In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Burchio ha scritto:
ieri tutti ad aggiornare gli apple device, tutti a riscaricare skygo e rifare l'attivazione...
ma è uscito un aggiornamento di skygo per ipad per caso? perchè a me non è apparso niente... almeno fino a ieri verso mezzanotte.
ciao

SATRED ha scritto:
Sky Go è un servizio dedicato alla visione dei programmi in mobilità non davanti al televisore, per quello c'è il decoder :)

lo userà senz'altro come un multivision molto ridotto...

a parte che molti eventi non sono disponibili per mancanza di diritti...i canali sono pochissimi e nei momenti clou...cioè quando c'è il calcio in molti hanno problemi. quindi diciamo che skygo al momento è sostituibile...da tutto il calcio minuto per minuto :D

frodoB ha scritto:
ma è uscito un aggiornamento di skygo per ipad per caso? perchè a me non è apparso niente... almeno fino a ieri verso mezzanotte.
ciao

no ma quando cambia iOS e fai l'aggiornamento da itunes è probabile che ti richieda di istallare la app skygo e rieseguire l'attivazione.

Per chi ha Windows 8:

state inviado messaggi a Sky?

Finchè non siamo in tanti a scrivere non si smuovono

Ragazzi, scusate l'ignoranza: ma il non funzionamento di skygo su android (parlo del galaxy tab dopo l'ultimo aggiornamento) è "colpa" di samsung o di sky?!? :eusa_think:

gianca68 ha scritto:
Ragazzi, scusate l'ignoranza: ma il non funzionamento di skygo su android (parlo del galaxy tab dopo l'ultimo aggiornamento) è "colpa" di samsung o di sky?!? :eusa_think:

Samsung sta aggiornando questi apparecchi con la nuova versione di android 4.1.1 in tutto il mondo e lo aveva annunciato già da mesi. Per cui quasi tutti i produttori di apps si sono preparati tranne Sky.
Nel mio caso Sky go è l'unica applicazione che non funziona più dopo l'aggiornamento.

Scusate, possiedo sky go, stavo valutando l'acquisto di un ipad per poterlo guardare in giro. Il problema è sapere se esiste qualche abbonamento telefonico che non pone limiti al traffico dati. cioè non applica costi al superamento di un certo valore, es. wind 1GB.
Grazie

Anche se vi sono abbonamenti che non hanno "limiti", dopo aver superato una certa quota mensile (1 o 2 GB in genere) ti abbassano nettamente la velocità di download e navighi così lentamente che ti pentirai per il resto della vita di aver sottoscritto quel piano. Fino al mese successivo in cui si azzera il conto dei GB s'intende.

Oggi SKY Go è inguardabile, si blocca in continuazione. Infatti per seguire Speciale Calcio Mercato sto usando lo streaming in chiaro che ha messo SKY sul sito per tutti e tra l'altro sto notando che questo streaming è perfettamente al passo con la diretta tv infatti guardando il countdown del calciomercato corrisponde perfettamente a quello ufficiale e non c'è ritardo come su SKYGO

dario92 ha scritto:
infatti in 3g sky go non serve a niente,perche' consuma troppo
e perche... io la settimana scorsa ho visto la partita della juve perche non ero a casa e ho consumato appena 650MB... ne ho 2 Gb e non vedo il motivo per dire che è una cosa inutile...

dprato1 ha scritto:
Oggi SKY Go è inguardabile, si blocca in continuazione. Infatti per seguire Speciale Calcio Mercato sto usando lo streaming in chiaro che ha messo SKY sul sito per tutti e tra l'altro sto notando che questo streaming è perfettamente al passo con la diretta tv infatti guardando il countdown del calciomercato corrisponde perfettamente a quello ufficiale e non c'è ritardo come su SKYGO

quando c'è qualcosa di interessante si blocca sempre.... sky chai rotto tre quarti di min...

landtools ha scritto:
e perche... io la settimana scorsa ho visto la partita della juve perche non ero a casa e ho consumato appena 650MB... ne ho 2 Gb e non vedo il motivo per dire che è una cosa inutile...
che hai ? 2 gb al mese ?

E comunque più di 2 3 ore al mese non puoi usarlo

E se li consumi con sky go non puoi usarli per altro

darioras ha scritto:
Scusate, possiedo sky go, stavo valutando l'acquisto di un ipad per poterlo guardare in giro. Il problema è sapere se esiste qualche abbonamento telefonico che non pone limiti al traffico dati. cioè non applica costi al superamento di un certo valore, es. wind 1GB.
Grazie
il problema potrebbe essere superato così:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32393
solo che ci vorranno 999999999 anni prima che sky implementi questa funzione:doubt: :crybaby2: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso