Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un mio amico è abbonato a Sky da anni, ma non ha mai attivato Sky Go e ora finalmente vorrebbe farlo... Cosa deve fare per avere le password di accesso?
Ho un problema con l'installazione di sky go plus su pc windows 7. Dopo averlo installato ogni volta che cerco di fare un download mi da errore e mi dice di aprire con un altro programma o riprovare più tardi. L'avrò già reinstallato 10 volte ma è sempre uguale qualcuno può aiutarmi? Grazie
Un mio amico non ha mai utilizzato SkyGo, in quanto ha sky da meno di un anno, ora dovrebbero attivarglielo e voleva sapere una cosa. Avendo a disposizione 2 dispositivi, metterà come dispositivi: PC e Smartphone..
Siccome lui in casa ha 3 PC, può accedere indipendentemente da qualsiasi PC (non in contemporanea ovviamente) o se accede da un PC, per accedere poi da un'altro deve cambiare dispositivo e mettere l'altro PC?
Per Dispositivo PC si intende un PC qualsiasi con Windows o SkyGo guarda anche l'ID del Computer?
Quindi se si rompe il PC o per un giorno non è disponibile in quanto va formattato e reinstallato tutto, per accedere dall'altro deve resettare i dispositivi da capo? E poi deve aspettare un mese per rimettere quel PC?
Ma è una cosa da dementi..
Ma come individua il PC con l'ID della macchina in base a Scheda Madre e H Disk? O Nome utente di Windows?
Non lo so ma contano anche gli utenti diversi sullo stesso pc. Io e mi figlio utilizziamo lo stesso pc. E non solo sono due installazioni anche l'utilizzo con chrome e app Windows su stesso pc oppure chrome e ExplorerQuindi se si rompe il PC o per un giorno non è disponibile in quanto va formattato e reinstallato tutto, per accedere dall'altro deve resettare i dispositivi da capo? E poi deve aspettare un mese per rimettere quel PC?
Ma è una cosa da dementi..
Ma come individua il PC con l'ID della macchina in base a Scheda Madre e H Disk? O Nome utente di Windows?
Non lo so ma contano anche gli utenti diversi sullo stesso pc. Io e mi figlio utilizziamo lo stesso pc. E non solo sono due installazioni anche l'utilizzo con chrome e app Windows su stesso pc oppure chrome e Explorer
No no anche gli utenti. Io ho sky go sul cellulare, su tablet, su PC con app win 10 sul mio account e stesso PC con app win 10 sull'account di mio figlio.Esattamente non gli utenti ma i broswer..
Cioè, la app di windows 10 vale per uno slot, chrome vale uno anche lui , firefox idem e poi pure explorer..
In pratica devi usare solo uno di questi che ho nominato, per lo stesso pc, altrimenti ne conteggerà altri
É assurdo ma è così...
E non bisogna cancellare la cronologia dei broswer altrimenti azzera tutto...
No no anche gli utenti. Io ho sky go sul cellulare, su tablet, su PC con app win 10 sul mio account e stesso PC con app win 10 sull'account di mio figlio.
Si stesso pc e app di win 10 avviata con account diverso sullo stesso pc. Ho dovuto registrarla di nuovo
A me ad esempio non ha mai dato grossi problemi.Ma ultimamente da ancora problemi di riproduzione dei video l'app di windows 10 ? mi era comoda e vorrei tornare quella per abbandonare firefox che è meno immediato
Invece passando da build precedente di Windows 10 a Creators Update, lo ha riconosciuto come vecchio dispositivo.Si stesso pc e app di win 10 avviata con account diverso sullo stesso pc. Ho dovuto registrarla di nuovo