In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Hdmi

Ciao a tutti,
Io ho installato sky go sul pc, ma se provo ad attaccarlo al TV via HDMI ogni 5 minuti il TV perde il collegamento e la visualizzazione continua sul pc.

E' un blocco messo da sky o ho qualche problema io?

Lupin69 ha scritto:
Ciao a tutti,
Io ho installato sky go sul pc, ma se provo ad attaccarlo al TV via HDMI ogni 5 minuti il TV perde il collegamento e la visualizzazione continua sul pc.

Dovrebbe essere un problema tuo ;)

SATRED ha scritto:
Dovrebbe essere un problema tuo ;)

Strano pero', ho provato su 2 TV differenti con 2 cavi HDMI differenti e succede sempre la stessa cosa...senza sky go invece il pc rimane collegato al TV.

Lupin69 ha scritto:
Ciao a tutti,

Forse un problema di HDCP?

landtools ha scritto:
daccordo ma devo ricordarti che non tutti i dispositivi android hanno le stesse performance...

Ok, per questo esiste la compatibilità sistema all'interno del Play Store. Poi, voi nel frattempo fatela compatibile per 2.3.x, a far girare l'apk sul mio terminale (che la supporterebbe benissimo, 1GHz e 512 MB RAM) ci penso io. In fondo non è già quello che succede per i terminali non Samsung?

risolto il problema che visualizzava solo sky tg24, disinstallato skygo player e installando la nuova versione;
tutti i canali si vedono bene, ma ieri durante diretta gol si fermava poi riprendeva dopo alcuni secondi, ma poi si vede veramente una chiavica, scusate per il termine

gentar ha scritto:
risolto il problema che visualizzava solo sky tg24, disinstallato skygo player e installando la nuova versione;
tutti i canali si vedono bene, ma ieri durante diretta gol si fermava poi riprendeva dopo alcuni secondi, ma poi si vede veramente una chiavica, scusate per il termine

in effetti la qualità è peggiorata notevolmente...servisse a evitare i blocchi andrebbe anche bene...invece durante le partite non si vede mai una cippa

Poynting76 ha scritto:
Forse un problema di HDCP?

non credo che sky possa mettere l'HDCP su uno streaming web...che esce da un dispositivo non suo con un normale tvout in formato HDMI

Burchio ha scritto:
non credo che sky possa mettere l'HDCP su uno streaming web...che esce da un dispositivo non suo con un normale tvout in formato HDMI
sui tablet e iphone c'è.. la presa è bloccata...

Ad occhio e croce, secondo voi, che risoluzione e bitrate hanno film e partite su SkyGo?

Inoltre mi pare di capire che la qualità video varia in base alla velocità della connessione. Possibile?
O almeno, io noto che all'inizio la qualità è bassa, forse per permettere la visione mentre buffera, e poi migliora.

Deki87 ha scritto:
Ad occhio e croce, secondo voi, che risoluzione e bitrate hanno film e partite su SkyGo?

Inoltre mi pare di capire che la qualità video varia in base alla velocità della connessione. Possibile?
O almeno, io noto che all'inizio la qualità è bassa, forse per permettere la visione mentre buffera, e poi migliora.

sulle faq del sito di sky...trovi scritto quanto consuma in termini di megabyte...e da lì puoi avere una stima del bitrate...

io direi che è sufficiente e sì, cambia in base alla banda disponibile. anche se sei sottowifi e c'è un interferenza la qualità video si degrada e poi torna ottima.

il tutto quando non ci sono problemi di rete congestionata

Oggi, Eurosport è 150 secondi indietro su Sky Go rispetto al Live (e rispetto all'ESP Player che inspiegabilmente è quasi in contemporanea). Capisco l'online delay, ma qua ci si può fare un panino nel mentre :lol:

Burchio ha scritto:
Intendi che non può farlo tecnicamente o che sarebbe auspicabile non lo facesse?

è confermato che entro fine mese sarà disponibile anche per windows8?

emiliano84 ha scritto:
davvero dove e' stato detto? mi sono perso qualcosa?

E' stato anticipato da un sito e sul sito sky e' scritto windows 8 in arrivo, pero' e' strano sul sito inglese di sky continuano a dire che non supporteranno windows 8.
E sono sono loro che sviluppano il software....

alexdal ha scritto:
E' stato anticipato da un sito e sul sito sky e' scritto windows 8 in arrivo, pero' e' strano sul sito inglese di sky continuano a dire che non supporteranno windows 8.
E sono sono loro che sviluppano il software....

speriamo che sia un'app metro... cosi' si avvicina anche il support a wp8 (oltre a win rt)

Ho attivato oggi SkyGo (ma ancora non l'ho provato).

Siccome ho dato disdetta e tra una settimana sono al buio, sto pensando (in alternativa a confermare la disdetta totale) l'ipotesi di disdire solo il multivision (riducendo comunque anche l'abbonamento principale) avendo appunto da oggi Sky Go.

Sky Go lo utilizzerei solo sul pc (notebook) di casa. Sistema operativo Windows 7.
Dalla vostra esperienza, può sostituire in modo decente il mv? Tenete presente che mi interesserebbe soprattutto per la F1 o il calcio, e che comunque ho un abbonamento in SD sia per la scheda principale che per il mv (intendo dire che già adesso non ho la qualità dell'HD).

Come va a voi lo streaming, soprattutto per gli eventi sportivi (tipo appunto partite di calcio)?

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso