dprato1
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ma notate anche voi tantissimi problemi sul canale SKY Olimpiadi 1 su SKYGO? si interrompe continuamente lo streaming
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ma notate anche voi tantissimi problemi sul canale SKY Olimpiadi 1 su SKYGO? si interrompe continuamente lo streaming
A me su smartphone il servizio è perfetto (e non ho neanche uno smartphone tra quelli che SKY indica per Sky Go, ho scaricato l'apk in rete). Praticamente mai un'interruzione.
http://i59.tinypic.com/23kvmtk.jpg...infatti stò inviando una e-mail al giorno !!! prima i signori di Sky mi hanno tempestato di telefonate per poter accedere ad alcuni servizi e poi nel momento in cui installo Sky Go sul mio note 3 aggiornato alla 4.4.2 funziona solo Sky tg24 ... da rodersi il fegato.
Ancor peggio dopo aver candidamente ammesso (perlomeno il centralinista di turno) di non saper nulla della problematica .. un altro saccente tecnico mi dice : adesso le faccio il RESET e guardi che tutto si sistema !!!! ha fatto la figura del pollo quando gli ho comunicato che non era cambiato NULLA. Chiedere poi i tempi di un eventuale aggiornamento: manco a parlarne .... ignoranza più assoluta !!!!!
certamente... Apple fa il suo unico telefono e l'unico sistema operativo......Direbbe toto': Grazie al Secchio ....Purtroppo Android ha migliaia di API che rendono estremamente difficile il rilascio per tutte le versioni Android e rispettivi telefoni... Per fortuna almeno per Apple queste problematiche non ci sono
certamente... Apple fa il suo unico telefono e l'unico sistema operativo......Direbbe toto': Grazie al Secchio ....
certo, infatti sky go gira solo su alcuni dispositivi in maniera ufficiale... che poi si trovano apk sottobanco è un discorso apparte... il problema di android è che viene installato su 90% dei dispositivi mobili e saranno almeno 500 000 modelli diversi....Eh va bene, però è così... Tralaltro anche Apple non è che abbia un solo sistema operativo... Creare un'applicazione compatibile da iOS 4 in poi rispetto a una compatibile solo con iOS7 è molto più laborioso, anche se comunque non si può paragonare ad Android
... stante quanto da voi precisato sulla miriade di dispositivi forse sarebbe opportuno che Sky nel momento in cui contatta i clienti per farli aderire ai suoi servizi li invitasse a "dichiarare" la tipologia di dispositivo su cui installare l'applicazione .... piuttosto che mantenersi su un generico invito all'accettazione di pacchetti e servizi che magari dopo risultano incompatibili (mio figlio, cliente Sky, si ritrova con un tablet Samsung, modello recentissimo, per il quale non esiste ancora la possibilità di utilizzare Sky GO).
si, io oltre al galaxy s4 e il note 2 ho anche il fit.....Secondo il tuo discorso, sul fit funzionerebbe skygo ???... stante quanto da voi precisato sulla miriade di dispositivi forse sarebbe opportuno che Sky nel momento in cui contatta i clienti per farli aderire ai suoi servizi li invitasse a "dichiarare" la tipologia di dispositivo su cui installare l'applicazione .... piuttosto che mantenersi su un generico invito all'accettazione di pacchetti e servizi che magari dopo risultano incompatibili (mio figlio, cliente Sky, si ritrova con un tablet Samsung, modello recentissimo, per il quale non esiste ancora la possibilità di utilizzare Sky GO).