In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

è un problema di tutti quindi. stanno sperimentando cose nuove durante le partite...è uno schifo

Ah, succede anche a voi! Volevo vedere la Juve, mi ha detto che non era compresa nell'abbonamento e mi è venuto un colpo! Comunque neanche l'area fai da te funziona...

stasera volevo guardare glee su fox ma esce scritto che nn si puo vedere ne sotto rete wifi ne in 3g... che schifo... con quello che paghiamo....

il bello è che durante la pubblicità dice segui le tue serie preferite di fox su sky go... e poi dopo oscurano glee sia in wifi che 3g... mah

dejan428 ha scritto:
per glee secondo me è un problema solo di stasera
no... non credo... a me funzionano tutti i canali... mentre su glee esce scritto l'evento selezionato nn è disponibile ne in wifi e ne in 3g....

gugu87 ha scritto:
no... non credo... a me funzionano tutti i canali... mentre su glee esce scritto l'evento selezionato nn è disponibile ne in wifi e ne in 3g....

Forse è disponibile solo in 4G o su rete TACS... :icon_rolleyes:

È appena stato rilasciato l'aggiornamento che rende SkyGO compatibile con ios6!!! :D

Per adesso i canali non si riescono cmq a vedere e l'app dice che "sta controllando i permessi di accesso"... Mah... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
adp1977 ha scritto:
È appena stato rilasciato l'aggiornamento che rende SkyGO compatibile con ios6!!! :D

Per adesso i canali non si riescono cmq a vedere e l'app dice che "sta controllando i permessi di accesso"... Mah... :icon_rolleyes:

Hai provato con un "logout" e rientrare successivamente??? :eusa_think:

Finalmente hanno aggiornato. Mancavano solo loro e Trenitalia il che è tutto dire :icon_twisted: a me funziona su iOS6 sia iPod che iPhone, ho dovuto fare logout-login. Rimangono comunque i soliti problemi in streaming via PC/MAC, sembra irrisolvibili ormai.

finalmente l'aggiornamento per ios 6, ma è stata aggiornata anche l'app per ipad?

adp1977 ha scritto:
certo! Ho anche provato a rimuovere e reinstallare l'app ma non ne vuole sapere! :eusa_wall:

Sono anch'io nella stessa situazione, magari serve + tempo per aggiornare tutti gli utenti Sky...

BlackPearl ha scritto:
Ti piacerebbe eh vedere tutti quei canali stranieri??? :D

no il discorso e' un altro, cerco di spiegarmi meglio ho (murdoch) sky it, uk e de:

- chiedo a pace (per esempio) di costruirmi un decoder

- a pincopallino di fare il software del decoder

- a pincopallino di fare skygo

a seconda di sky it, uk e de ...personalizzo lingue, canali e limitazioni varie

non devo rieseguire i 3 punti elencati moltiplicandoli per 3, curando ogni volta sviluppo, testing e aggiornamenti... e soprattutto costi

Indietro
Alto Basso