In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

all'abbonato o al nucleo familiare?
chi abita nello stesso appartamento attiva il multivision, non un secondo abbonamento

ragazzi scusate se ho fatto una domanda un po' cosi' era un esempio non che uno lo fa.....

c61351b60eb18472dd061697a0a79d66.jpg

Grafica stupenda, anche se spesso Si blocca..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

mosaico su sky go?? e da quando?

comunque...ho letto purtroppo che hanno tolto qualche canale da sky...su sky go ne hanno tolti (o aggiunti)in questo ultimo periodo?

mosaico su sky go?? e da quando?

comunque...ho letto purtroppo che hanno tolto qualche canale da sky...su sky go ne hanno tolti (o aggiunti)in questo ultimo periodo?
Il mosaico é sempre stato dalla serie a , e poi il mosaico con i gol parade della serie b e adesso con Wimbledon su Sky go non hanno tolto nessun canale e neanche aggiunti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ragazzi scusate se ho fatto una domanda un po' cosi' era un esempio non che uno lo fa.....

Guarda mi piace curiosare e sapere tutto anche per passione verso la tecnologia, figurati che non sono nemmeno cliente sky dopo la mia disavventura che spero abbia un lieto fine.

Vabbè ma stai tranquillo, tanto non ti succede niente, mica ti vengono ad arrestare a casa.

non ti preoccupare invito i finanzieri a casa mia per le partite ahahahahaah

In Europa si sta discutendo di abolire la geoprotezione dei contenuti in streaming, anche se ci vorrà almeno un anno...

spiega meglio nel dettaglio....

Guarda mi piace curiosare e sapere tutto anche per passione verso la tecnologia, figurati che non sono nemmeno cliente sky dopo la mia disavventura che spero abbia un lieto fine.

non ti preoccupare invito i finanzieri a casa mia per le partite ahahahahaah

spiega meglio nel dettaglio....

credo che voglia dire che tu puoi andare all'estero e vedere skygo su mobile...mentre ora credo non sia possibile

Anche IE lascia Silverlight e passa ad HTML5.

Quando aggiorneranno il player??

Come già detto nei mesi scorsi piano piano tutti i vari browser stanno cessando il supporto per Silverlight (Vedi Chrome e Opera che hanno già abbandonato il supporto), la stessa Microsoft ha annunciato 2 giorni fa che il suo Silverlight è arrivato all'età pensionabile :D e non sarà supportato dal nuovo Browser Edge su Windows 10 che verrà rilasciato il 29 luglio

Dettagli

http://blogs.windows.com/msedgedev/2015/07/02/moving-to-html5-premium-media/ Comunicato Microsoft

Sicuramente Sky sta già lavorando per sostituire Silverlight ;)

Sapete se l'app Sky Go su Windows 8.1 sarà già subito disponibile su Windows 10? Questa app sfrutta HTML5 o altro?

Indietro
Alto Basso