In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

dario92 ha scritto:
Poi quello e' solo per i film se devi guardare qualcosa in diretta ovviamente serve per forza lo streaming
ma per le serie tv è perfetto:evil5: soprattutto considerando le pessime linee italiane...

agostino31 ha scritto:
ma per le serie tv è perfetto:evil5: soprattutto considerando le pessime linee italiane...
e' vero,ma le pessime linee sono lente anche a scaricare

novità su skygo e windows 8?
qualcuno ha testato il metodo indicato sul forum inglese?

che io sappia l'unico che ha traffico illimitato...è wind, nel senso che ogni GB lo paghi 9€ e hai massimo un mese per usarlo. se ti serve, nello stesso mese puoi anticipare, pagare altri 9€ e riavere un GB da usare...solo che diventa un salasso costa meno comprarsi un caper...attaccarci la parabola e farsi un abbonamento sky.

skygo in 3g solo per piccoli eventi(inoltre il consumo è molto variabile xkè se prende bene ti arriva la massima risoluzione e consumi tutto + in fretta) skygo va usato prettamente sotto wifi, xkè abbiamo delle soglie ridicole e incompatibili con lo streaming, oltre a antenne intasate e server stracolmi

Burchio ha scritto:
che io sappia l'unico che ha traffico illimitato...è wind, nel senso che ogni GB lo paghi 9€ e hai massimo un mese per usarlo. se ti serve, nello stesso mese puoi anticipare, pagare altri 9€ e riavere un GB da usare...solo che diventa un salasso costa meno comprarsi un caper...attaccarci la parabola e farsi un abbonamento sky.

skygo in 3g solo per piccoli eventi(inoltre il consumo è molto variabile xkè se prende bene ti arriva la massima risoluzione e consumi tutto + in fretta) skygo va usato prettamente sotto wifi, xkè abbiamo delle soglie ridicole e incompatibili con lo streaming, oltre a antenne intasate e server stracolmi

19 euro x 2 gb gia' e troppo e comunque ci guardi poco

darioras ha scritto:
Si lo so. Per cui non ce n'è nessuno?
Utile allora sky go...

Avevi parlato di costi oltre soglia, non di velocità. Ci sono quelli ma hanno quel difetto.

SkyGo è utile, su WiFi. Chi pensa di vederlo via 3G con le connessioni di oggi, parte sconfitto in partenza.

PaoloN ha scritto:
Avevi parlato di costi oltre soglia, non di velocità. Ci sono quelli ma hanno quel difetto.

SkyGo è utile, su WiFi. Chi pensa di vederlo via 3G con le connessioni di oggi, parte sconfitto in partenza.

Bè in 3G si può vedere benissimo! Il problema è che di solito si ha 1GB al mese a disposizione che se utilizzato con Sky Go dura pochissimo.
Ma di per se la qualità è ottima in 3G!

PaoloN ha scritto:

Il concetto di Wi-Fi purtroppo non sarebbe nella logica di SkyGo il cui scopo è una visione in mobilità e in giro di reti Wi-Fi aperte ce ne sono poche :crybaby2:

E menomale che entro fine gennaio doveva essere disponibile anche per windows 8, solo chiacchiere sta gente.

alexmuse ha scritto:
Bè in 3G si può vedere benissimo! Il problema è che di solito si ha 1GB al mese a disposizione che se utilizzato con Sky Go dura pochissimo.
Ma di per se la qualità è ottima in 3G!

Sacrosanto, ma vedi 2h di trasmissione, forse 3, e hai finito il GB. Il 3G per com'è ora non è adatto, c'è poco da fare. Non si tratta di banda passante, mai detto questo soprattutto ora con l'LTE, ma di quantità di dati mensile, inammissibile per un paese "sviluppato".

SATRED ha scritto:
Il concetto di Wi-Fi purtroppo non sarebbe nella logica di SkyGo il cui scopo è una visione in mobilità e in giro di reti Wi-Fi aperte ce ne sono poche :crybaby2:

Guarda l'esempio di mio figlio. E' fuori sede, ma si gode l'abbonamento del papi (il mio, mica scemo :laughing7: ) per guardare le partite in casa sua a 1000 km di distanza. Se non è uso in mobilità questo...

Se vuoi vedere SkyGo mentre aspetti il treno, non è ancora il momento. Tutto per colpa delle telco che son più taccagne di un genovese.

Originale inviato da rikipute
ciao a tutti. skygo e il nuovo on demand funzionano sul mio pc windows xp. ho problemi con un portatile windows 7 (che ha tutte le specifiche adatte fornite dal sito di sky per funzionare) ma mi dice errore 1171. per risolvere il problema sky ha fornito un link e un file.bat da scaricare che, nel mio caso, non ripara l'errore. qualcuno ha avuto questo problema? l'ha risolto in in qualche modo? ringrazio chi vorrà rispondermi

dado88 ha scritto:
Leggi mia firma...quello è l'unico modo (fin'ora conosciuto) per risolvere quel problema con Win7

please help.. anche io ho questo problema, ma dado nella tua firma la soluzione non c'è più.

ho chiuso tutti i programmi superflui sperando che fosse un problema di conflitti.. ma niente sta finestra di registrazione device non appare. eppure sul pc dell'ufficio ha funzionato benissimo (anche li windows 7).

devo ripristinare il mio pc secondo voi?

Ho chiamato questa sera il call center se c'erano novità.
Mi hanno confermato la situazione attuale ovvero:
1) Su smartphone l'ondemand ancora non è previsto (iphone o samsung galaxy)
2) Su tablet android non Samsung non è previsto ancora SkyGo .....

Mi non ho mai attivato lo sky go ne il 3d e on demand,sono un vecchio abbonato.Attivandoli tramite sito,comporta il rinnovo annuale,con fatturazione?Nel dubbio non ho ottivato ancora nulla...:eusa_think:
grazie

Volete farvi due risate?? Ecco cosa mi hanno risposto al contattasky in merito all'impossibilità di utilizzare skygo su windows 8:

Gentile Cliente,

la informiamo che per installare e utilizzare l’applicazione Sky GO è necessario verificare la versione firmware del suo tablet.

L’ iPad deve essere aggiornato alla versione iOS 5.0 o successive, mentre per il tablet Samsung* potrà scaricare una versione del firmware più aggiornata direttamente da "Impostazioni - Info sul dispositivo - Aggiornamento software" del suo tablet.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Ho ricontrollato il messaggio da me inviato, e si parla ESPLICITAMENTE di PC... :icon_rolleyes: :doubt:

Indietro
Alto Basso