In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ma perchè avete aggiornato a iOS6? Si sapeva che non sarebbe stato (ancora) compatbile... Sky lo aveva detto...
Poi onestamente tutta questa smania di aggiornare non la capisco proprio... per vedersi tolte le mappe? :icon_rolleyes:

Pero' è assurdo che SKY sia rimasta così indietro, tutte le app sono state aggiornate per ios6 è strano questo ritardo....

gorefice ha scritto:
Pero' è assurdo che SKY sia rimasta così indietro, tutte le app sono state aggiornate per ios6 è strano questo ritardo....

A dir il vero la stragrande maggioranza delle app non è ancora aggiornata...

BlackPearl ha scritto:
quoto totalmente!
Parlo da possessore di iPhone con iOS 6 già dalla prima beta!
La maggior parte delle app non ha ancora garantito la compatibilità e poi iOS 6 è uscito appena 4 giorni fa!
Va bene lamentarsi perché magari SkyGo non funziona bene, ma non attacchiamoci a tutto! ;)

adp1977 ha scritto:
quoto totalmente!
Parlo da possessore di iPhone con iOS 6 già dalla prima beta!
La maggior parte delle app non ha ancora garantito la compatibilità e poi iOS 6 è uscito appena 4 giorni fa!
Va bene lamentarsi perché magari SkyGo non funziona bene, ma non attacchiamoci a tutto! ;)

Le beta agli sviluppatori le danno perchè così si sentono molti fighi a far vedere che loro hanno IOS6 oppure per rendere compatibili le app per tempo ? Forse erano troppo impegnati a non far funzionare l'app su device JB da dedicarsi a questi dettagli.

BlackPearl ha scritto:

A dir la verità la stragrande maggioranza delle app serie è già aggiornata o era già compatibile.

BlackPearl ha scritto:
Ma perchè avete aggiornato a iOS6? Si sapeva che non sarebbe stato (ancora) compatbile... Sky lo aveva detto...
Poi onestamente tutta questa smania di aggiornare non la capisco proprio... per vedersi tolte le mappe? :icon_rolleyes:

Perchè adesso devo aggiornare a richiesta degli sviluppatori ? Io non mi lamento se installo una beta e un'app non è ancora compatibile, io mi lamento quando il sistema operativo viene rilasciato e ho tutto il diritto di aggiornare UFFICIALMENTE il mio dispositivo e a lamentarmi se un'app non funziona. Ripeto, SkyGO UK FUNZIONA SU IOS6 DAL PRIMO GIORNO !! (la versione in uso era già compatibile IOS6). Sono dei maghi gli inglesi loro o sono degli incompetenti gli italiani ?

Ah, nel frattempo stiamo ancora aspettando la versione Android su smartphone e magari su qualche tablet non Samsung, con comodo eh.

Ultima modifica:
_Zanna_ ha scritto:
Le beta agli sviluppatori le danno perchè così si sentono molti fighi a far vedere che loro hanno IOS6 oppure per rendere compatibili le app per tempo ?

Non per essere ironico ma direi la prima opzione nella maggioranza dei casi... gli sviluppatori in realtà non lo sono o comunque molti installano la beta solo ed esclusivamente per curiosità, ma questo non è il caso di Sky penso...

_Zanna_ ha scritto:
A dir la verità la stragrande maggioranza delle app serie è già aggiornata o era già compatibile.

Anche adp1977 ha appena affermato il contrario

_Zanna_ ha scritto:
Perchè adesso devo aggiornare a richiesta degli sviluppatori ? Io non mi lamento se installo una beta e un'app non è ancora compatibile, io mi lamento quando il sistema operativo viene rilasciato e ho tutto il diritto di aggiornare UFFICIALMENTE il mio dispositivo e a lamentarmi se un'app non funziona.

Ognuno può far quello che vuole, ma è sempre buon senso aspettare (e magari leggere anche un po' i commenti) prima di fare un aggiornamento, anche perchè un aggiornamento può essere anche peggiorativo non solo migliorativo, se le cose non sono fatte come si deve...

_Zanna_ ha scritto:
Ah, nel frattempo stiamo ancora aspettando la versione Android su smartphone e magari su qualche tablet non Samsung, con comodo eh.

Questo è vero... Anch'io è da un po' che sto aspettando Sky Go per il mio Galaxy S2

BlackPearl ha scritto:
Non per essere ironico ma direi la prima opzione nella maggioranza dei casi... gli sviluppatori in realtà non lo sono o comunque molti installano la beta solo ed esclusivamente per curiosità, ma questo non è il caso di Sky penso...

Appunto, stiamo parlando di Sky, la prima beta è uscita sei mesi fa (4 per chi non era iscritto al deloper preview program e 4 mesi sono comunque un'eternità).

BlackPearl ha scritto:
Anche adp1977 ha appena affermato il contrario

Avete un esempio di applicazione seria non aggiornata/non compatibile/non funzionante ? (per seria intendo non quella sviluppata dal vicino di casa che simula le scorregge)

BlackPearl ha scritto:
Ognuno può far quello che vuole, ma è sempre buon senso aspettare (e magari leggere anche un po' i commenti) prima di fare un aggiornamento, anche perchè un aggiornamento può essere anche peggiorativo non solo migliorativo, se le cose non sono fatte come si deve...

Ascolta, il primo sistema operativo che ho installato è stato DOS4.01. Da li in avanti, a causa della professione scelta, i sistemi operativi li ho visti e usati veramente tutti, qualche anno di esperienza su come gestire l'aggiornamento a un s.o. ce l'ho. E cmq se parliamo di sistemi operativi mi può anche stare bene il tuo ragionamento, se aggiorno corro il rischio (anzi no perchè so perfettamente cosa trovo e cosa non trovo o cosa funziona e cosa no), è cmq una mia scelta. Ma ti faccio presente che stiamo comunque parlando di app di terze parti, non centra nulla con il tuo discorso. Non mi sto lamentando che IOS6 è una me**a e che non fa funzionare SkyGo quindi me la prendo con Sky.

BlackPearl ha scritto:
Questo è vero... Anch'io è da un po' che sto aspettando Sky Go per il mio Galaxy S2

Lasciamo perdere va.

JenaPliskin ha scritto:
A me dall'estero non funziona... mi riconosce la connessione non italiana e mi dice che per vedere certi canali devo essere sul territorio italiano... come hai fatto ?

Usa una VPN,c'e ne sono diverse,sono economiche e ti permettono di scegliere da quale nazione vuoi essere collegato.

_Zanna_ ha scritto:
Non mi sto lamentando che IOS6 è una me**a e che non fa funzionare SkyGo quindi me la prendo con Sky.

Io invece mi lamento proprio che iOS6 è una m... :) È questo il punto. Apple invece che far uscire un nuovo iOS all'anno (che sarebbe poi un aggiornamento "pesante") dovrebbe far uscire aggiornamenti più frequenti e minori, e solo se c'è ne bisogno (dato che alla fine l'iOS è sempre lo stesso...). Così invece ogni anno ci sono dei casini, non solo con le applicazioni di sviluppatori terzi ma proprio con l'iOS in se, che non è stato testato a dovere

_Zanna_ ha scritto:
che fai, sfotti ? :D

No no... avevo già abbandonato il discorso iPad... :) lo stavo guardando da pc :) anche se poi ho provato anche su iPad e andava a scatti anche lì, quindi o era un problema di Sky Go oppure della mia linea...

Siccome la discussione è abbastanza lunga, e non ho tempo gi spulciare il topic, qualcuno mi sa dire se è in preparazione una versione di skygo x samsung galaxy s3?

surplusjlo ha scritto:
Siccome la discussione è abbastanza lunga, e non ho tempo gi spulciare il topic, qualcuno mi sa dire se è in preparazione una versione di skygo x samsung galaxy s3?
Solo dio lo sa...

oggi funzionava anche a me. Adesso mi ha iniziato a dire diverse cose errate, dalla possibilità di registrare un dispositivo gia registrato o che alcuni canali non sono compresi nel mio abbonamento(cosa non vera)

dejan428 ha scritto:
oggi funzionava anche a me. Adesso mi ha iniziato a dire diverse cose errate, dalla possibilità di registrare un dispositivo gia registrato o che alcuni canali non sono compresi nel mio abbonamento(cosa non vera)

Ho gli stessi problemi!

Indietro
Alto Basso