In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Fox Sport 2 non funziona assolutamente. Mi ha dato/Mi da errore sui nostri sistemi.

Inoltre mentre tentavo di vederlo ieri (sia su pc che su Windows phone) mi e' sembrato che hanno un limite di utenti per canale, ad esempio la partita su SkySport1 non potevo vederla ma il biliardo su eurosport non dava problemi.

Invece FoxSport2 lo hanno settato male.

Tutte le volte che mi serve SkyGo non funziona mai. o per un motivo o per un altro

Scusate se è già stato detto....perchè su Sky Go non è presente Eurosport 2?

Come già citato da qualcuno in precedenza anchio dopo il passaggio (nel mio note3) al 4.4.2 noto lo spiacevole disservizio di non riuscire più a visualizzare i canali di SKY GO, salvo Sky tg24 ... considerata la mia ignoranza in materia chiedo se si possono ipotizzare i tempi di una eventuale soluzione.

Sembra esserci un problema sul canale Sky Arte. Dopo qualche minuti compare l'avviso di chiudere eventuali altre finestre di skygo aperte ma di aperte ce n'è una sola. L'errore appare anche provando da un altro pc. Sugli altri canali sembra tutto ok

Fox Sport 2 non funziona assolutamente. Mi ha dato/Mi da errore sui nostri sistemi.
Inoltre mentre tentavo di vederlo ieri (sia su pc che su Windows phone) mi e' sembrato che hanno un limite di utenti per canale, ad esempio la partita su SkySport1 non potevo vederla ma il biliardo su eurosport non dava problemi.
Invece FoxSport2 lo hanno settato male.
Tutte le volte che mi serve SkyGo non funziona mai. o per un motivo o per un altro

???

Fox Sport 2 su Sky Go non esiste.

Ragazzi posso usarlo normalmente su un qualsiasi PC questo servizio? Inoltre ci sono limiti di utenti?

Ragazzi posso usarlo normalmente su un qualsiasi PC questo servizio? Inoltre ci sono limiti di utenti?

Puoi registrare (far riconoscere) 2 dispositivi al massimo tra PC, Tablet, Smartphone, ecc... e poi utilizzarne uno solo alla volta ;)

Speriamo che finite le olimpiadi si decidano a mettere Fox sports 2...

- Inviato dal mio iPad mini 16 GB con Tapatalk -

salve a tutti, ho un problema con skygo. Mi da questo avviso: non è possibile riprodurre il contenuto sul sistema di visualizzazione collegato (errore 6036b). Ho anche aggiornato più volte la scheda video ma niente. Non sono riuscito ad utilizzarlo neanche una volta

No,solo skytg24 che comunque è free su Sky go

- Inviato dal mio iPad mini 16 GB con Tapatalk -

Quindi uno andasse a vivere all'estero in zone non coperte da Hotbird, addio Sky. :crybaby2:

Anche a me
Sky sport 24 sta dando problemi

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Puoi registrare (far riconoscere) 2 dispositivi al massimo tra PC, Tablet, Smartphone, ecc... e poi utilizzarne uno solo alla volta ;)

ok grazie mille... quindi se ho capito bene, solo 2 postazioni potranno essere usato in assoluto, e soltanto una per volta giusto?

Inoltre, mi confermi che va bene un qualunque PC Desktop?

Indietro
Alto Basso