Mi sono accorto che hanno aggiunto la CNN tra i canali, ma nn potevano inserire qualche canale in piu di documentari! :-( sopratutto in Italiano!!!!!!!
CNN International arriva da oggi in diretta streaming su Sky Go
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono accorto che hanno aggiunto la CNN tra i canali, ma nn potevano inserire qualche canale in piu di documentari! :-( sopratutto in Italiano!!!!!!!
CNN è passato in 16/9 da diversi mesi ma a Sky si ostinano a tenere l'immagine in 4/3, almeno su Skygo avrebbero potuto metterlo in 16/9 ma niente, evidentemente non ne sono capaci
In che senso trasmettono le immagini in 4/3? Cioè il canale è in 16/9 e loro lo trasmettono in 4/3 Letterbox (con le barre sopra e sotto)?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
ragazzi sapete se fox sport 2 sarà inserito anche su skygo?
ma solo io ad esempio durante la partita milan-roma o anche ieri avevo ogni tanto l'audio di altro sotto... in pratica ogni tanto c'era l'audio del post partita di galatasary-juve... si sentiva l'intervista a conte
devo essermi perso qualcosa...
ma da quand'e' che su SkyGo hanno messo CNN, Cartoon Network, Boomerang e DeaKids?
non ci avevo mai fatto caso...
mi sà che stai dormendo sti giorni e Max? ti sei perso le Novità di Sky Go,la Partenza di Crime & Investigation,Fox Sports 2 HD insomma tuttodevo essermi perso qualcosa...
ma da quand'e' che su SkyGo hanno messo CNN, Cartoon Network, Boomerang e DeaKids?
non ci avevo mai fatto caso...
confermo, a me capita praticamente su tutti i canali sport/calcio di sentire queste fastidiose e continue interferenze audio di eventi precedentipurtroppo anch'io l'ho sentito ... e non avrei voluto rivivere quei momenti!!![]()
mi sà che stai dormendo sti giorni e Max? ti sei perso le Novità di Sky Go,la Partenza di Crime & Investigation,Fox Sports 2 HD insomma tutto![]()
Ma a che servono i documentari (cosi come i film) da vedere fuori casa?