Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no... non credo... a me funzionano tutti i canali... mentre su glee esce scritto l'evento selezionato nn è disponibile ne in wifi e ne in 3g....dejan428 ha scritto:per glee secondo me è un problema solo di stasera
gugu87 ha scritto:no... non credo... a me funzionano tutti i canali... mentre su glee esce scritto l'evento selezionato nn è disponibile ne in wifi e ne in 3g....
adp1977 ha scritto:È appena stato rilasciato l'aggiornamento che rende SkyGO compatibile con ios6!!!
Per adesso i canali non si riescono cmq a vedere e l'app dice che "sta controllando i permessi di accesso"... Mah...![]()
certo! Ho anche provato a rimuovere e reinstallare l'app ma non ne vuole sapere!gabriccio ha scritto:Hai provato con un "logout" e rientrare successivamente???![]()
emiliano84 ha scritto:continuero' sempre a chiedermi e non capire perche' sky non faccia sviluppare software e decoder unici per uk, it, de....
http://www.engadget.com/2012/09/26/sky-launches-7-day-catch-up-tv-2tb-hd-dvrs-and-adds-zeebox-ext/
adp1977 ha scritto:certo! Ho anche provato a rimuovere e reinstallare l'app ma non ne vuole sapere!![]()
Stesso problema anche per un mio collega...JenaPliskin ha scritto:Sono anch'io nella stessa situazione, magari serve + tempo per aggiornare tutti gli utenti Sky...
BlackPearl ha scritto:Ti piacerebbe eh vedere tutti quei canali stranieri???![]()