Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su s7 oggi le partite erano inguardabili, flusso video a scatti. davvero vergognoso che dopo un mese le app per android siano messe cosi.
intorno le 18 e poco più ha avuto problemi anche l'applicazione Windows tramite notebook
ho spento perché ero collegato da molto e non m'interessava più nulla, ma forse allora c'era un problema loro generale
Perchè dici così? Sky risolve sempre i problemi dei suoi clienti, non ci dorme la notte...
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
'seera, stamane come previsto mi è arrivata la mail dell'avvenuta attivazione di sky go essendo cliente da un anno, però sia dal sito che dall'applicazione mi fa vedere solo tg24, per tutti gli altri canali mi scrive che devo attivare i pack(compresi i canali di sky tv...), devo solo aspettare oppure mi conviene chiamare? grazie
Sisi ti ringrazio, già ieri li ho contattati in chat, confermava la richiesta di attivazione già fatta ma non si era "sbloccata" in automatico, ora tutto risoltoE più che altro ammettono di avere problemi...
L'ultima del servizio clienti con cui parlai mi disse che ero il primo a lamentarmi di Skygo
Ciao, prova a scrivere in chat...per le "piccole cose" riescono ad aiutarti quasi all'istante
Dopo un mese dall'uscita della versione 2.0.1 (20 Dicembre) non hanno ancora corretto la visione a scatti dei canali SKY SPORT
Scandalosi..
Davvero una cosa vergognosa... ancora scatti sui canali sportivi
EDIT: Penso che stasera si sia toccato il fondo: sul tab 3 Sky GO nemmeno si apre, sul note e s7 non parte nessun canale perché dà errore, sull'app Win 10 pure. Oggi pomeriggio qualsiasi partita era a scatti... Ma vogliono far passare tutti ad Iphone? non capisco proprio qual è la politica, se ne strafregano completamente
io con l'applicazione di Windows 10 ho trovato il Santo Graal![]()
spero resti così a vita, a parte qualche piccolo intoppo che può capitare, visione fluida e perfetta di tutto
Live e OnDemand, partite di calcio, NFL, o che altro...
io con l'applicazione di Windows 10 ho trovato il Santo Graal![]()
spero resti così a vita, a parte qualche piccolo intoppo che può capitare, visione fluida e perfetta di tutto
Live e OnDemand, partite di calcio, NFL, o che altro...
Io infatti su smartphone utilizzo ancora la vecchia versione, che va ancora alla grande (rispetto alla nuova). Su win 10 nemmeno commento, uno schifo assurdo
Ma quindi ha te funziona? Io è da un mese che non fa più partire niente, senza neanche dire quale è il problema! E dire che andava alla grande, fluidissimo, sembrava di guardare direttamente col decoder! Ieri invece da browser era un'agonia...
eh lo so che da browser è agonia, prima usavo così, e andava anche abbastanza bene
fino all'avvento del Plus, da lì una schifezza inguardabile e problematica
sarà poco più di un mese che invece uso l'applicazione Windows su notebook e finora tutto alla grandissima, come dici tu sembra di vedere la normale tv