In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ragazzi ma Roma gyor la fanno vedere ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Forse va su Roma TV, quindi non su Sky Go. Non so se l'emittente abbia uno streaming legale per gli abbonati all'opzione. Tra l'altro i tifosi di Juve e Roma da agosto avranno questo canale compreso nell'abbonamento anche con solo Sport o solo Calcio e perchè no, potrebbero anche arrivare su Sky Go.

Salve sono nuovo del gruppo. Ma su skygo quando ci sono eventi tipo europa League, serie b e serie a c'è il mosaico interattivo per selezionare la partita preferita e ricevere poi il gol alert? Grazie

Il mosaico c'é, il goal alert non so di preciso

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ragazzi una domanda su skygo/ ondemand.
Ho letto in alcuni post che per i nuovi abbonati sky go non è attivo, bisogna attendere 1 anno. Ma questo vale anche per l'on demand via ipad/pc?
oppure l'ondemand è attivo da subito?

grazie :)

Sky Go e quindi on demand su PC e simili bisogna attendere un anno. Non so se per l'on demand su decoder vale la stessa cosa o è subito disponibile, direi più la seconda.

Perché su Sky Go vedo soltanto Fox Sports 2 e non l'1?
Visto che su Premium online hanno reso visibile anche Eurosport 2 è possibile che si vedrà anche su Sky Go?

ragazzi sul fai da te non riesco ad effettuare il reset dei dispositivi. vorrei aggiungere l'ipad a posto del pc, ma quando clicco sul tasto reset non succede nulla. altre volte l'ho sempre fatto ed era immediato

ragazzi sul fai da te non riesco ad effettuare il reset dei dispositivi. vorrei aggiungere l'ipad a posto del pc, ma quando clicco sul tasto reset non succede nulla. altre volte l'ho sempre fatto ed era immediato

Il reset dei dispositivi si possono fare ogni 30 giorni.

Salve a tutti, avrei il seguente quesito:
La qualità video dei contenuti ON DEMAND di Sky Go è paragonabile a quella dei contenuti on demand scaricabili da internet dal myskyhd?
Sulla carta dovrebbero essere simili perchè sempre di SD si parla, però nei fatti?

Dovrebbe dipendere dalla nostra connessione e poi su PC la visione è un po' più a scatti. Sul mysky ovviamente anche con rete lenta ci mettono di più ma arrivano sempre alla massima qualità (seppur solo in sd, ma è un buon sd).

Ragazzi ho messo la tp sul mio Lumia ma se vado su sky go ma lo schermo viene occupato da meta dalla barra di spostamento

Indietro
Alto Basso