.

pulciari malefici!!! per non fartelo collegare ad un TV esterno magari alla casa al mare!!!

Scusate ma come fanno a chiudere le porte HDMI su SKY GO? cosa c'entrano le porte HDMI dei tablet con SKY GO? le porte HDMI sono elementi fisici dei tablet non software. mi spiegate sta cosa che non capisco?

caspio ha scritto:
Magari sistemare il servizio no???
Invece di ste caz*** :doubt:

dprato1 ha scritto:
Scusate ma come fanno a chiudere le porte HDMI su SKY GO? cosa c'entrano le porte HDMI dei tablet con SKY GO? le porte HDMI sono elementi fisici dei tablet non software. mi spiegate sta cosa che non capisco?
il codec/player fa tutto....

info per l'aggiunta di nuovi canali a Sky Go?

..specialmente Eurosport 2 visto l'avvicinarsi di molti tornei di tennis importanti fino al Roland Garros. :icon_bounce:

ho scritto una mail a sky per chiedere se mi sanno dire qualcosa, attendo la risposta anche se temo non mi sappiano dire nulla, immagino qualcuno qua ne saprà certamente di più ;)

Ma guarda sti str**** di sky non mi fanno piu vedere sky go con hdmi...invece di aggiungere canali....

adesso ci stavo pensando: danno sky go solo a chi ha sky hd e poi disabilitano il cavo hdmi come uscita di sky go...bah

vedere un canale streaming per giunta SD su una tv lcd non mi sembra una grande idea anche se collegata con hdmi

anche se sd la qualità era davvero ottima sul mio LCD e aveva una sua utilità

che servizio penoso, qualità video buona, ma ritardo delle immagini di un minuto abbondante
ti fanno venir voglia di guardare altri siti che trasmettono eventi in streaming
ma copiare dalla rai è tanto difficile?

Indietro
Alto Basso