Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa sembra la classica scusa... tipo "ho un amico che ha un problema. ... "ragazzi scusate se ho fatto una domanda un po' cosi' era un esempio non che uno lo fa.....
Vabbè ma stai tranquillo, tanto non ti succede niente, mica ti vengono ad arrestare a casa.ragazzi scusate se ho fatto una domanda un po' cosi' era un esempio non che uno lo fa.....
In realtà l'uso di SkyGo è riservato esclusivamente all'abbonato e ovviamente solo in Italia, San Marino e Vaticano![]()
Speriamo, sarebbe una bella notizia... magari posso vedere gli highlights della Premier League sul sito di BBC.In Europa si sta discutendo di abolire la geoprotezione dei contenuti in streaming, anche se ci vorrà almeno un anno...
Vederli nel sito di FoxSports (Italia) no?Speriamo, sarebbe una bella notizia... magari posso vedere gli highlights della Premier League sul sito di BBC.![]()
Sul sito Fox Sports sono due minuti, quelli della BBC 10/15 minuti, è come se stai guardando una partita...Vederli nel sito di FoxSports (Italia) no?
Ma è su SKY Go? Ancora non l'ho visto...![]()
Grafica stupenda, anche se spesso Si blocca..
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Il mosaico é sempre stato dalla serie a , e poi il mosaico con i gol parade della serie b e adesso con Wimbledon su Sky go non hanno tolto nessun canale e neanche aggiunti.mosaico su sky go?? e da quando?
comunque...ho letto purtroppo che hanno tolto qualche canale da sky...su sky go ne hanno tolti (o aggiunti)in questo ultimo periodo?
ragazzi scusate se ho fatto una domanda un po' cosi' era un esempio non che uno lo fa.....
Vabbè ma stai tranquillo, tanto non ti succede niente, mica ti vengono ad arrestare a casa.
In Europa si sta discutendo di abolire la geoprotezione dei contenuti in streaming, anche se ci vorrà almeno un anno...
C'è sempre stato il mosaico su skygo, ve ne accorgere adesso?
Guarda mi piace curiosare e sapere tutto anche per passione verso la tecnologia, figurati che non sono nemmeno cliente sky dopo la mia disavventura che spero abbia un lieto fine.
non ti preoccupare invito i finanzieri a casa mia per le partite ahahahahaah
spiega meglio nel dettaglio....