In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

pmmagic8 ha scritto:
Ho attivato oggi SkyGo (ma ancora non l'ho provato).

Siccome ho dato disdetta e tra una settimana sono al buio, sto pensando (in alternativa a confermare la disdetta totale) l'ipotesi di disdire solo il multivision (riducendo comunque anche l'abbonamento principale) avendo appunto da oggi Sky Go.

Sky Go lo utilizzerei solo sul pc (notebook) di casa. Sistema operativo Windows 7.
Dalla vostra esperienza, può sostituire in modo decente il mv? Tenete presente che mi interesserebbe soprattutto per la F1 o il calcio, e che comunque ho un abbonamento in SD sia per la scheda principale che per il mv (intendo dire che già adesso non ho la qualità dell'HD).

Come va a voi lo streaming, soprattutto per gli eventi sportivi (tipo appunto partite di calcio)?

Grazie a tutti.
Su PC ci sono numerosi problemi (visione a scatti e fastidiosissimo eco sull'audio, anche su macchine non vecchissime), soprattutto in concomitanza di eventi con altissimo affollamento. Se vuoi usarlo per sostituire il Multi, non credo che tu possa rimanere soddisfatto.
Il player è ottimizzato, secondo me, solo per smartphone e tablet.

Sto provando adesso Sky Go su pc.
C'è da dire che non è orario di affollamento da partite, ma devo dire che almeno in questo primo test sono soddisfatto: nessuno scatto, streaming regolare e risoluzione sicuramente buona.
Proverò nel weekend con le dirette di serie A per vedere se ha problemi.

presumo che tu di MV pagherai a breve i 20€ di listino. in effetti se ti interessano solo quegli eventi...skygo è un buon sostituto, traffico permettendo.
certo è che se veramente nella tua zona in molti fanno così ti troverai di fronte a un doppio collo di bottiglia(server sky e tua centrale) e rischi di non vedere nulla degli eventi che ti interessano.

provare non costa nulla a meno che la tua disdetta non coincida con la scadenza naturale.

Adesso mi sto vedendo l'azarenka su sky go in wifi con l'iPhone ma non riesco a vedere lo streaming per più di 5 min,non lo so e ogni volta e' così purtroppo
Per me e' proprio un'applicazione da sistemare alla grande,anche i commenti che si leggono nell'apple store mi danno ragione
A voi come vi va?

rvd_88 ha scritto:
Adesso mi sto vedendo l'azarenka su sky go in wifi con l'iPhone ma non riesco a vedere lo streaming per più di 5 min,non lo so e ogni volta e' così purtroppo
Per me e' proprio un'applicazione da sistemare alla grande,anche i commenti che si leggono nell'apple store mi danno ragione
A voi come vi va?

di sicuro uno non si sbatterebbe a scrivere una recensione positiva su questo servizio...cmq sono problemi di server e sovraccarico non la app. ieri pomeriggio ad esempio funzionava tutto tranne skytg...e non a caso tutto cercavano notizie per il terremoto in garfagnana.

Non capisco che succede, a me SKYGO su PC ha sempre funzionato a meraviglia senza blocchi ma oggi si blocca in continuazione non capisco il perchè.

alexdal ha scritto:
SKY (Inglese non solo l'italiana) non gliene frega un cavolo di chi ha o avra' Windows 8 (e ancor meno se ne frega di Windows Phone) (dal momento che e' amica di Apple e ha accordi con Samsung)
Sul sito e' scritto che non hanno piani per dare Sky go ai possessori di Windows 8 (sembra nemmeno in futuro):

un utente sul forum di sky inglese a scritto dice di aver risolto facendo cosi:

-Navigate to your program of choice

-Once connected click the 'popup' window icon

-In the pop-up box (which has no video and sound) press F12. Then change the browser mode to "IE9". Then press F12 again.

You have to do it each time unfortunately but it is a quick solution for now
http://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go-...not-working-in-pop-up-window/m-p/776738#M3692

Ragazzi qualcuno mi può dire come aprire la pagina di Skygo in una finestra di pop up? Dove trovo il bottone? vorrei fare la prova.
Grazie

Inoltre un altro utente inglese ha scritto quest'altra procedura

Re: SkyGo - Windows 8? *SOLVED*
Options
on ‎11-11-2012 07:09 PM

After posting this I suddenly had a brainwave (my one for the year! Took its time!)

I set Firefox to run as Windows 7 app AND run as Administrator.... it now plays! Thats also after installing the latest Silverlight using IE 10.

I know Firefox as Administrator is a BAD idea BUT, as long as I use it ONLY for SkyGo, should be ok, right? I'll stick to IE10 for everything else.

Hope that helps you fellow touchscreeners!

Qualcuno la può tradurre per poterla provare?
Grazie ancora

Ultima modifica:
dprato1 ha scritto:
Non capisco che succede, a me SKYGO su PC ha sempre funzionato a meraviglia senza blocchi ma oggi si blocca in continuazione non capisco il perchè.
Il motivo è semplice, ci questo momento ci sono tante persone collegate e quindi il servizio va da schifo..quando Sky lo capirà è sempre troppo tardi

mrbastard ha scritto:
Ragazzi qualcuno mi può dire come aprire la pagina di Skygo in una finestra di pop up? Dove trovo il bottone? vorrei fare la prova.
Grazie

Inoltre un altro utente inglese ha scritto quest'altra procedura

Re: SkyGo - Windows 8? *SOLVED*
Options
on ‎11-11-2012 07:09 PM

After posting this I suddenly had a brainwave (my one for the year! Took its time!)

I set Firefox to run as Windows 7 app AND run as Administrator.... it now plays! Thats also after installing the latest Silverlight using IE 10.

I know Firefox as Administrator is a BAD idea BUT, as long as I use it ONLY for SkyGo, should be ok, right? I'll stick to IE10 for everything else.

Hope that helps you fellow touchscreeners!

Qualcuno la può tradurre per poterla provare?
Grazie ancora

Io ho provato un po' ma (almeno nel mio caso) non ha funzionato..

Se7en ha scritto:
sono andato indietro un po' di pagine, ma non ho trovato nulla... :eusa_think:
skygo sui tablet/smartphone aggiornati ufficialmente a jelly bean 4.1.1 e 4.1.2 (attualmente i samsung s3 vodafone e h3g, e il tablet galaxy tab 2 10.1), non funziona.
l'ho provato personalmente sul tablet di un mio amico. vien restituito un errore di non compatibilità con jb.
si spera che sky rilasci un aggiornamento il prima possibile.

per chi ha i dispositivi citati e non vuole farsi mancare skygo, consiglio di non aggiornare. :D

Allora, dopo diverse richieste di aggiornamento cui ho sempre risposto rimandando, oggi il tablet è finito in mano a mia figlia piccola (4 anni) che ha avviato l'aggiornamento in mia assenza...
A parte l'alta "tecnologicità" di questa generazione :)D ) sono ora senza skygo...
Qualcuno sa se ci sono novità da sky per la compatibilità? Avete qualche indirizzo mail cui scrivere per fare un po' di "pressione" (per quanto possa loro interessare...)?

Qualcuno di voi vede OnDemand su pc?

Mentre a guardare i canali "normali" di SKY con Sky Go su pc non ho problemi, se provo a guardare un programma con On Demand su pc, dopo pochi minuti si blocca e non riparte più.

Come sistema operativo ho Windows 7.

Ultima modifica:
pmmagic8 ha scritto:
Qualcuno di voi vede OnDemand su pc?

Mentre a guardare i canali "normali" di SKY con Sky Go su pc non ho problemi, se provo a guardare un programma con On Demand su pc, dopo pochi minuti si blocca e non riparte più.

Come sistema operativo ho Windows 7.

A me stasera non carica nè l'on demand, né i canali "normali", non parte neanche tg24... :5eek:
ridatemi il tablet!!! :mad:

Modifica: dopo svariati minuti, tg24 si è finalmente caricato...

gianca68 ha scritto:
A me stasera non carica nè l'on demand, né i canali "normali", non parte neanche tg24... :5eek:
ridatemi il tablet!!! :mad:

Modifica: dopo svariati minuti, tg24 si è finalmente caricato...

ieri tutti ad aggiornare gli apple device, tutti a riscaricare skygo e rifare l'attivazione...anche a me non andava quasi nulla anche altri siti down, centrali telecom ingolfate? e meno male che apple vende poco(poi magari sarà un caso):doubt:

ma perche' non posso collegare il pc alla tv e vedere sky go sulla tv? qualcuno ha provato?

teoleo ha scritto:
ma perche' non posso collegare il pc alla tv e vedere sky go sulla tv? qualcuno ha provato?
Sky Go è un servizio dedicato alla visione dei programmi in mobilità non davanti al televisore, per quello c'è il decoder :)

Indietro
Alto Basso