katayama2
Digital-Forum Senior Plus
Spero anche su telefoni andrioid e non solo su iphone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Utontosat ha scritto:Si installa il programma su macchina virtuale e lo si usa su tutti i computer in casa, ufficio e amici anche su mac e linux, non contemporaneamente ovvio. Basta solo una pendrive con il file del disco virtuale.
Niente abbonamento, l'ho provato quando era gratis, tipicamente una settimana a inizio stagione....ati ha scritto:Sei abbonato? Mi mandi due screen in PVT?![]()
sul sito c'è l'icona di samsung apps che lascia ben sperarekatayama2 ha scritto:Spero anche su telefoni andrioid e non solo su iphone
Samsung 10.1 che c'è già...antoine27 ha scritto:sul sito c'è l'icona di samsung apps che lascia ben sperare
mamosoft ha scritto:Ottimo
Si deve fare qualcosa per attivarlo?
dansta ha scritto:Questa cosa che scrivi è molto interessante, puoi spiegarla un po' più in dettaglio? grazie
Ad oggi nowolf3d2 ha scritto:Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio!
Volevo chiedervi, ma il canale Eurosport 2 è visibile su Sky Go?
Grazie
caspio ha scritto:sì scusa, mi ero dimenticato di rispondere alla tua domanda.
mi han detto che è anche per mac.
grazie per l'informazione tempestiva.. speravo che intedessero tutto il "pacchetto" di Eurosport, soprattutto ora che anche il secondo canale è arrivato in alta definizione sembrava preso abbastanza in considerazione (visto il tennis che va in onda li).. peccatodado88 ha scritto:Ad oggi no![]()
c'è il problema del limite di 2 dispositivi associabiliel.carlito ha scritto:@utontosat
Tutto quello che hai scritto penso che sia inutile...Infatti tu non sei obbligato a guardare sky solo su pc di casa altrimenti che skygo sarebbe?
Si avrà un nome utente/password associato al tuo abbonamento da inserire in qualsiasi pc/notebook o altro (naturalmente un dispositivo per volta...)
può essere anche che eurosport abbia i diritti web visto che c'è già eurosport playerwolf3d2 ha scritto:grazie per l'informazione tempestiva.. speravo che intedessero tutto il "pacchetto" di Eurosport, soprattutto ora che anche il secondo canale è arrivato in alta definizione sembrava preso abbastanza in considerazione (visto il tennis che va in onda li).. peccato![]()
el.carlito ha scritto:@utontosat
Tutto quello che hai scritto penso che sia inutile...Infatti tu non sei obbligato a guardare sky solo su pc di casa altrimenti che skygo sarebbe?
Si avrà un nome utente/password associato al tuo abbonamento da inserire in qualsiasi pc/notebook o altro (naturalmente un dispositivo per volta...)