In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

ciao a tutti,
Vorrei chiedervi conviene upgradare a skygoplus? Io uso l app per windows10 e dopo i problemi iniziali ora va tutto bene ed in piu con l aggiunta del cinema sembra di avere un Mv .
se accetto lo skygoplus (abbonato al listino cpmpleto da 18 anni) devo scaricare un altra app oppure rimango cosi come e ma con ib piu i vantaggi del plus? Insomma anche se nn ne sento la necessita faccio upgrade che tanto continuera tutto a funzionare bene come ora ?

ciao a tutti,
Vorrei chiedervi conviene upgradare a skygoplus? Io uso l app per windows10 e dopo i problemi iniziali ora va tutto bene ed in piu con l aggiunta del cinema sembra di avere un Mv .
se accetto lo skygoplus (abbonato al listino cpmpleto da 18 anni) devo scaricare un altra app oppure rimango cosi come e ma con ib piu i vantaggi del plus? Insomma anche se nn ne sento la necessita faccio upgrade che tanto continuera tutto a funzionare bene come ora ?

Di fatto non ti cambia niente se non il fatto che hai 4 dispositivi al posto di 2. Le credenziali da utilizzare restano le stesse. Se usi il PC devi solo scaricare l'app che ti permette di gestire la funzione del download & play, mentre sul tablet è tutto integrato all'interno di sky go.

mi sono da poco abbonato a sky e oggi ho attivato la smartcard .. ho provato sky go ma a parte farmi vedere sky tg 24 mi dice che per gli altri canali e per l'on demand devo aspettare 1 anno ... è così la nuova formula di fruizione del servizio!? .. sono stato abbonato sky in passato ma sky go lo vedevo a prescindere dall'anzianità dell'abbonamento ...

Di fatto non ti cambia niente se non il fatto che hai 4 dispositivi al posto di 2. Le credenziali da utilizzare restano le stesse. Se usi il PC devi solo scaricare l'app che ti permette di gestire la funzione del download & play, mentre sul tablet è tutto integrato all'interno di sky go.

grazie

quindi 1) devo prima accettare skygoplus dal faidate (comporta una variazione della decorrenza del contratto generale?) 2) devo scaricare un'altra app dal windows store? 3) il 30 giugno quando non vorro rinnovarlo perche non ho intenzione di pagare questo servizio plus che reputo superfluo cosa dovro fare?

grazie

grazie

quindi 1) devo prima accettare skygoplus dal faidate (comporta una variazione della decorrenza del contratto generale?) 2) devo scaricare un'altra app dal windows store? 3) il 30 giugno quando non vorro rinnovarlo perche non ho intenzione di pagare questo servizio plus che reputo superfluo cosa dovro fare?

grazie

1) esatto, devi attivare il servizio
2) se vuoi ti conviene così utilizzi una sola app, altrimenti se usi chrome, devi scaricare l'app del download & Play direttamente dal link che trovi nella sezione DOWNLOAD PLAYER di Sky Go (la trovi in alto a destra)
3) dal primo di luglio ti passa a pagamento e pertanto, se non la vuoi più li devi chiamare almeno un mese prima....essendo un servizio, se non ricordo male te lo tolgono sempre alla fine del mese successivo e non dovresti pagare nessun costo di uscita.

Salve a tutti,
Vi posso dare qualche chiarimento sul servizio skygoplus
Ho un abbonamento in riconnessione dove ho attivato a dicembre scorso skygoplus a listino, in attesa si sblocchi il classico skygo.
Dato che si tratta di tecnologia non fa: slittare la data di scadenza contrattuale; non occorre richiedere la disattivazione un mese prima, ma lo disattivano all'istante.
Non so cosa succede se lo si attiva in promozione.
Comunque non fate il mio stesso errore di richiedere la disattivazione un mese prima, perché il servizio viene tolto subito. Non sapendolo ho dovuto farmelo riattivare e mi è stato detto via telefono dal servizio tecnico in persona e non dai vari call center, di chiamare al superamento anno di anzianità e farlo disattivare, se non lo si vuole più.
Spero sia stato utile a qualcuno, buona giornata.

grazie

grazie

L'app è la stessa che hai già installato dal windows store... attivando il plus ti vengono solo abilitate le funzioni aggiuntive ;)

Ciao volevo chiedere una conferma.... dovevo fare un regalo ad un mio parente comprando un tablet android (Ipad erano fuori il mio budget) che supportasse app sky go ma vedendo il sito di sky mi riportava tutti modelli vecchi che in tutti i negozi che ho visitato non erano più in commercio ma è davvero così? Cioè non vi pare assurdo non aggiornino anche ai dispositivi più nuovi? Volevo conferme se sia effettivamente così oppure le nuove versioni hanno automaticamente skygo compatibile ciao e grazie

Ciao volevo chiedere una conferma.... dovevo fare un regalo ad un mio parente comprando un tablet android (Ipad erano fuori il mio budget) che supportasse app sky go ma vedendo il sito di sky mi riportava tutti modelli vecchi che in tutti i negozi che ho visitato non erano più in commercio ma è davvero così? Cioè non vi pare assurdo non aggiornino anche ai dispositivi più nuovi? Volevo conferme se sia effettivamente così oppure le nuove versioni hanno automaticamente skygo compatibile ciao e grazie

Ciao. La lista che trovi sul sito riporta i modelli per i quali è stato certificato il corretto funzionamento. Di norma, i modelli successivi a quelli riportati nel sito, sono sempre compatibili. Se vuoi un consiglio, volendo anche contenere le spese, ti consiglio un tablet che supporta windows. Io ho preso un mediacom e mi trovo benissimo. Certo, all'inizio avevo qualche problemino ma poi sono riusciti a fixare i bug e li hanno risolti (alla faccia di quelli che dicono che a sky se ne fottono dei problemi dei clienti ;) )

http://www.sky.it/tecnologia/sky-go/plus.html

Ciao. La lista che trovi sul sito riporta i modelli per i quali è stato certificato il corretto funzionamento. Di norma, i modelli successivi a quelli riportati nel sito, sono sempre compatibili. Se vuoi un consiglio, volendo anche contenere le spese, ti consiglio un tablet che supporta windows. Io ho preso un mediacom e mi trovo benissimo. Certo, all'inizio avevo qualche problemino ma poi sono riusciti a fixare i bug e li hanno risolti (alla faccia di quelli che dicono che a sky se ne fottono dei problemi dei clienti ;) )

http://www.sky.it/tecnologia/sky-go/plus.html

Questo link era quello che portavo ai negozi ma avevano si e no dei due tre modelli ed erano molto costosi quanto quasi un i pad... non mi sono orientato sui modelli windows perchè rispetto ad android ha molte meno app in generale e cmq telefonai al centro clienti di sky e addirittura mi è stato sconsigliato di comprare i modelli nuovi android perchè molti clienti protestavano sul fatto che anche avendo utimi modelli sky go non era supportato e mi ha detto di aspettare che escano nuovi aggiornamenti dei dispositivi compatibili (cosa a cui non credo) e quindi per nn rischiare sono bloccato con questo problema e non so come risolvere

Ciao, chiedo a voi, altrimenti tramite call center non riesco a risolvere nulla.
Ho acquistato un tablet samsung, compatibile con sky go, c'è una promozione che da diritto a 12 mesi di sky go plus, che al call center risulta attivato. Purtroppo invece non riesco ad utilizzare le funzioni "plus", soprattutto il download. Ho già disinstallato e reinstallato l'app, ma nulla. Avete suggerimenti?
Grazie

Ciao, chiedo a voi, altrimenti tramite call center non riesco a risolvere nulla.
Ho acquistato un tablet samsung, compatibile con sky go, c'è una promozione che da diritto a 12 mesi di sky go plus, che al call center risulta attivato. Purtroppo invece non riesco ad utilizzare le funzioni "plus", soprattutto il download. Ho già disinstallato e reinstallato l'app, ma nulla. Avete suggerimenti?
Grazie

Da quello che so, a dicembre hanno rilasciato un aggiornamento per i tablet samsung. Quando sei su sky go, in alto a destra c'è la voce DOWNLOAD AND PLAYER? Va bene avere la promo attiva ma converrebbe capire se hai il servizio sky go plus attivo. Puoi verificarlo dal fai da te del sito sky.it.

Ho provato da pc, ho scaricato il DOWNLOAD AND PLAYER, ma anche lì mi dice che devo attivare sky go plus. Dal fai da te, non appare più la voce sky go plus, e come detto i call center vedono che è attivo, ma di fatto dai miei dispositivi risulta non attivo.

Da quello che so, a dicembre hanno rilasciato un aggiornamento per i tablet samsung. Quando sei su sky go, in alto a destra c'è la voce DOWNLOAD AND PLAYER? Va bene avere la promo attiva ma converrebbe capire se hai il servizio sky go plus attivo. Puoi verificarlo dal fai da te del sito sky.it.
Vero. Anche se personalmente ho evitato di aggiornare. Per ora ha dato dei problemi di fruizione (su alcuni apparati)

ragazzi, tutto d'un tratto Sky go nn mi funziona più.
Lo apro da mozilla, mi visualizza correttamente sky tg 24, poi vado su qualsiasi altro contenuto e mi dice

Attenzione

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina

non ho formatto, non ho cambiato browser, non ho fatto nulla di nulla.
non capisco che è successo.

intorno le 18 e poco più ha avuto problemi anche l'applicazione Windows tramite notebook

ho spento perché ero collegato da molto e non m'interessava più nulla, ma forse allora c'era un problema loro generale

Indietro
Alto Basso