emacron
Digital-Forum Gold Master
ma pure a voi skygo su firefox continuamente si blocca e va in buffering? non è un problema mio di banda perchè ho 200 mega pieni.. la partita è inguardabile si blocca continuamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è??
Ricomincia il campionato è si torna ai soliti problemi??
Il trucco è sintonizzarsi 45 min prima cosi il problema non sussiste
Cioè? perché non sussisterebbe il problema?
Il trucco è sintonizzarsi 45 min prima cosi il problema non sussiste
A dire il vero a volte è capitato che mi sintonizzo prima, ma poi quando il traffico aumenta mi comincia a bufferare comunque!!!
Non credo sia una questione di priorità...
Non so a voi, ma a me skygo in questo momento va malissimo, è lentissimo e si vede peggio di youtube a 120p non si vede niente. Iniziamo proprio male...![]()
La versione web con firefoxMa stai usando la versione web o l'app per Windows 10? perché a me l'app per Windows 10 va una schifezza, la partita si vede sgranatissima
Comunque questa sera SKYGO ha funzionato veramente uno schifo, immagine sgranatissima e continui blocchi. Spero che risolvano perché così proprio non si può usare.
Buongiorno,
sono nuovo del forum, posto per dire che anche a me ultimamente Sky Go app per windows10 non funziona piu.
fino a fine-campionato scorso ha funzionato benissimo, perfettamente.
ho riprovato l'altro ieri e non riproduce piu nulla, solito messaggio di tutti: "Si è verificato un errore nella riproduzione del video".
vi do un'altra info, magari rilevante: Anche PREMIUM PLAY ha gli stessi identici problemi... il live non funziona, mi dice che è occorso un problema blabla e non riproduce.
Assurdo, un paio di mesi fa funzionava sky go e ora non funziona piu, per di piu ho un errore simile con premium play...
io non ho TIM pero' ho INFOSTRADA fibra , che in teoria ne condivide l'infrastruttura...
puo essere la rete il problema? con vpn si risolve?
oppure può essere un aggiornamento di Windows 10? perchè ultimamente ne ho fatti abbastanza arretrati, non vorrei fosse quello che ha fatto esplodere tutto...
AGGIORNO: ho provato con una vpn free in italia e mi da lo stesso errore, secondo me non dipende dalla rete ma da windows 10/app stessa
grazie
le vpn sono bloccate a prescindere, solo poche e a pagamento riescono a passare i controlli di sky, quindi non serve provare con quello. io non apro la app da inizio giugno quindi non so stasera provo a controllare e ti dico
Hai pienamente ragione, il servizio è penoso, ma se ti lamenti solo qui non credo che Sky ti leggerà mai.eccolo là, puntualmente skygo va a farsi benedire, ho caricato su skygo sky calcio 1 alle 17:15 si è visto bene fino alle 17:58 improvvisamente si vede tutto sgranato e non si riprende più, ma che servizio del cavolo è.. è assurdo.. comunque questa è l'ultima volta che mi lamento, ho perso tutte le speranze e la vaglia..