Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlando di abbonamento satellitare, non è giusto che uno che va per dire a stare in Romania non è in regola ma vede, se va a stare in Brasile no. Poi tanti stranieri che sono in Italia hanno l'abbonamento alla loro pay TV.in teoria sul contratto c'è scritto che è esclusivamente all'uso sul territorio italiano, san marino e vaticano...
cosa centra.... sul contratto c'è scritto cosi ed ogni uno è libero di fare cosa vuole....Sei in difetto comunque...Parlando di abbonamento satellitare, non è giusto che uno che va per dire a stare in Romania non è in regola ma vede, se va a stare in Brasile no. Poi tanti stranieri che sono in Italia hanno l'abbonamento alla loro pay TV.
Sky Go lo trovi nel Samsung Apps
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
io ho verificato che sistematicamente il servizio è in pratica inutilizzabile durante le partite per un problema di rete (tutti i canali non andavano sia ieri che oggi dalle 20:30 circa alle 22:40, guardacaso...), per cui mi sa che se non potenziano il server adeguatamente lo si potrà usare solo in assenza delle partite, ieri gliel'ho segnalato con il Contatta Sky e mi hanno risposto che hanno preso in carico la mia segnalazione dove gli ho detto che il problema è generalizzato riguardando anche altri utenti, vediamo se lo faranno anche se nutro dei dubbi in proposito...Stasera skygo su pc è veramente imbarazzante, ho guardato un pò inter-sassuolo e ogni tanto si bloccava, ho provato varie volte ad andare su fox sports e fox sports plus e mi dice sempre errore di rete(6074)
La cosa strana è che lo fa solo per i canali sport e calcio, gli altri canali(fox, fox crime ecc..) si vedono
Visto il PSG e il barca in zapping stasera sul PC, nessun problema di errori o blocchi.
Nuova versione Sky Go per Smartphone Samsung Android supportati
Novità nella versione v1.6
-introdotta funzionalità 'Consumo Internet' per ridurre il consumo del proprio traffico dati selezionando la modalità 'Solo audio' o 'Ridotto' (limita la qualità video per un consumo inferiore)
-Bug fixing
Confermo...sul Note 3 con kitkat ancora non va....
Di niente...Grazie simino!
Babbabia Sky -_- -_-
Inviato dal mio Galaxy S3 - OmniROM 4.4.2 utilizzando Tapatalk
non direi proprio....Assurdo come nel telefono/tablet il servizio è perfetto. Funziona sempre anche quando giocano le big in SerieA...