In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Si ho capito che intendevi, però immagino che Sky Italia ormai utilizzi sistemi diversi per tutte queste cose rispetto ai sistemi di Sky Uk, quindi di conseguenza anche Sky Go sarà diverso... Secondo me se avrebbero potuto farlo l'avrebbero fatto...

gorefice ha scritto:
finalmente l'aggiornamento per ios 6, ma è stata aggiornata anche l'app per ipad?

Al momento non mi pare... hanno rilasciato solo l'applicazione iphone. Speriamo rilascino presto anche quella per ipad...

gorefice ha scritto:
finalmente l'aggiornamento per ios 6

Finalmente??? Quanto avete aspettato 5 giorni??
POVERINI !

NOI ANDROIDIANI (i più numerosi e sviluppati del mercato mondiale) è 1 ANNO che ASPETTIAMO!!

VERGOGNA!

Si saranno presi un'altro anno di ESCLUSIVA con Apple?!
Che SKYFO :eusa_wall: :mad:

android-sky-go-app.jpg

adp1977 ha scritto:
certo! Ho anche provato a rimuovere e reinstallare l'app ma non ne vuole sapere! :eusa_wall:

ho risolto, fatto il reset del dispositivo dal faidate e l'ho reinserito, ora funziona;)

MicFdL ha scritto:
Finalmente??? Quanto avete aspettato 5 giorni??
POVERINI !

c'è solo un modo per risolvere, fatti un iphone/ipad:D
ovviamente scherzo, mi dispiace evidentemente avranno problemi a sviluppare un'app per android, io per "aspettare" intendevo che l'app c'era ma non funzionava per un mancato aggiornamento;)

mirkop ha scritto:
Al momento non mi pare... hanno rilasciato solo l'applicazione iphone. Speriamo rilascino presto anche quella per ipad...

maporc... qual'è il problema a rilasciarla anche per iPad ? il problema era legato ai diritti di visione (visto che SkyTG24 e TG24Eventi si vedevano), se hanno risolto su iPhone hanno risolto anche su iPad.

Non ho aggiornato l'i phone all'ios6, ho aggiornato solo l'app di Skygo.
Bene ora non funziona più nulla, bisogna resettare tutto sul fai da te che attualmente è fuori uso.
Evviva i disservizi all'italiana!!!

E per far andare Skygo sul portatile già registrato ho dovuto registrarlo di nuovo (questo me l'ha fatto fare) scrivendomi che avevo solo un dispositivo ancora da registrare.
Ma era già registrato il portatile!
Che robe.... :mad:

versione galaxy s2

surplusjlo ha scritto:
Siccome la discussione è abbastanza lunga, e non ho tempo gi spulciare il topic, qualcuno mi sa dire se è in preparazione una versione di skygo x samsung galaxy s3?

Tra l'altro lo sforzo per gli sviluppatori sarebbe minimo
giocando un po' con il decompilato e sistemando i layout sono riuscito a farlo andare su galaxy s2 e lg dual.

Basta copiare i layout anche per dispositivi mdpi
Unica modifica necessaria rispetto ai layout dell'high definition e' settare in wrap_content il video altrimenti non ci sta

cmq sul galaxy s2 gira perfettamente, a parte elenco dei canali che andrebbe riscritto

primax79 ha scritto:
giocando un po' con il decompilato e sistemando i layout sono riuscito a farlo andare su galaxy s2 e lg dual.

Unica modifica necessaria rispetto ai layout dell'high definition e' settare in wrap_content il video altrimenti non ci sta

cmq sul galaxy s2 gira perfettamente, a parte elenco dei canali che andrebbe riscritto
dove hai preso skygo android per Galaxy S2??

gorefice ha scritto:
c'è solo un modo per risolvere, fatti un iphone/ipad:D
ovviamente scherzo, mi dispiace evidentemente avranno problemi a sviluppare un'app per android, io per "aspettare" intendevo che l'app c'era ma non funzionava per un mancato aggiornamento;)

MANEANCHEMORTO :D :D :D
Comunque sono si degli incapaci tecnicamente (e questo è risaputo, vedi software per myskyhd pieni di bug, locandine del nuovo ondemand, skygo per pc che funziona una volta su mille SOLO PER CITARNE ALCUNE) ma se parliamo di Android il discorso è diverso: sotto ci sono accordi con apple e esclusive Samsung che impediscono il rilascio dell'applicazione quantomeno per tutti gli smartphone di fascia alta con Android!

Prendi per esempio primax79 (devi sapere che i Tab samsung che usufruiscono ufficialmente dell'applicazione Skygo montano ormai lo stesso sistema operativo degli Smartphone (ICS e quindi anche JB)
Manca solo la voglia (o per meglio dire verrebbero a mancare i soldi delle esclusive ;) )

primax79 ha scritto:

Molto interessante

Ultima modifica:
ps

su asus transformer sky go funge alla perfezione, credo abbiano modificato l`app per galaxy tab e solo sky che non ha voglia di rilasciarlo.

ragazzi, ho cercato nelle pagine indietro, e ho trovato qualcosa ma non la soluzione del problema... :icon_redface:
praticamente ho skygo che va bene sul pc, mentre sul tablet mi dice "si è verificato un errore sui sistemi, riprovare".
Le connessioni non sono contemporanee, non so come risolvere, non mi serve tanto stasera quanto sabato, che sono fuori...
qualcuno può aiutarmi? :eusa_think:

gneroo ha scritto:
su asus transformer sky go funge alla perfezione, credo abbiano modificato l`app per galaxy tab e solo sky che non ha voglia di rilasciarlo.

Lo so! Anche su Motorola xoom son riusciti a farla funzionare da subito (senza tante modifiche, con la semplice installazione dell 'apk in questione).

Esattamente, è solo questione di volontà (soldi-esclusive) da parte di sky (ed è per questo che mi/ci GIRANO :D ).

Indietro
Alto Basso