In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Se Sky non l'ha ancora aperto per tutti i dispositivi mobili credo che il motivo sia unicamente il desiderio di privilegiare alcune aziende con cui collabora e che probabilmente pagano per avere Sy Go in esclusiva o semi-esclusiva. Quindi presumo che questo servizio si aprirà ad altri dispositivi non ragionando per piattaforma, ma di marca in marca, cioè ogni produttore di hardware che farà un accordo con Sky avrà la sua app dedicata da proporre ai propri clienti, ma vedo difficile che facciano delle app generiche che abilitino in un colpo solo tutti i dispositivi di un determinato programma operativo.
Conosco bene le file che ci sono a Palermo, la maggior parte dei messaggi in questo forum le ho scritte aspettando in fila per qualcosa :D :laughing7:. Ma semplicemente non capisco che cosa possono servire i documentari cosi come i canali cinema...essendo che poi sono anche nel on demand
Per lo stesso motivo per cui sono utili i canali di telefilm della Fox e i canali in differita che tu stesso ami, ovvero per consentire alla gente di non perdersi il documentario, il telefilm o l'evento sportivo che vuole anche mentre è lontano da casa e senza dover per forza ricorrere al servizio On-Demand. Per non scordare poi che parecchi documentari, telefilm e quant'altro su non sono disponibili in altro modo che sui canali lineari :)

È solo una questione di diritti, alcune serie non possono andare via mobile perché non ne hanno i diritti. Lo stesso motivo per cui alcune serie sono sul on drmand ed altre no

È solo una questione di diritti, alcune serie non possono andare via mobile perché non ne hanno i diritti. Lo stesso motivo per cui alcune serie sono sul on drmand ed altre no
Certo, so bene che è una questione di diritti, ma il punto era che i canali di documentari (come i telefilm e altre cose) sono utili proprio perché non tutti i contenuti si vedono poi su On Demand, quindi chi è fuori se può le vede su Sky Go.

Certo, so bene che è una questione di diritti, ma il punto era che i canali di documentari (come i telefilm e altre cose) sono utili proprio perché non tutti i contenuti si vedono poi su On Demand, quindi chi è fuori se può le vede su Sky Go.
sarebbe un'ottima cosa....

Ah perfetto :D
Allora comparirà domani :)

Come no?

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35665

Per festeggiare la sua nascita, Fox Sports 2 HD sarà visibile a tutti gli abbonati Sky fino al 20 gennaio 2014, dal 21 gennaio, il canale sarà disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD. Fox Sports 2 HD è inoltre visibile su SkyGo.
Io lo Avevo Predetto 1 Mese fà:D
http://www.digital-forum.it/showthr...ca-su-Sky-Go&p=3748440&viewfull=1#post3748440

Non sapevo che con Sky Arte accadesse ciò

Il contenuto selezionato non è disponibile né con rete fissa/Wi-Fi né con rete mobile 3G. Ti invitiamo a fruire di uno degli altri contenuti disponibili su Sky Go [1016]

C'è una lista di canali o programmi visibili su Sky Go. Mediaset premium scriveva chiaro e tondo se quella partita la si potesse vedere su Play.

Se Sky non l'ha ancora aperto per tutti i dispositivi mobili credo che il motivo sia unicamente il desiderio di privilegiare alcune aziende con cui collabora e che probabilmente pagano per avere Sy Go in esclusiva o semi-esclusiva.

Non penso che sia così, il fatto è che Android è più complicato di altri sistemi, o per meglio dire meno sicuro. Percui lo fanno uscire solo per delle versioni Android sicure combinate allo store Samsung in modo che si raggiunga il massimo della sicurezza. Addirittura non è disponibile nemmeno per tutti i Samsung, perciò...

Non penso che sia così, il fatto è che Android è più complicato di altri sistemi, o per meglio dire meno sicuro. Percui lo fanno uscire solo per delle versioni Android sicure combinate allo store Samsung in modo che si raggiunga il massimo della sicurezza. Addirittura non è disponibile nemmeno per tutti i Samsung, perciò...
non farti strane idee... aveva ragione lui... se fai u giro in rete ne trovi per tutti i telefoni android...... che poi per via della cpu/ram/risorse, si vede a scatti o altro, ma alla fine c'è...

non farti strane idee... aveva ragione lui... se fai u giro in rete ne trovi per tutti i telefoni android...... che poi per via della cpu/ram/risorse, si vede a scatti o altro, ma alla fine c'è...

Ma che stai a di'? Sky l'ha rilasciato solo su Galaxy S2/S3/S4/Note e i vari tablet! Che poi gente sia riuscita ad hackerarlo per altri terminali è un altro discorso... Ma sono metodi che non garantiscono nulla ma anzi il funzionamento con queste modalità è alquanto precario...
In Inghilterra l'hanno rilasciato anche per altri dispositivi, come HTC One e LG G2, ma in Italia assolutamente no... L'app non è la stessa e non c'entra col mercato italiano!

E comunque basta leggere le faq sul sito Sky http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/faq_skygo.shtml che è chiaro che la compatibilità è problematica per motivi legati alla sicurezza a alla stessa architettura di Android...

"Gli sviluppi tecnologici che abbiamo implementato in questi mesi nell’applicazione ci impongono di non supportare più i dispositivi con sistemi operativi meno recenti, al fine di garantire uno standard di sicurezza e funzionamento adeguati. In questo contesto, dal mese di Agosto 2013 non saranno più supportati i dispositivi con sistema operativo Honeycomb. Per la maggior parte dei dispositivi Android ad oggi compatibili, sarà possibile effettuare l’aggiornamento del sistema operativo, ove messo a disposizione dall’azienda produttrice. Ti invitiamo quindi, nel caso il tuo dispositivo avesse il sistema operativo Honeycomb, a consultare l’elenco dei dispositivi compatibili, e valutare l’opportunità di aggiornare il sistema operativo per continuare a fruire dei contenuti di Sky Go."

Questo per quanto riguarda il vecchio Honeycomb, tanto per dire...

Ma credete davvero che se fosse facile Sky non farebbe uscire Android per ogni dispositivo?? Sky sarebbe solo che contenta se facesse felici i propri clienti! Ogni dispositivo Android richiede una programmazione diversa! E se si guarda alla sicurezza la questione diventa ancor più delicata... Andatevi a farvi un giro nella topic Premium Play riguardo alla compatibilità con questi dispositivi...

Possibile che SKY non inserisca i 4 canali da SKYCalcio11 a SKYCalcio14 per permettere la visione delle partite di Serie B?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non sapevo che con Sky Arte accadesse ciò

Il contenuto selezionato non è disponibile né con rete fissa/Wi-Fi né con rete mobile 3G. Ti invitiamo a fruire di uno degli altri contenuti disponibili su Sky Go [1016]

C'è una lista di canali o programmi visibili su Sky Go. Mediaset premium scriveva chiaro e tondo se quella partita la si potesse vedere su Play.

Ogni tanto addirittura succede anche sul canale 100 che criptino su Sky Go. Mah....

In quando a Fox Sports 2, al momento mi sembra che su Sky Go non si veda ancora, o mi sbaglio?

Mancano poche ore alla partenza del canale e di FOXSPORT 2 su SKYGO ancora non c'è traccia. Io purtroppo non lo posso vedere sul decoder in quanto ho problemi di segnale e spero di vederlo su SKYGO.

Indietro
Alto Basso