In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Secondo me o si sono dimenticati e parte domattina oppure parte stasera con la prima diretta, ufficialmente la partenza è stasera.

ho chiamato e mi han detto che sono trasmessi tutti in sd ... ma essendo solo in hd (e quindi prodotto) sky arte si vede meglio , confermate?

sono un nuovo cliente :)

ho chiamato e mi han detto che sono trasmessi tutti in sd ... ma essendo solo in hd (e quindi prodotto) sky arte si vede meglio , confermate?

sono un nuovo cliente :)
e una Bufala quello che Dicono Specialmente i Call Center Poi

i Canali in HD su Sky Go sono i Seguenti:

.Sky Arte
-Sky Sport 24 HD
-Sky Sport 1 HD,2 HD,3 HD
-Sky Sport F1 HD
-Fox Sports HD
-Fox Sports Plus HD
-Fox Sports 2 HD (Tra Qualche Giorno)
-Sky Calcio 1 HD,2 HD,3 HD,4 HD,5 HD,6 HD,7 HD,8 HD,SuperCalcio HD

il Resto dei Canali e in SD

ragazzi io mi ritrovo un problema con skygo su entrambi i miei ipad (ipad2 e ipad mini 1), in pratica dopo alcuni minuti di visione di un film o documentario in ondemand, il video si blocca ed esce una schermata nera con il logo skygo in bianco, e sotto continua l'audio del film, è un problema conosciuto o è solo mio?

non li hanno Aggiornati quelli sul Sito ma Comunque sia i Canali che ti Ho Elencato sono in HD

I canali sarebbero in HD ma ovviamente in HD reale su Sky Go non lo sono... La connessione internet non lo permette

ragazzi io mi ritrovo un problema con skygo su entrambi i miei ipad (ipad2 e ipad mini 1), in pratica dopo alcuni minuti di visione di un film o documentario in ondemand, il video si blocca ed esce una schermata nera con il logo skygo in bianco, e sotto continua l'audio del film, è un problema conosciuto o è solo mio?

Si a volte capita anche a me, succede quando la connessione internet è troppo lenta

@blackpearl: quindi eventualmente se mi da quel problema li potrei diminuire la qualita, mettendo ridotta e riuscirei a vedermi il film senza problemi?

Non potendo parlare di hd Sky non ne parla ma certi canali hanno una sorgente migliore e quindi si vedono meglio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma sicuri che verrà inserito? Forse il fatto che il canale è visibile solo in HD non vogliono inserirlo sullo SkyGo perchè cosi lo possono vedere tutti quanti :eusa_think:

Indietro
Alto Basso