In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

CNN è passato in 16/9 da diversi mesi ma a Sky si ostinano a tenere l'immagine in 4/3, almeno su Skygo avrebbero potuto metterlo in 16/9 ma niente, evidentemente non ne sono capaci

Ragazzi sapete se Fox Sport 2 sarà inserito anche su SKYGO? purtroppo da decoder non riesco a vederlo in quanto è stato inserito su una frequenza sulla quale ho problemi di segnale e spero almeno di riuscire a vederlo su SKYGO.

CNN è passato in 16/9 da diversi mesi ma a Sky si ostinano a tenere l'immagine in 4/3, almeno su Skygo avrebbero potuto metterlo in 16/9 ma niente, evidentemente non ne sono capaci

In che senso trasmettono le immagini in 4/3? Cioè il canale è in 16/9 e loro lo trasmettono in 4/3 Letterbox (con le barre sopra e sotto)?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

In che senso trasmettono le immagini in 4/3? Cioè il canale è in 16/9 e loro lo trasmettono in 4/3 Letterbox (con le barre sopra e sotto)?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Che non c'è il flag attivo sul canale lineare e su skygo ha le barre nere laterali con conseguenza di immagine allungate

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma solo io ad esempio durante la partita milan-roma o anche ieri avevo ogni tanto l'audio di altro sotto... in pratica ogni tanto c'era l'audio del post partita di galatasary-juve... si sentiva l'intervista a conte

ma solo io ad esempio durante la partita milan-roma o anche ieri avevo ogni tanto l'audio di altro sotto... in pratica ogni tanto c'era l'audio del post partita di galatasary-juve... si sentiva l'intervista a conte

purtroppo anch'io l'ho sentito ... e non avrei voluto rivivere quei momenti!! :crybaby2:

devo essermi perso qualcosa...
ma da quand'e' che su SkyGo hanno messo CNN, Cartoon Network, Boomerang e DeaKids?
non ci avevo mai fatto caso...
mi sà che stai dormendo sti giorni e Max? ti sei perso le Novità di Sky Go,la Partenza di Crime & Investigation,Fox Sports 2 HD insomma tutto :D

ho aperto una discussione a proposito e lo dico anche qui,da oggi c'è la app di skygo anche per tutti i telefoni nokia lumia con wp8....io lo sto usando con soddisfazione con un lumia 520

Ma a che servono i documentari (cosi come i film) da vedere fuori casa?

a che servono???????:happy3:

non sò di dove sei, ma qui a palermo praticamente in ogni dove se non vuoi alzarti alle 4 del mattino fai minimo 2 ore di fila per qualsiasi cosa e ti posso assicurare che sky go mi ha salvato parecchie volte dall'impazzire per la noia......

Conosco bene le file che ci sono a Palermo, la maggior parte dei messaggi in questo forum le ho scritte aspettando in fila per qualcosa :D :laughing7:. Ma semplicemente non capisco che cosa possono servire i documentari cosi come i canali cinema...essendo che poi sono anche nel on demand

Indietro
Alto Basso