Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul Samsung Tab 3 10.1...avevo già cancellata la cache...non lo fà sempre forse quando la rete o server è intasata ?Su che dispositivo è installato?
Cancella la cache
Fox Sport 2 non funziona assolutamente. Mi ha dato/Mi da errore sui nostri sistemi.
Inoltre mentre tentavo di vederlo ieri (sia su pc che su Windows phone) mi e' sembrato che hanno un limite di utenti per canale, ad esempio la partita su SkySport1 non potevo vederla ma il biliardo su eurosport non dava problemi.
Invece FoxSport2 lo hanno settato male.
Tutte le volte che mi serve SkyGo non funziona mai. o per un motivo o per un altro
Ragazzi posso usarlo normalmente su un qualsiasi PC questo servizio? Inoltre ci sono limiti di utenti?
No,solo skytg24 che comunque è free su Sky go
Ah quindi SkyTG24 funziona? Beh per essere informati è già qualcosa...
Puoi registrare (far riconoscere) 2 dispositivi al massimo tra PC, Tablet, Smartphone, ecc... e poi utilizzarne uno solo alla volta![]()
in teoria sul contratto c'è scritto che è esclusivamente all'uso sul territorio italiano, san marino e vaticano...Quindi uno andasse a vivere all'estero in zone non coperte da Hotbird, addio Sky.![]()