In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

dado88 ha scritto:
Ma cosa è successo oggi?...dalle 12.30 alle 18.30 senza nessun problema :5eek: :5eek: :biggrin: :biggrin:

oggi non giocava ne la juve ne il napoli ne l'inter ne la roma ne la fiorentina....giocava solo il milan... per quello che si vedeva qualcosa

infatti stasera posticipo non si vede nulla
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1091]

Ultima modifica:
lostprophet ha scritto:
oggi non giocava ne la juve ne il napoli ne l'inter ne la roma ne la fiorentina....giocava solo il milan... per quello che si vedeva qualcosa
peccato che ha giocato alle 12,30:badgrin: :badgrin:

E' capitato anche a me :)

Santo "cielo" quanti blocchi oggi guardando la partita di premiere league...

landtools ha scritto:
daccordo, i dispositivi su cui funziona skygo, sono limitati e si sa.... nessuno ha detto che devono funzionare su tutti i dispositivi android....

Proprio per questo ho espresso loro il mio dissenso in modo plateale. Non sto chiedendo un miracolo dopotutto; in più a me sembra che tagliar fuori per principio il 50% degli "androidiani" non sia proprio il massimo.

Ieri e' stata na cosa assurda...
ogni 20 sec :Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1070]E' la 1 volta che mi e' successo,non si poteva guardare...

E' un caso che tutti sti problemi li sto avendo da quando ho installato Win 7 ??
prima con Vista a 64 bit,,,liscio come l'olio...pazzesco!

lostprophet ha scritto:
infatti stasera posticipo non si vede nulla
Io ieri sera ho visto il posticipo senza nessun problema, blocchi o altro...

Che palle ragazzi ci sono sempre i soliti post in questo topic "oggi va a scatti, oggi va bene..." Faccio bene a non entrarci mai.
Ciao me ne torno via di nuovo... :)

PaoloN ha scritto:
Proprio per questo ho espresso loro il mio dissenso in modo plateale. Non sto chiedendo un miracolo dopotutto; in più a me sembra che tagliar fuori per principio il 50% degli "androidiani" non sia proprio il massimo.
daccordo ma devo ricordarti che non tutti i dispositivi android hanno le stesse performance...

sono andato indietro un po' di pagine, ma non ho trovato nulla... :eusa_think:
skygo sui tablet/smartphone aggiornati ufficialmente a jelly bean 4.1.1 e 4.1.2 (attualmente i samsung s3 vodafone e h3g, e il tablet galaxy tab 2 10.1), non funziona.
l'ho provato personalmente sul tablet di un mio amico. vien restituito un errore di non compatibilità con jb.
si spera che sky rilasci un aggiornamento il prima possibile.

per chi ha i dispositivi citati e non vuole farsi mancare skygo, consiglio di non aggiornare. :D

Se7en ha scritto:
sono andato indietro un po' di pagine, ma non ho trovato nulla... :eusa_think:
skygo sui tablet/smartphone aggiornati ufficialmente a jelly bean 4.1.1 e 4.1.2 (attualmente i samsung s3 vodafone e h3g, e il tablet galaxy tab 2 10.1), non funziona.
l'ho provato personalmente sul tablet di un mio amico. vien restituito un errore di non compatibilità con jb.
si spera che sky rilasci un aggiornamento il prima possibile.

per chi ha i dispositivi citati e non vuole farsi mancare skygo, consiglio di non aggiornare. :D
ti sbagli io ho il galaxy s2 con android 4.1.2 e va che è una meraviglia... ;)

firmware ufficiale?
io sapevo che l's2 era ancora su ics... o sbaglio?

jelly bean

Mi si è aggiornato oggi il galaxy tab 2 10.1 con Jelly Bean (aggiornamento ufficiale Samsung che nel giro di pochi giorni sarà su tutti questi dispositivi) e confermo che aprendo Skygo esce un messaggio che avvisa che il programma non è ancora compatibile con Jelly Bean.
Ma cosa aspettano a renderlo compatibile. Non l'hanno certo saputo ieri. E' da un bel pezzo che c'è in ballo questo aggiornamento ed hanno avuto tutto il tempo per prepararsi.

io mi riferivo solo agli smartphone/tablet ufficiali (cioè dichiarati compatibili da sky) di cui samsung ha aggiornato il firmware ufficialmente.
poi è chiaro che skygo potrebbe funzionare sui dispositivi aggiornati con altre rom, o anche su altri dispositivi i cui firmware sono ufficiali...
io ho provato solo col galaxy tab 2 10.1, dichiarato da sky compatibile.

"Dispositivi compatibili
I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:
- Per i contenuti on demand e i canali live:
Tablet Apple iPad 1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
Samsung galaxy tab 8.9 e 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich;
PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (a breve sarà supportato anche Windows 8);
Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8

- Per i canali live:
Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II"

Per i contenuti c'è una discussione o si può parlare qui?

Vorrei sapere quali delle serie in onda andranno su SkyGo on demand. Sono scritte da qualche parte o viene annunciato da qualche parte? C'era una volta 2 ci andrà?

Nel Regno Unito è stato appena presentato Sky Go Extra, un servizio che per 5 sterline al mese (oltre all'abbonamento ovviamente) consente di scaricare i contenuti su alcuni dispositivi, dove resteranno visibili per 30 giorni. Considerando che quello che viene introdotto da Sky UK è copiato pari pari in Italia... è possibile che prossimamente (sicuramente non in tempi brevissimi) anche qui vedremo un servizio simile. Mi scuso se è leggermente fuori tema con la discussione, ma mi sembrava interessante segnalare questa possibilità qui visto che ci scrivono tutti gli utenti del servizio.

donelio ha scritto:
Io sul mio Nexus 7 lo uso bene. Versione Android 4.2.1

ciao Donelio,
che versione hai di sky go la 2.0???
se si dove hai trovato apk funzionante col nexus 7?
ciao

Indietro
Alto Basso