In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Arrivata la mail di sky con scritto che da marzo sky go sarà gratuito per tutti i clienti sky hd e che sarà disponibile tra pochi giorni anche su iphone e pc.

Ecco il testo della sorprendente comunicazione sky:

noi di Sky lavoriamo, da sempre, per offrirti il massimo della tecnologia e della programmazione e per te, che sei stato tra i primi a scegliere Sky Go, abbiamo pensato a delle grandi novità: già oggi, infatti, l'offerta disponibile su Sky Go è ancora più ricca con le nuove serie TV in anteprima su FOX.

Ma le sorprese che abbiamo pensato per te non finiscono qui!

Per ringraziare i nostri clienti della loro fiducia abbiamo deciso che Sky Go, da marzo, sarà GRATIS* per tutti i clienti abbonati Sky HD. E non solo...

Fra pochi giorni potrai utilizzare Sky Go anche su iPhone e Pc per avere un servizio sempre all'avanguardia della tecnologia e portare la tua TV sempre con te.

Per te queste novità sono in anteprima e da marzo potrai trovare tutte le informazioni su sky.it/skygo

caspio ha scritto:
nell'articolo c'è un errore.
chi non ha il pacchetto HD attivo non potrà avere Sky Go nemmeno a pagamento.
Questa è una novità...
Sky ormai GIUSTAMENTE punta ad arrivare al 100% di abbonati con HD attivo.

Anche se io non ho capito ancora bene... chi ha il sevizio HD attivo potrà averlo gratis e chi non c'è l'ha no... deve avere l'HD altrimenti no Sky Go? E cosi la cosa?

nell'articolo (e anche in un altro sito) cè una foto con un mac, questo mi fa ben sperare :D

Secondo me Sky, oltre che rendere Sky Go gratis, aggiungerà altri canali, visto come organizza le cose (come ad esempio l'HD)

pietro89 ha scritto:
nell'articolo (e anche in un altro sito) cè una foto con un mac, questo mi fa ben sperare :D

sì scusa, mi ero dimenticato di rispondere alla tua domanda.
mi han detto che è anche per mac.

Era ora.
Hanno provato a pubblicizzare SkyGo in ogni trasmissione, con i conduttori che sbavavano davanti ai tablet, ma alla fine hanno capito che a pagamento lo facevano 2 gatti.

simosimo3 ha scritto:
Era ora.
Hanno provato a pubblicizzare SkyGo in ogni trasmissione, con i conduttori che sbavavano davanti ai tablet, ma alla fine hanno capito che a pagamento lo facevano 2 gatti.
secondo me non è così perchè ce ne sono parecchie persone abbonate a skygo già quà nel forum chissa magari oltre al forum quanta ce n'è, secondo hanno cambiato strategia perchè hanno capito che così possono abbattere la concorrenza..

Indietro
Alto Basso