ma per le serie tv è perfettodario92 ha scritto:Poi quello e' solo per i film se devi guardare qualcosa in diretta ovviamente serve per forza lo streaming

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per le serie tv è perfettodario92 ha scritto:Poi quello e' solo per i film se devi guardare qualcosa in diretta ovviamente serve per forza lo streaming
e' vero,ma le pessime linee sono lente anche a scaricareagostino31 ha scritto:ma per le serie tv è perfettosoprattutto considerando le pessime linee italiane...
Burchio ha scritto:che io sappia l'unico che ha traffico illimitato...è wind, nel senso che ogni GB lo paghi 9€ e hai massimo un mese per usarlo. se ti serve, nello stesso mese puoi anticipare, pagare altri 9€ e riavere un GB da usare...solo che diventa un salasso costa meno comprarsi un caper...attaccarci la parabola e farsi un abbonamento sky.
skygo in 3g solo per piccoli eventi(inoltre il consumo è molto variabile xkè se prende bene ti arriva la massima risoluzione e consumi tutto + in fretta) skygo va usato prettamente sotto wifi, xkè abbiamo delle soglie ridicole e incompatibili con lo streaming, oltre a antenne intasate e server stracolmi
darioras ha scritto:Si lo so. Per cui non ce n'è nessuno?
Utile allora sky go...
PaoloN ha scritto:Avevi parlato di costi oltre soglia, non di velocità. Ci sono quelli ma hanno quel difetto.
SkyGo è utile, su WiFi. Chi pensa di vederlo via 3G con le connessioni di oggi, parte sconfitto in partenza.
PaoloN ha scritto:Avevi parlato di costi oltre soglia, non di velocità. Ci sono quelli ma hanno quel difetto.
SkyGo è utile, su WiFi. Chi pensa di vederlo via 3G con le connessioni di oggi, parte sconfitto in partenza.
alexmuse ha scritto:Bè in 3G si può vedere benissimo! Il problema è che di solito si ha 1GB al mese a disposizione che se utilizzato con Sky Go dura pochissimo.
Ma di per se la qualità è ottima in 3G!
SATRED ha scritto:Il concetto di Wi-Fi purtroppo non sarebbe nella logica di SkyGo il cui scopo è una visione in mobilità e in giro di reti Wi-Fi aperte ce ne sono poche![]()
Originale inviato da rikipute
ciao a tutti. skygo e il nuovo on demand funzionano sul mio pc windows xp. ho problemi con un portatile windows 7 (che ha tutte le specifiche adatte fornite dal sito di sky per funzionare) ma mi dice errore 1171. per risolvere il problema sky ha fornito un link e un file.bat da scaricare che, nel mio caso, non ripara l'errore. qualcuno ha avuto questo problema? l'ha risolto in in qualche modo? ringrazio chi vorrà rispondermi
dado88 ha scritto:Leggi mia firma...quello è l'unico modo (fin'ora conosciuto) per risolvere quel problema con Win7
Se non lo vuoi fare basta che crei un nuovo account di windows (non aministatore) e apri Skygo da liravanellidiciamo ha scritto:devo ripristinare il mio pc secondo voi?
landtools ha scritto:oggi, skygo attivo dalle 15:00 e fino ad ora nemmeno un'interruzione...![]()
nemmeno quello.... ho notato alcuni giorni fa quell'eco perche avevo poca banda disponibile...actarus71 ha scritto:...a parte quel fastidiosissimo eco!!
Gentile Cliente,
la informiamo che per installare e utilizzare l’applicazione Sky GO è necessario verificare la versione firmware del suo tablet.
L’ iPad deve essere aggiornato alla versione iOS 5.0 o successive, mentre per il tablet Samsung* potrà scaricare una versione del firmware più aggiornata direttamente da "Impostazioni - Info sul dispositivo - Aggiornamento software" del suo tablet.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky