Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Su PC ci sono numerosi problemi (visione a scatti e fastidiosissimo eco sull'audio, anche su macchine non vecchissime), soprattutto in concomitanza di eventi con altissimo affollamento. Se vuoi usarlo per sostituire il Multi, non credo che tu possa rimanere soddisfatto.pmmagic8 ha scritto:Ho attivato oggi SkyGo (ma ancora non l'ho provato).
Siccome ho dato disdetta e tra una settimana sono al buio, sto pensando (in alternativa a confermare la disdetta totale) l'ipotesi di disdire solo il multivision (riducendo comunque anche l'abbonamento principale) avendo appunto da oggi Sky Go.
Sky Go lo utilizzerei solo sul pc (notebook) di casa. Sistema operativo Windows 7.
Dalla vostra esperienza, può sostituire in modo decente il mv? Tenete presente che mi interesserebbe soprattutto per la F1 o il calcio, e che comunque ho un abbonamento in SD sia per la scheda principale che per il mv (intendo dire che già adesso non ho la qualità dell'HD).
Come va a voi lo streaming, soprattutto per gli eventi sportivi (tipo appunto partite di calcio)?
Grazie a tutti.
Il player è ottimizzato, secondo me, solo per smartphone e tablet.