In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Buongiorno a tutti! Oggi sono diventato Extra 1 e ho attivato Sky Go. Volevo chiedere a chi lo usa da tempo:
- per il mio portatile con Windows 10 mi consigliate di usare l'app che si trova sullo store di Windows o da browser (nel caso quale)?
- con un servizio simile (non ricordo se Infinity o l'allora Sky Online) avevo riscontrato il problema che se con lo stesso computer usavo il servizio su due browser diversi o sull'app me li conteggiava come device diversi, succede così anche per Sky Go?
Grazie a chiunque mi saprà consigliare!

Per la mia esperienza, meglio l'app... Anche se leggendo opinioni di diversi utenti non per tutti è la stessa cosa (diverse configurazioni hw/sw, provider Internet, etc)

Per quanto riguarda il conteggio dispositivi diversi su pc Windows la situazione è la seguente:
App dallo store > 1 dispositivo
Chrome > 1 dispositivo
Altri browser (IE, Firefox,...) > 1 dispositivo

Spero di essere stato esaustivo

Sent from my bacon using Tapatalk

Buongiorno a tutti! Oggi sono diventato Extra 1 e ho attivato Sky Go. Volevo chiedere a chi lo usa da tempo:
- per il mio portatile con Windows 10 mi consigliate di usare l'app che si trova sullo store di Windows o da browser (nel caso quale)?
- con un servizio simile (non ricordo se Infinity o l'allora Sky Online) avevo riscontrato il problema che se con lo stesso computer usavo il servizio su due browser diversi o sull'app me li conteggiava come device diversi, succede così anche per Sky Go?
Grazie a chiunque mi saprà consigliare!

- la app windows é sicuramente superiore alla versione browser
- chrome come browser conta come una licenza, firefox e internet explorer contano come una licenza, quindi se cambi tra firefox e explorer usi una sola licenza, se invece salti su chrome e gli altri due usi 2 licenze diverse.

spero di essere stato chiaro:). e cmq quando ci sono le partite di calcio non funziona da nessuna parte:)

- la app windows é sicuramente superiore alla versione browser
- chrome come browser conta come una licenza, firefox e internet explorer contano come una licenza, quindi se cambi tra firefox e explorer usi una sola licenza, se invece salti su chrome e gli altri due usi 2 licenze diverse.

spero di essere stato chiaro:). e cmq quando ci sono le partite di calcio non funziona da nessuna parte:)
No dai, con l'app di android funziona😉

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Grazie mille, siete stati chiarissimi! Era proprio questa la mia paura: ogni browser diverso e l'app vengono conteggiate come dispositivi diversi! È proprio per questo motivo che chiedevo se era meglio da app o da browser, avendo solo due slot disponibili non li posso provare tutti!

No dai, con l'app di android funziona

:) hai ragione, fondamentalmente skygo dovrebbe essere sky in mobilitá. volerlo usare come alternativa a multivision é chiedere troppo:) peccato che sia compatibile sul 10% dei dispositivi in commercio!

rimane un prodotto fatto con i piedi.

Intanto la app per tutti gli Android annunciata per novembre non è ancora arrivata.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Alla fine ho seguito il vostro consiglio e ho provato da app... Però ho notato una cosa molto fastidiosa: molto frequentemente l'immagine tende a zoomarsi per una frazione di secondo e poi torna alla dimensione naturale... lo fa quasi di continuo rendendo difficoltosa la visione... succede a qualcuno?

Grazie mille, siete stati chiarissimi! Era proprio questa la mia paura: ogni browser diverso e l'app vengono conteggiate come dispositivi diversi! È proprio per questo motivo che chiedevo se era meglio da app o da browser, avendo solo due slot disponibili non li posso provare tutti!
la app è 1 dispositivo e ok

ogni browser no
se registri un pc accedendo da Chrome è 1, ok
ma se lo registri facendo da Firefox, la volta dopo volendo puoi accedere con altri ripo Edge o Explorer, e te lo fa fare
solo Chrome te lo registra come diverso

-- Tapatalk --

Certo che come sviluppo zero di zero, sono praticamente delle versioni beta...bhoo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma

A me avevano detto (ma ne dicono tante...) che la versione aggiornata per Android usciva a fine novembre ma evidentemente Android non è nei loro cuori... boh :eusa_wall:

no semplicemente android ha 200 miliardi di device diversi da provare. e quindi la app per android magari esce su samsung app solo per alcuni dispositivi

Come dicevo, l'app per win10 è un disastro, una versione beta con crash e bug continui. Sviluppo ZERO

Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma

Che potrebbero fare di meglio, possiamo essere d'accordo.

Però sul mio portatile (che ormai ha 5 anni), l'app e le sue funzioni (anche quelle aggiuntive date dal Plus) funzionano bene.

Sent from my bacon using Tapatalk

Salve a tutti,
nei giorni scorsi ho acquistato un samsung tab A6 2016 da 10.1" ed ho scoperto soltanto dopo, con grossa sorpresa, che non è compatibile con sky go.
Ero, però, riuscito ad installare l'app tramite un apk trovato in rete (versione 2.7.6) e visualizzavo senza problemi il contenuto del mio abbonamento sul tablet (è il 2° dispositivo a mia disposizione dopo il galaxy s7 edge) con tanto di registrazione del dispositivo sul sito di sky.
Oggi, però, quando apro l'app mi appare il messaggio in cui mi dice che "l'applicazione non è compatibile con sky go. vai sul sito per visualizzare la lista dei dispositivi compatibili". Consigli per risolvere?

Salve a tutti,
nei giorni scorsi ho acquistato un samsung tab A6 2016 da 10.1" ed ho scoperto soltanto dopo, con grossa sorpresa, che non è compatibile con sky go.
Ero, però, riuscito ad installare l'app tramite un apk trovato in rete (versione 2.7.6) e visualizzavo senza problemi il contenuto del mio abbonamento sul tablet (è il 2° dispositivo a mia disposizione dopo il galaxy s7 edge) con tanto di registrazione del dispositivo sul sito di sky.
Oggi, però, quando apro l'app mi appare il messaggio in cui mi dice che "l'applicazione non è compatibile con sky go. vai sul sito per visualizzare la lista dei dispositivi compatibili". Consigli per risolvere?

probabilmente hanno rilasciato un aggiornamento, anche minimo per la app ufficiale, il tuo dispositivo non essendo compatibile non ha ricevuto l'aggiornamento.

se hai un altro dispositivo compatibile a portata di mano, e mi pare di capire di si fai cosí:

- aggiorna il tuo s7 edge all'ultima versione di skygo e controlla che funzioni.
- fai il backup della tua app di skygo su s7edge con un programma qualsiasi, io uso ASTRO file manager.
- il backup creerá una apk di skygo aggiornata,
- copia la apk creata da te sul tuo secondo dispositivo e installala
- dovresti quindi avere l'ultimo aggiornamento disponibile

il tempo di fare questo é circa 10 minuti, ti consiglio vivamente di fare sempre cosí quando vuoi aggiornare o usare skygo altrove e di non cercare apk pirata su internet che non sai cosa c'é dentro. disinstalla l'apk che hai preso da internet prima di fare tutto!

Comunque, a onor del vero, anche queste app che vi estraggono le applicazioni e vi ricompongono il package, non sapete se vi aggiungono qualche altra cosa nel farlo... Quindi si tratta sempre di andare a fiducia...😉
Solo delle app scaricate dallo store si può essere veramente sicuri, almeno dell'integrità.

probabilmente hanno rilasciato un aggiornamento, anche minimo per la app ufficiale, il tuo dispositivo non essendo compatibile non ha ricevuto l'aggiornamento.

se hai un altro dispositivo compatibile a portata di mano, e mi pare di capire di si fai cosí:

- aggiorna il tuo s7 edge all'ultima versione di skygo e controlla che funzioni.

- fai il backup della tua app di skygo su s7edge con un programma qualsiasi, io uso ASTRO file manager.

- il backup creerá una apk di skygo aggiornata,

- copia la apk creata da te sul tuo secondo dispositivo e installala

- dovresti quindi avere l'ultimo aggiornamento disponibile

il tempo di fare questo é circa 10 minuti, ti consiglio vivamente di fare sempre cosí quando vuoi aggiornare o usare skygo altrove e di non cercare apk pirata su internet che non sai cosa c'é dentro. disinstalla l'apk che hai preso da internet prima di fare tutto!

Scusa se te lo chiedo, leggo spesso che gli apk sono pericolosi( non ricordo se tu in particolare o altri utenti) ma siccome ho usato gli apk per me e per decine di altri casi..
E non ho mai avuto problemi....
Invece pare non sia così per te....
Hai qualche esempio particolare da riferire???

Indietro
Alto Basso