In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

in teoria sul contratto c'è scritto che è esclusivamente all'uso sul territorio italiano, san marino e vaticano...
Parlando di abbonamento satellitare, non è giusto che uno che va per dire a stare in Romania non è in regola ma vede, se va a stare in Brasile no. Poi tanti stranieri che sono in Italia hanno l'abbonamento alla loro pay TV.

Ciao a tutti,
spero sia il topic giusto epr chiedere aiuto.
Allora il problema e' questo:
Circa un mese fa ho fatto rooting+ installazione cyanogenmod sul mio galaxy tab2 10.1 (gt-p5100) vodafone.
Poiche' il mod non mi convinceva ho rispristinato la stock vodafone italia android 4.2.2. In pratica ho reinstallato da zero.
Tutto funziona ad eccezione di skygo, nel senso che non riesco proprio ad installarlo!
Se lo cerco tramite play store dal tab proprio non compare l'app, mentre da broser lo trovo ma mi dice che il mio tablet e' incompatibile.

Credo che il mio tentativo di rooting abbia lasciato qualcosa di sporco che fa credere allo skygo che ho una versione non supportata, ma non e' cosi'! Ho reinstallato da zero e non ho piu' il rooting attivo (almeno credo)

Qualcuno sa come far ricomparire lo skygo nel playstore ed installarlo in questo caso? O dove sta il problema?
Ho UN galaxy tab2 10.1 Vodafone (GT-P5100) Android 4.2.2 (ultimo aggiornamento ufficiale.

Grazie Darkp

Parlando di abbonamento satellitare, non è giusto che uno che va per dire a stare in Romania non è in regola ma vede, se va a stare in Brasile no. Poi tanti stranieri che sono in Italia hanno l'abbonamento alla loro pay TV.
cosa centra.... sul contratto c'è scritto cosi ed ogni uno è libero di fare cosa vuole....Sei in difetto comunque...

Stasera skygo su pc è veramente imbarazzante, ho guardato un pò inter-sassuolo e ogni tanto si bloccava, ho provato varie volte ad andare su fox sports e fox sports plus e mi dice sempre errore di rete(6074)
La cosa strana è che lo fa solo per i canali sport e calcio, gli altri canali(fox, fox crime ecc..) si vedono

Stasera skygo su pc è veramente imbarazzante, ho guardato un pò inter-sassuolo e ogni tanto si bloccava, ho provato varie volte ad andare su fox sports e fox sports plus e mi dice sempre errore di rete(6074)
La cosa strana è che lo fa solo per i canali sport e calcio, gli altri canali(fox, fox crime ecc..) si vedono
io ho verificato che sistematicamente il servizio è in pratica inutilizzabile durante le partite per un problema di rete (tutti i canali non andavano sia ieri che oggi dalle 20:30 circa alle 22:40, guardacaso...), per cui mi sa che se non potenziano il server adeguatamente lo si potrà usare solo in assenza delle partite, ieri gliel'ho segnalato con il Contatta Sky e mi hanno risposto che hanno preso in carico la mia segnalazione dove gli ho detto che il problema è generalizzato riguardando anche altri utenti, vediamo se lo faranno anche se nutro dei dubbi in proposito...:eusa_whistle::eusa_wall:

Visto il PSG e il barca in zapping stasera sul PC, nessun problema di errori o blocchi.

Continuano i problemi su skyarte e ora si aggiungono problemi a fox life, bloccato su una pubblicità del viakal. Un disastro

Nuova versione Sky Go per Smartphone Samsung Android supportati

Novità nella versione v1.6
-introdotta funzionalità 'Consumo Internet' per ridurre il consumo del proprio traffico dati selezionando la modalità 'Solo audio' o 'Ridotto' (limita la qualità video per un consumo inferiore)
-Bug fixing

Nuova versione Sky Go per Smartphone Samsung Android supportati

Novità nella versione v1.6
-introdotta funzionalità 'Consumo Internet' per ridurre il consumo del proprio traffico dati selezionando la modalità 'Solo audio' o 'Ridotto' (limita la qualità video per un consumo inferiore)
-Bug fixing

Cosa ben più importante: supporta finalmente KitKat 4.4 ??

Se qualche possessore di Note3 aggiornato, può verificare, ben venga un suo intervento ... (altrimenti, questione di giorni spero, testeró personalmente la versione modificata sul mio S3 con 4.4.2).

Edit: i commenti nello store Samsung, confermano quanto detto dall'utente simino.

A Sky, KitKat, resta sconosciuto !!

-_-

Inviato dal mio Galaxy S3 - OmniROM 4.4.2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Assurdo come nel telefono/tablet il servizio è perfetto. Funziona sempre anche quando giocano le big in SerieA...invece al pc è praticamente impossibile vedere qualcosa durante le partite più importanti.

Indietro
Alto Basso