In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Problema dispositivi associati a SkyGo.

Premetto di volere Utilizzare SkyGO su un portatile registrando tale dispositivo con il nome ad es. "portatile".

Il giorno dopo rientrando su SkyGO mi è stato chiesto di associare il portatile ed io ho inserito lo stesso nome "portatile".
Rientrato dopo alcuni giorni mi è stato di nuovo chiesto di associare il portatile ed io dopo avere ancora inserito lo stesso nome "portatile" mi è stato visualizzato il messaggio "Hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili alla tua utenza..."

Efffettivamente controllando il mio profilo trovo due dispositivi associati con il medesimo nome.
Il bello è che all'inizio del mese avevo resettato i due dispositivi.

Mi chiedo: perchè non viene memorizzato una volta per tutte il nome "portatile" su un unico dispositivo ed invece la volta successiva mi viene chiesto di associare tale dispositivo come se fosse la prima volta?
Forse perchè all'avvio effettuo automaticamente una pulizia del portatile tramite l'applicativo Ccleaner?

Ringrazio quanti potranno aiutarmi a capire quale sia il problema.

Ultima modifica:
Premetto di volere Utilizzare SkyGO su un portatile registrando tale dispositivo con il nome ad es. "portatile".

Il giorno dopo rientrando su SkyGO mi è stato chiesto di associare il portatile ed io ho inserito lo stesso nome "portatile".
Rientrato dopo alcuni giorni mi è stato di nuovo chiesto di associare il portatile ed io dopo avere ancora inserito lo stesso nome "portatile" mi è stato visualizzato il messaggio "Hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili alla tua utenza..."

Efffettivamente controllando il mio profilo trovo due dispositivi associati con il medesimo nome.
Il bello è che all'inizio del mese avevo resettato i due dispositivi.

Mi chiedo: perchè non viene memorizzato una volta per tutte il nome "portatile" su un unico dispositivo ed invece la volta successiva mi viene chiesto di associare tale dispositivo come se fosse la prima volta?
Forse perchè all'avvio effettuo automaticamente una pulizia del portatile tramite l'applicativo Ccleaner?

Ringrazio quanti potranno aiutarmi a capire quale sia il problema.

non ho chiaro quale parametro usi sky per identificare univocamente i dispositivi...cmq potrebbe essere che ccleaner ogni volta cancella un certificato che viene istallato al momento della associazione o che qualche firewall blocchi qualcosa...ecco che non te lo riconoscerà mai e ovviamente non può attenersi al tuo chiamarlo "portatile" altrimenti sarebbe troppo eludibile come sistema

non ho chiaro quale parametro usi sky per identificare univocamente i dispositivi...cmq potrebbe essere che ccleaner ogni volta cancella un certificato che viene istallato al momento della associazione o che qualche firewall blocchi qualcosa...ecco che non te lo riconoscerà mai e ovviamente non può attenersi al tuo chiamarlo "portatile" altrimenti sarebbe troppo eludibile come sistema

intanto ho di nuovo bloccato SkyGo sul portatile e sicuramente riuscirò a resistere...
al nuovo reset proverò a non effettuare alcuna pulitura tramite Ccleaner...
una cosa comunque la voglio dire: Sky sta facendo di tutto per fare fuggire i propri clienti...

Ultima modifica:
Vi dò l'informazione con il beneficio del dubbio !!!! questa sera in un noto Centro Commerciale della mia zona era stata installata una nuova postazione Sky presso la quale si pubblicizzavano i servizi Sky e ho colto l'occasione per chiedere in merito al disservizio venutosi a creare con la mancata compatibilità tra il mio note 3 e la versione 4.4.2.
La risposta dell'addetto è stata sicura: giorno 25 Febbraio con l'occasione dell'evento relativo al lancio del nuovo S5 Samsung anche su altri dispositivi riprenderà il funzionamento di Sky GO !!!

VI RISULTA ???? o mi ha detto una fesseria ......

Sono molto deluso da Sky Go, lo uso su iPad, apparentemente tutto funziona bene sia in Wifi che in 3G, ottima qualità delle immagini. Peccato che, immancabilmente, mentre sto guardando le Olimpiadi nel momento più importante compare "canale al momento non disponibile" oppure "sei uscito dalla copertura di rete...bla bla bla".
Una vera schifezza!!!

e3a9uda5.jpg

Sono più di 3 mesi che monto KitKat sul mio S3 e vedendo il tempo che stanno impiegando per rendere compatibile l'applicazione in questione .... mi chiedo :

A ) Avranno sentito parlare di Android 4.4 solo leggendo e ricevendo la miriade di insulti di questi giorni ??

B ) Sono degli inetti??

Io voto B ma "conoscendoli" porrei attenzione anche sulla prima ... -_-

Inviato dal mio Galaxy S3 - OmniROM 4.4.2 KitKat utilizzando Tapatalk

Battute a parte queste son le chiare conseguenze dell' "ignoranza" voluta perseguire da Sky !
Scegliendo di supportare solo dispositivi stock Samsung si sono ritrovati al momento dell'aggiornamento ufficiale dei primi Note3 e S4 a KitKat (che ricordo arriva ben 4 mesi dopo l'uscita ufficiale da parte di Google) spiazzati e impreparati !!!

Quando finirà questo maledetto accordo con Samsung??

ma non avete ancora capito che i programmi non li fa sky ma un team di programmatori esterno che magari è pure fallito? cmq kitkat UFFICIALE tra brand e nobrand è ancora un SO poco usato. sull'ultimo della 3 ancora non viene visto e su altri modelli lo ritirarono x problemi...quindi nello spezzatino android c'è troppa confusione..

ecco invece di kitkat dovrebbero metterci una marca di simmenthal

e3a9uda5.jpg

Sono più di 3 mesi che monto KitKat sul mio S3 e vedendo il tempo che stanno impiegando per rendere compatibile l'applicazione in questione .... mi chiedo :

A ) Avranno sentito parlare di Android 4.4 solo leggendo e ricevendo la miriade di insulti di questi giorni ??

B ) Sono degli inetti??

Io voto B ma "conoscendoli" porrei attenzione anche sulla prima ... -_-

ok, che tu monti una rom non ufficiale di samsung ci puo stare ma per gli sviluppatori, il galaxy s3 è fermo ancora alla versione 4.3....L'unica scusa è questa...

ma non avete ancora capito che i programmi non li fa sky ma un team di programmatori esterno che magari è pure fallito? cmq kitkat UFFICIALE tra brand e nobrand è ancora un SO poco usato. sull'ultimo della 3 ancora non viene visto e su altri modelli lo ritirarono x problemi...quindi nello spezzatino android c'è troppa confusione..

ecco invece di kitkat dovrebbero metterci una marca di simmenthal

ok, che tu monti una rom non ufficiale di samsung ci puo stare ma per gli sviluppatori, il galaxy s3 è fermo ancora alla versione 4.3....L'unica scusa è questa...

Ripeto >>> tutta colpa dell'accordo con Samsung e di Sky che continua ad andargli dietro!

Se si seguissero le linee guida di Google e il sistema operativo Android PURO (un altro mondo rispetto alle pessime, pesanti e tardive personalizzazioni Samsung) moltissimi problemi sarebbero risolti!

Tutta una questione di esclusive.
Basti pensare che, di pari passo con l' app ufficiale, escono a distanza di 2/3 giorni app modificate che girano PERFETTAMENTE con ROM non Samsung (mio caso) e anche dispositivi non Samsung ... secondo voi cosa può voler dire ??? ???

Ultima modifica:
Se si impegnassero nel fare un app decente, anche soltanto per Jelly Bean e KitKat, anziché perder tempo con modifiche restrittive ed esclusive, coprirebbero ufficialmente TUTTA la gamma medio-alta degli Android di marche varie + tutto il meraviglioso mondo Nexus (per non parlare di ROM custom aosp e non).

ALTRO CHE SPEZZATINO!!

Diciamo le cose come stanno ... Samsung+Sky = € .

Punto.

Ultima modifica:
Se si impegnassero nel fare un app decente, anche soltanto per Jelly Bean e KitKat, anziché perder tempo con modifiche restrittorie ed esclusive, coprirebbero ufficialmente TUTTA la gamma medio-alta degli Android di marche varie + tutto il meraviglioso mondo Nexus (per non parlare di ROM custom aosp e non).

ALTRO CHE SPEZZATINO!!

Diciamo le cose come stanno ... Samsung+Sky = € .

Punto.

ogni societa sceglie il suo partner.... ma alla fine, non vedo il problema qual'è....Se i dispositivi ufficiali sono ancora fermi al 4.3 e tu monti una rom 4.4.2, è normale che gli sviluppatori sono fermi li....e come avere un camion che va ad urea+Gasolio e l'urea non esiste in commercio...Sei troppo avanti rispetto a loro...

Anche il nexus 5 è un dispositivo ufficiale e ha kitkat 4.4.2, è Samsung che è indietro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ogni societa sceglie il suo partner.... ma alla fine, non vedo il problema qual'è....Se i dispositivi ufficiali sono ancora fermi al 4.3 e tu monti una rom 4.4.2, è normale che gli sviluppatori sono fermi li....e come avere un camion che va ad urea+Gasolio e l'urea non esiste in commercio...Sei troppo avanti rispetto a loro...

Infatti il problema nasce "ufficialmente" ora, perchè alcuni top di gamma 2013 Samsung (es. Note3?) sono già aggiornabili a KitKat e l'app non è ancora pronta.
(Lo si capisce leggendo i commenti negativi sullo store ufficiale Samsung).

La mia poi è una semplice critica a questa politica.
Abbiamo capito tutti quale sia il vero e unico problema >>> €€
Basta che non ve ne usciate ancora con la vecchia storiella della "frammentazione" (Leggi 1 - Leggi 2). :eusa_wall:

Fine.

Ultima modifica:
Si infatti anche Samsung è partner ufficiale per quella fregatura di sky 3D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ovvio che il problema sono i soldi. A Sky non conviene ripagare il team di sviluppatori per adattarlo per bene a kitkat che è ancora uscito per pochi dispositivi. E magari quando le utenza kitkat saranno tali da giustificare la spesa saremo alla 4.4.9

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sì, ma uno deve anche essere libero di comprare il cellulare che vuole, non a tutti piacciono o possono permettersi i costosi Samsung.
se no poi ovvio che la gente si arrangia in altro modo.
secondo me se avrebbero fatto un app che girasse un pò su tutti i device android, avrebbero fatto ancora più € come piace a loro, invece di chiudersi in 3 modelli di smartphone in croce.

Ultima modifica:
Ma non c'è modo di usare la vecchia versione? la 1.5....che diamine funzionava benissimo fino a 20 giorni fa ed ora non va più dopo l'aggiornamento...ogni 5 minuti si disconnette dai canali, quelli che vanno almeno perchè per esempio olimpiadi 3 è morto da una settimana (errore A4114). Poi ogni tanto (lol) all'apertura del programma mi dice username e password sbagliati ed invece non è vero ed una volta schiacciato 'ok' difatti funziona tutto. Ma non c'è nessun modo di comunicare con gli autori dell'app? Voglio dire, a me basterebbe poter utilizzare la vecchia versione che funzionava benissimo...

Indietro
Alto Basso