In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ma nessuno sente la necessità di estendere almeno a 3 apparati l'installazione di skygo? Premium play da questo punto di vista è più generosa. E funzionale.

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Beh sono due servizi assolutamente differenti però....come utility intendo....la play di premium è da paragonare al mysky come utilizzo....Certo è che skygo ha molti difetti "tecnici" quello si...

ieri mi hanno regalato un samsung tab2 (P5110 presente nella lista dei device compatibili)
Ho installato l'app Skygo ma appena avviata dice che è presente una nuova versione, cliccando su apri mi porta sullo store ma non c'è nessuna nuova versione.
E' capitato a qualcuno? come posso risolvere?
Ho reinstallato più volte, eliminato dati e cache ma niente.

Ieri sono finalmente passato da Windows 8 a 8.1.
Ho messo la app di skygo ed ho provato, ma c'era solo la rotella che gira......ovvio che avevo fatto il reset del vecchio pc( era lo stesso ma avendo sostituito il SO..) allora ho provato il solito modo con Explorer e subito mi è apparso il consenso per aggiungere il device....
Qualcuno sa spiegarmi se ho dimenticato qualcosa?? Dovevo fare qualcos'altro....

Ieri sono finalmente passato da Windows 8 a 8.1.
Ho messo la app di skygo ed ho provato, ma c'era solo la rotella che gira......ovvio che avevo fatto il reset del vecchio pc( era lo stesso ma avendo sostituito il SO..) allora ho provato il solito modo con Explorer e subito mi è apparso il consenso per aggiungere il device....
Qualcuno sa spiegarmi se ho dimenticato qualcosa?? Dovevo fare qualcos'altro....
Rotella che gira, premium play dice che non funziona, giochi non si aprono? Anch'io stesso problema, dipende dai nostri driver...ho comprato un tablet windows per vedere sky go...

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Rotella che gira, premium play dice che non funziona, giochi non si aprono? Anch'io stesso problema, dipende dai nostri driver...ho comprato un tablet windows per vedere sky go...

Io parlo di skygo...Comunque,se fosse un problema di driver( scheda video) non funzionerebbe nemmeno con internet explorer....

Io parlo di skygo...Comunque,se fosse un problema di driver( scheda video) non funzionerebbe nemmeno con internet explorer....
Si ti ho detto tutti i problemi, con explorer va, solo le app video non vanno, stesso problema, mi hanno detto su questo forum che é una questio e di dirvers, vuoi sapere questo problema da dove è nato? Aggiornamento da windows 8 a 8.1 anche io

Ho appena aggiornato a Windows 10., driver funzionanti, sky go funziona alleluia, Ti conviene aggiornare, se hai problemi vai suk thread di Windows 10

Hai provato a fare un reset totale dei dispositivi? Perchè sullo stesso PC versione app e versione browser li considera due dispositivi diversi.
Hai anche provato a chiudere il browser (ed eventualmente a pulire la cache) e a provare l'app dopo 10 minuti?

Hai provato a fare un reset totale dei dispositivi? Perchè sullo stesso PC versione app e versione browser li considera due dispositivi diversi.
Hai anche provato a chiudere il browser (ed eventualmente a pulire la cache) e a provare l'app dopo 10 minuti?
La cache del broswer si il reset totale mi incasinerebbe troppo( ho due abbonamenti quindi quattro device, tra cui due smartphone e due pc diversi) ne ho eliminato uno, e poi ho provato il pc 8.1 ma niente, nemmeno il popup....allora ho provato lo stesso pc ma da broswer e tutto ok me lo ha aggiunto....
Per la cronaca ho anche provato con dei dati di un abbonamento della zia( che non usa ma che funziona) ma niente.....ho pensato potesse essere che il problema fosse il monitor collegato in hdmi provando in vga....nulla...
Vabbè dai niente, non è cosi importante, in fondo non mi lamento del funzionamento con internet explorer..era solo uno sfizio...

Indietro
Alto Basso