In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

su s7 oggi le partite erano inguardabili, flusso video a scatti. davvero vergognoso che dopo un mese le app per android siano messe cosi.

intorno le 18 e poco più ha avuto problemi anche l'applicazione Windows tramite notebook

ho spento perché ero collegato da molto e non m'interessava più nulla, ma forse allora c'era un problema loro generale

il loro problema si chiama partita di serie A, i criceti che usano per alimentare i server sono tifosi e smettono di correre per vedere diretta gol, e tutto il sistema ne risente.

Dopo un mese dall'uscita della versione 2.0.1 (20 Dicembre) non hanno ancora corretto la visione a scatti dei canali SKY SPORT
Scandalosi..

Perchè dici così? Sky risolve sempre i problemi dei suoi clienti, non ci dorme la notte...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

'seera, stamane come previsto mi è arrivata la mail dell'avvenuta attivazione di sky go essendo cliente da un anno, però sia dal sito che dall'applicazione mi fa vedere solo tg24, per tutti gli altri canali mi scrive che devo attivare i pack(compresi i canali di sky tv...), devo solo aspettare oppure mi conviene chiamare? grazie

Perchè dici così? Sky risolve sempre i problemi dei suoi clienti, non ci dorme la notte...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

E più che altro ammettono di avere problemi... :lol:

L'ultima del servizio clienti con cui parlai mi disse che ero il primo a lamentarmi di Skygo :icon_bounce:

'seera, stamane come previsto mi è arrivata la mail dell'avvenuta attivazione di sky go essendo cliente da un anno, però sia dal sito che dall'applicazione mi fa vedere solo tg24, per tutti gli altri canali mi scrive che devo attivare i pack(compresi i canali di sky tv...), devo solo aspettare oppure mi conviene chiamare? grazie

Ciao, prova a scrivere in chat...per le "piccole cose" riescono ad aiutarti quasi all'istante

E più che altro ammettono di avere problemi...

L'ultima del servizio clienti con cui parlai mi disse che ero il primo a lamentarmi di Skygo :icon_bounce:

Ciao, prova a scrivere in chat...per le "piccole cose" riescono ad aiutarti quasi all'istante
Sisi ti ringrazio, già ieri li ho contattati in chat, confermava la richiesta di attivazione già fatta ma non si era "sbloccata" in automatico, ora tutto risolto ;)

Da un mesetto ho problemi con la app per windows 10 scaricata dallo store. Prima funzionava perfettamente, poi di punto in bianco, nonostante mi faccia loggare e navigare in qualsiasi menù, non parte la riproduzione di nessun canale o contenuto on demand, compare solo uno schermo con un generico errore "si è verificato un errore nella riproduzione". A qualcuno succede lo stesso e sa darmi spiegazioni?

Dopo un mese dall'uscita della versione 2.0.1 (20 Dicembre) non hanno ancora corretto la visione a scatti dei canali SKY SPORT
Scandalosi..

Davvero una cosa vergognosa... ancora scatti sui canali sportivi :mad::eusa_wall:

EDIT: Penso che stasera si sia toccato il fondo: sul tab 3 Sky GO nemmeno si apre, sul note e s7 non parte nessun canale perché dà errore, sull'app Win 10 pure. Oggi pomeriggio qualsiasi partita era a scatti... Ma vogliono far passare tutti ad Iphone? non capisco proprio qual è la politica, se ne strafregano completamente

Ultima modifica:
Davvero una cosa vergognosa... ancora scatti sui canali sportivi :mad::eusa_wall:

EDIT: Penso che stasera si sia toccato il fondo: sul tab 3 Sky GO nemmeno si apre, sul note e s7 non parte nessun canale perché dà errore, sull'app Win 10 pure. Oggi pomeriggio qualsiasi partita era a scatti... Ma vogliono far passare tutti ad Iphone? non capisco proprio qual è la politica, se ne strafregano completamente

X fortuna ieri non ho usufruito di SkyGo..stasera provo con Toro-Milan ma so già che mi dovrò inca**volare :sad:

Finchè non mettono mano ai loro server penso che la situazione rimarrà così

Era meglio con la grafica vecchia, almeno a volte le cose si riuscivano a vedere un minimo fluide..

Io infatti su smartphone utilizzo ancora la vecchia versione, che va ancora alla grande (rispetto alla nuova). Su win 10 nemmeno commento, uno schifo assurdo

io con l'applicazione di Windows 10 ho trovato il Santo Graal

spero resti così a vita, a parte qualche piccolo intoppo che può capitare, visione fluida e perfetta di tutto
Live e OnDemand, partite di calcio, NFL, o che altro...

spero resti così a vita, a parte qualche piccolo intoppo che può capitare, visione fluida e perfetta di tutto

Ultimamente specialmente negli orari di punta, sono più soddisfatto dal broswer, ho meno rotellate.....
Stranamente soprattutto Explorer tiene meglio....

Ma quindi ha te funziona? Io è da un mese che non fa più partire niente, senza neanche dire quale è il problema! E dire che andava alla grande, fluidissimo, sembrava di guardare direttamente col decoder! Ieri invece da browser era un'agonia...

Io infatti su smartphone utilizzo ancora la vecchia versione, che va ancora alla grande (rispetto alla nuova). Su win 10 nemmeno commento, uno schifo assurdo

Su Asus Plus purtroppo si può scaricare solo la versione più recente di tutte...

E non mi va di scaricare apk o varie

L'app per Windows 10 su PC a me non ha mai funzionato invece

E su browser la visione va a scatti, sarà perchè ho un pc datato

Dal portatile non riesco piu' a vedere le puntate della stagione II di Last man on Earth e Salem mi dice di chiamare il servizio clienti...fino a poco tempo fa vedevo tutto.Problema tecnico o altro?
Non ho attivato sky go plus,non sono informato.Ho un abbonamento full vecchio listino con multivision extra hd mysky.Sapete spiegarmi il motivo?grazie

Ma quindi ha te funziona? Io è da un mese che non fa più partire niente, senza neanche dire quale è il problema! E dire che andava alla grande, fluidissimo, sembrava di guardare direttamente col decoder! Ieri invece da browser era un'agonia...

eh lo so che da browser è agonia, prima usavo così, e andava anche abbastanza bene
fino all'avvento del Plus, da lì una schifezza inguardabile e problematica

sarà poco più di un mese che invece uso l'applicazione Windows su notebook e finora tutto alla grandissima, come dici tu sembra di vedere la normale tv

eh lo so che da browser è agonia, prima usavo così, e andava anche abbastanza bene
fino all'avvento del Plus, da lì una schifezza inguardabile e problematica

sarà poco più di un mese che invece uso l'applicazione Windows su notebook e finora tutto alla grandissima, come dici tu sembra di vedere la normale tv

allora hai fregato tu il mio slot :crybaby2: io è da circa metà dicembre che ha smesso di funzionarmi e nessuno mi sa spiegare da cosa dipenda...

Indietro
Alto Basso