In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ho un problema con l'attivazione di Sky Go. Sono cliente da più di un anno ma nel Fai da Te non trovo l'opzione per attivare Sky Go. C'è solo il servizio HD da attivare. Non ho trovato nessuna soluzione in rete, è un problema del sito? Dovrei chiamare l'assistenza per risolvere?

Hai provato direttamente da skygo, loggandoti ???

Quando pulisci temporanei cokie ecc. del browser si apre una finestra con tante voci, Una si chiama licenze multimediali, quella è quella che conteggia skygo( vale anche per NowTv)ma non so come salvarla a parte

MI spieghi dove devo andare per pulire i temporanei da Firefox o Crhome e fare uscire le voci, tra cui Licenze Multimediali?

Allora forse sono riuscito.. Con Firefox da un PC all'altro a mantenere il dispositivo..
(Ho provato anche con Crome ma non funziona o meglio forse funziona vi spiego dopo)

La prova l'ho fatta da un PC all'altro con lo stesso sistema operativo WIN7 Professional 64Bit e stesso nome utente di Windows (il pc è sempre il mio) ma è probabile che funzioni anche con nomi utenti diversi, tanto non vede il nome utente, ma la licenza che è nella cartella di Firefox dell'Utente di Windows
Ovviamente dovete aggiungere come dispositivo PC FIREFOX .. :D dopo di che fate come vi spiego sotto
Una volta che avete già aggiunto il vostro dispositivo con firefox, chiudete Firefox e andate nel percorso 'Utenti\Vostro nome utente\App Data\Roaming\Mozzilla'

Copiate la cartella Mozzilla..
Andate sull'altro PC, cancellate quella presente (vi consiglio di spostarla cosi poi potete rimetterla e mantenere segnalibri cookies ecc...) e copiate quella che avete salvato.

Aprite Skygo, fate il loggin e a me non è uscita la scritta che chiede di aggiungere il nuovo dispositivo.

Ho fatto la stessa cosa con Chrome, ma mi esce la scritta e mi chiede se voglio aggiungere il dispositivo, ovviamente ho detto NO e ho annnullato. (qualcuno dice che in realtà anche sullo stesso PC, se si cancella la cronologia senza cancellare la licenza multimediale esce lo stesso la scritta di aggiungere un dispostiico ma in realtà non lo aggiunge. Io per per non rischiare non ho risposto Annulla e sono uscito)
Fate una prova e fatemi sapere se funziona

Ultima modifica:
Sky go con chromecast: qualcuno lo usa? Come va? Ma mi domando a cosa serve se le nuove tv hanno la funzione mirroring col wifi?

Magari è un disservizio momentaneo...
Se continua a non funzionare chiama loro..

Ho contattato l'assistenza. Mi hanno detto che la mia promozione, che a detta dell'operatore si chiama Tier2, inibisce alcuni servizi tecnologici come appunto Sky Go. Ok che pago poco al mese, ma quel Tier2 mi sa di inventato :icon_cool: mi sembra solo una scusa per non farmelo attivare. C'è qualcuno che non può attivare Sky Go per motivi simili??

Ho contattato l'assistenza. Mi hanno detto che la mia promozione, che a detta dell'operatore si chiama Tier2, inibisce alcuni servizi tecnologici come appunto Sky Go. Ok che pago poco al mese, ma quel Tier2 mi sa di inventato :icon_cool: mi sembra solo una scusa per non farmelo attivare. C'è qualcuno che non può attivare Sky Go per motivi simili??
Si è possibile.

Con skygoplus e' possibile fare un download di un evento calcistico nella fattispecie(Venezia Salernitana) che daranno su skycalcio 25.. avrei bisogno di sapere se riesco a scaricare la partita e vederla successivamente (parecchie ore dopo la fine del match)
Grazie

Con skygoplus e' possibile fare un download di un evento calcistico nella fattispecie(Venezia Salernitana) che daranno su skycalcio 25.. avrei bisogno di sapere se riesco a scaricare la partita e vederla successivamente (parecchie ore dopo la fine del match)
Grazie
No, non è possibile, i contenuti sportivi non sono disponibili on demand, tranne qualche speciale o rubrica.

Non ho il Plus e non ero informato, quindi la funzione download (per vedere in seguito senza connessione) non è disponibile sui canali lineari, è solo disponibile sui contenuti on demand.

Non ho il Plus e non ero informato, quindi la funzione download (per vedere in seguito senza connessione) non è disponibile sui canali lineari, è solo disponibile sui contenuti on demand.

Sky Go non è il MySky :evil5: ... sono due cose completamente diverse :) Con il decoder puoi rivedere un qualcosa che ti sei registrato tu (e comunque anche in quel caso non puoi "scaricare" un programma di un canale lineare, ma solo se questo è già nel catalogo On Demand), con Sky Go hai accesso al solo catalogo On Demand.

Sui canali lineari puoi solo fare il restart del programma in corso però devi comunque avere connessione essendo streaming

Da quando mi hanno riallineato il contratto sky go non me lo apre mi dice errore 1006, ma se dovessi attivare sky go plus, ci sarebbero ripercussioni sulla scadenza del contratto?

Indietro
Alto Basso