In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

ma pure a voi skygo su firefox continuamente si blocca e va in buffering? non è un problema mio di banda perchè ho 200 mega pieni.. la partita è inguardabile si blocca continuamente.

Ragazzi ma a voi SKYGO sull'app per Windows 10 come va? a me si blocca dopo pochi secondi l'immagine

Non so a voi, ma a me skygo in questo momento va malissimo, è lentissimo e si vede peggio di youtube a 120p non si vede niente. Iniziamo proprio male... :mad:

Ma stai usando la versione web o l'app per Windows 10? perché a me l'app per Windows 10 va una schifezza, la partita si vede sgranatissima

Comunque questa sera SKYGO ha funzionato veramente uno schifo, immagine sgranatissima e continui blocchi. Spero che risolvano perché così proprio non si può usare.

Comunque questa sera SKYGO ha funzionato veramente uno schifo, immagine sgranatissima e continui blocchi. Spero che risolvano perché così proprio non si può usare.

é cosí sempre quando c'é la serie A, non da ieri. non vogliono investire sull'infrastruttura, quindi non risolveranno mai. servono infrastrutture migliori per un servizio migliore.

Buongiorno,
sono nuovo del forum, posto per dire che anche a me ultimamente Sky Go app per windows10 non funziona piu.

fino a fine-campionato scorso ha funzionato benissimo, perfettamente.
ho riprovato l'altro ieri e non riproduce piu nulla, solito messaggio di tutti: "Si è verificato un errore nella riproduzione del video".

vi do un'altra info, magari rilevante: Anche PREMIUM PLAY ha gli stessi identici problemi... il live non funziona, mi dice che è occorso un problema blabla e non riproduce.

Assurdo, un paio di mesi fa funzionava sky go e ora non funziona piu, per di piu ho un errore simile con premium play...

io non ho TIM pero' ho INFOSTRADA fibra , che in teoria ne condivide l'infrastruttura...

puo essere la rete il problema? con vpn si risolve?
oppure può essere un aggiornamento di Windows 10? perchè ultimamente ne ho fatti abbastanza arretrati, non vorrei fosse quello che ha fatto esplodere tutto...

AGGIORNO: ho provato con una vpn free in italia e mi da lo stesso errore, secondo me non dipende dalla rete ma da windows 10/app stessa

grazie

Ultima modifica:
Buongiorno,
sono nuovo del forum, posto per dire che anche a me ultimamente Sky Go app per windows10 non funziona piu.

fino a fine-campionato scorso ha funzionato benissimo, perfettamente.
ho riprovato l'altro ieri e non riproduce piu nulla, solito messaggio di tutti: "Si è verificato un errore nella riproduzione del video".

vi do un'altra info, magari rilevante: Anche PREMIUM PLAY ha gli stessi identici problemi... il live non funziona, mi dice che è occorso un problema blabla e non riproduce.

Assurdo, un paio di mesi fa funzionava sky go e ora non funziona piu, per di piu ho un errore simile con premium play...

io non ho TIM pero' ho INFOSTRADA fibra , che in teoria ne condivide l'infrastruttura...

puo essere la rete il problema? con vpn si risolve?
oppure può essere un aggiornamento di Windows 10? perchè ultimamente ne ho fatti abbastanza arretrati, non vorrei fosse quello che ha fatto esplodere tutto...

AGGIORNO: ho provato con una vpn free in italia e mi da lo stesso errore, secondo me non dipende dalla rete ma da windows 10/app stessa

grazie

le vpn sono bloccate a prescindere, solo poche e a pagamento riescono a passare i controlli di sky, quindi non serve provare con quello. io non apro la app da inizio giugno quindi non so stasera provo a controllare e ti dico

le vpn sono bloccate a prescindere, solo poche e a pagamento riescono a passare i controlli di sky, quindi non serve provare con quello. io non apro la app da inizio giugno quindi non so stasera provo a controllare e ti dico

Ok, nel mentre Ho provato anche con la saponetta vodafone, stesso risultato

Ho una smart tv e l'altra sera provai giusto 5 min a collegare il mio cell con la tv tramite screen mirroring wifi: funzionava! Senza chromecast e simili...
Voi usate questo metodo?

Anche a me domenica sera si vedava uno schifo..
Con Firefox addirittura nemmeno caricava il canale, dovevo provare almeno 6-7 volte. e quando miracolosamente ci riusciva si vedeva malissimo..
Con Google Crhome un po' meglio, cioè caricava, ma ogni 30 secondi scattava.

eccolo là, puntualmente skygo va a farsi benedire, ho caricato su skygo sky calcio 1 alle 17:15 si è visto bene fino alle 17:58 improvvisamente si vede tutto sgranato e non si riprende più, ma che servizio del cavolo è.. è assurdo.. comunque questa è l'ultima volta che mi lamento, ho perso tutte le speranze e la vaglia..

eccolo là, puntualmente skygo va a farsi benedire, ho caricato su skygo sky calcio 1 alle 17:15 si è visto bene fino alle 17:58 improvvisamente si vede tutto sgranato e non si riprende più, ma che servizio del cavolo è.. è assurdo.. comunque questa è l'ultima volta che mi lamento, ho perso tutte le speranze e la vaglia..
Hai pienamente ragione, il servizio è penoso, ma se ti lamenti solo qui non credo che Sky ti leggerà mai.

Indietro
Alto Basso