Allora forse sono riuscito.. Con Firefox da un PC all'altro a mantenere il dispositivo..
(Ho provato anche con Crome ma non funziona o meglio forse funziona vi spiego dopo)
La prova l'ho fatta da un PC all'altro con lo stesso sistema operativo WIN7 Professional 64Bit e stesso nome utente di Windows (il pc è sempre il mio) ma è probabile che funzioni anche con nomi utenti diversi, tanto non vede il nome utente, ma la licenza che è nella cartella di Firefox dell'Utente di Windows
Ovviamente dovete aggiungere come dispositivo PC FIREFOX ..

dopo di che fate come vi spiego sotto
Una volta che avete già aggiunto il vostro dispositivo con firefox, chiudete Firefox e andate nel percorso 'Utenti\Vostro nome utente\App Data\Roaming\Mozzilla'
Copiate la cartella Mozzilla..
Andate sull'altro PC, cancellate quella presente (vi consiglio di spostarla cosi poi potete rimetterla e mantenere segnalibri cookies ecc...) e copiate quella che avete salvato.
Aprite Skygo, fate il loggin e a me non è uscita la scritta che chiede di aggiungere il nuovo dispositivo.
Ho fatto la stessa cosa con Chrome, ma mi esce la scritta e mi chiede se voglio aggiungere il dispositivo, ovviamente ho detto NO e ho annnullato. (qualcuno dice che in realtà anche sullo stesso PC, se si cancella la cronologia senza cancellare la licenza multimediale esce lo stesso la scritta di aggiungere un dispostiico ma in realtà non lo aggiunge. Io per per non rischiare non ho risposto Annulla e sono uscito)
Fate una prova e fatemi sapere se funziona