In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Devo prendere confidenza con SKY GO.... :eusa_think:

Sono un neoabbonato di SKY da qualche ora.. mi sto documentando su SKYGO sul sito... :eusa_think:

adp1977 ha scritto:
Vi confermo che con iOS 6 SkyGO non funziona! :sad:

devo ancora aggiornare il mio 4S ... ma c'è qualche speranza che SKY sistemi la cosa a breve?? ... oppure secondo voi se ne frega???:icon_rolleyes:

Io ho aggiornato ieri sera il mio 4s e adesso vedo solo SkyTg24:eusa_wall:
Speriamo che entro sabato si possa tornare alla normalita

Terlizzi6 ha scritto:
Devo prendere confidenza con SKY GO.... :eusa_think:

Sono un neoabbonato di SKY da qualche ora.. mi sto documentando su SKYGO sul sito... :eusa_think:

C'è poco da fare...se poi la qualità è questa....

sky go

perche' non riesco a scaricare adope flash player su crome che dovrebbe essere incluso?

misterluma ha scritto:
Io ho aggiornato ieri sera il mio 4s e adesso vedo solo SkyTg24:eusa_wall:
Speriamo che entro sabato si possa tornare alla normalita

già... ma non ho saputo rinunciare a iOS6... a regime sai che bello poter accedere a SkyGo da Siri ?

JenaPliskin ha scritto:
già... ma non ho saputo rinunciare a iOS6... a regime sai che bello poter accedere a SkyGo da Siri ?
Il TOP sarebbe che Siri riuscisse a cambiare i canali....x adesso mi accontenterei che tutto tornasse a funzionare

SkyGo KO su iPhone e su iPad con iOS 6! Parte solo SkyTG24; speriamo che rilascino un aggiornamento il prima possibile.

Su PC si blocca e da un errore :eusa_wall:

L'importante è non aggiornare alla 6... Oltre a perdere Sky Go perderete anche le vere mappe di Google per avere quelle farlocche della Apple...

E' normale che skygo va oltre 1 minuto di ritardo rispetto alla diretta?

P.S.Ma a voi funzionava ieri?

Grazie per le risposte.

84skulls ha scritto:
E' normale che skygo va oltre 1 minuto di ritardo rispetto alla diretta?

P.S.Ma a voi funzionava ieri?

Grazie per le risposte.
si è normale... a volte anche un po in piu....purtroppo un evento trasmesso su internet non è mai in diretta perche ha un percorso piu lungo.... le differenze le vedi gia tra terrestre e satellite... figuriamoci su internet...ci sono migliaia di Km in piu da percorrere o no ?

IMHO se riesci a vedere il ritardo tra satellite e skygo vuol dire che non hai bisogno di utilizzare il servizio skygo.

JenaPliskin ha scritto:
IMHO se riesci a vedere il ritardo tra satellite e skygo vuol dire che non hai bisogno di utilizzare il servizio skygo.
bhe, se utilizzi skygo guardando lo stesso evento sul decoder, non credo sia una situazione da sani di mente... :D :D :D :D :D skygo, serve proprio a chi non ha il decoder e la tv a portata di mano...Se sei a mangiare la pizza con i tuoi amici, ti frega tanto un minuto di ritardo oppure non guardare l'evento ?

pocho4ever ha scritto:
napoli-aik in uk con sky go :icon_cool: sembrava tv non streaming

A me dall'estero non funziona... mi riconosce la connessione non italiana e mi dice che per vedere certi canali devo essere sul territorio italiano... come hai fatto ?

E' uno schifo che ancora SKyGo non funzioni su IOS6, prima il blocco sui dispositivi JB ora nemmeno quelli originali.
Fra l'altro dopo l'aggiornamento a IOS6 non viene riconosciuto il device come già registrato e bisogna resettare dal sito e se hai fatto il reset meno di un mese fa sei fregato.
Per la cronaca SkyGo UK funziona perfettamente rimuovendolo e reinstallandolo.
Grazie Sky Italia, l'ennesima dimostrazione che siamo il terzo mondo informatico.

Indietro
Alto Basso