BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Dal 1 Luglio Fox Sports è in esclusiva solo su Sky e visibile SOLO con il pacchetto SPORT.![]()
Ah non da molto quindi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 1 Luglio Fox Sports è in esclusiva solo su Sky e visibile SOLO con il pacchetto SPORT.![]()
Di che app parli?Sì, con la app come su Windows 8.
Vai nello Store di Windows 8.1 e cerchi Sky Go.Di che app parli?
Rotella che gira, premium play dice che non funziona, giochi non si aprono? Anch'io stesso problema, dipende dai nostri driver...ho comprato un tablet windows per vedere sky go...Ieri sono finalmente passato da Windows 8 a 8.1.
Ho messo la app di skygo ed ho provato, ma c'era solo la rotella che gira......ovvio che avevo fatto il reset del vecchio pc( era lo stesso ma avendo sostituito il SO..) allora ho provato il solito modo con Explorer e subito mi è apparso il consenso per aggiungere il device....
Qualcuno sa spiegarmi se ho dimenticato qualcosa?? Dovevo fare qualcos'altro....
Io parlo di skygo...Comunque,se fosse un problema di driver( scheda video) non funzionerebbe nemmeno con internet explorer....Rotella che gira, premium play dice che non funziona, giochi non si aprono? Anch'io stesso problema, dipende dai nostri driver...ho comprato un tablet windows per vedere sky go...
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
Si ti ho detto tutti i problemi, con explorer va, solo le app video non vanno, stesso problema, mi hanno detto su questo forum che é una questio e di dirvers, vuoi sapere questo problema da dove è nato? Aggiornamento da windows 8 a 8.1 anche ioIo parlo di skygo...Comunque,se fosse un problema di driver( scheda video) non funzionerebbe nemmeno con internet explorer....
La cache del broswer si il reset totale mi incasinerebbe troppo( ho due abbonamenti quindi quattro device, tra cui due smartphone e due pc diversi) ne ho eliminato uno, e poi ho provato il pc 8.1 ma niente, nemmeno il popup....allora ho provato lo stesso pc ma da broswer e tutto ok me lo ha aggiunto....Hai provato a fare un reset totale dei dispositivi? Perchè sullo stesso PC versione app e versione browser li considera due dispositivi diversi.
Hai anche provato a chiudere il browser (ed eventualmente a pulire la cache) e a provare l'app dopo 10 minuti?