marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma appunto... che fine ha fatto FS2 su Sky Go?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sky arte avete notato che sembra hd????
e una Bufala quello che Dicono Specialmente i Call Center Poiho chiamato e mi han detto che sono trasmessi tutti in sd ... ma essendo solo in hd (e quindi prodotto) sky arte si vede meglio , confermate?
sono un nuovo cliente![]()
sicuro?
qua dice
http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/faq_skygo.shtml
» I canali visibili su Sky Go sono tutti in qualità SD?
Sì, tutti i canali trasmessi su Sky Go- su smartphone, tablet e PC- sono in qualità SD, anche laddove appaia a video un bug di canale HD. Non vi sono in Sky Go canali trasmessi in Alta Definizione (HD).
non li hanno Aggiornati quelli sul Sito ma Comunque sia i Canali che ti Ho Elencato sono in HD
ragazzi io mi ritrovo un problema con skygo su entrambi i miei ipad (ipad2 e ipad mini 1), in pratica dopo alcuni minuti di visione di un film o documentario in ondemand, il video si blocca ed esce una schermata nera con il logo skygo in bianco, e sotto continua l'audio del film, è un problema conosciuto o è solo mio?
si ovviamente dipende dalla connessione cosa che a me funziona benissimoI canali sarebbero in HD ma ovviamente in HD reale su Sky Go non lo sono... La connessione internet non lo permette
@blackpearl: quindi eventualmente se mi da quel problema li potrei diminuire la qualita, mettendo ridotta e riuscirei a vedermi il film senza problemi?
bravo...Di hd i canali su skygo hanno solo il logo.