In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

emacron ha scritto:
però caspio che è sempre molto informato ha detto che si potranno associare solo due dispositivi che però c'è la possibilità dal fai da te di resettare per cambiare il dispositivo associato, allora che bisogno c'è di associare pc se si potrà fare log in su sito?!? e poi hanno contattato persone per fare da tester, e per fare questi test hanno scaricato un programma,non credo facciano fare dei test su di un sito?i test per vedere se ci sono bug si fanno sui programmi..
edit: mi rimangio quello che ho detto guardate cos'ho trovato :D http://skygo.sky.it/skygoLogin.shtml

attualmente si possono associare due dispositivi.
non sò se cambierà qualcosa quando il servizio verrà reso disponibile su pc. ;)

Info Galaxy tab7 plus

Salve a tutti e buona serata. Gradirei sapere se e' in programma una compatibilita' di SKYGO con il GALAXY TAB 7 PLUS. Sono cliente sky con quasi titti i pacchetti, HD, MULTIVISION ETC ETC e mi dispiace non poterne usufruire malgrado il terminale di ultima generazione. MILLE GRAZIE X LA RISPOSTA. ;)

Stefano91 ha scritto:
I test erano su quell'indirizzo da te postato ;)
Mentre i test per iphone, inviavano loro l'app in allegato alla mail

quelli per iphone non inviavano loro l'allegato per email.
Dovevi scaricare l'app da testflight, loro ti mandavano il link per testflight e basta.

Ciao a tutti,
qualcuno sa se questo servizio è/sarà disponibile anche all'estero, oppure c'è qualche controllo sull'IP?

Il fatto è che molto probabilmente a breve dovrò partire per gli USA per circa un anno, pensavo di disdire ma questo sky go gratuito sembra capitare proprio a fagiolo. :)
A sto punto potrei "regalare" decoder e scheda ai miei e tenermi la possibilità di guardarmi qualche partita.

Qualcuno ha idee o esperienze sull'argomento?

cak ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno sa se questo servizio è/sarà disponibile anche all'estero, oppure c'è qualche controllo sull'IP?

Il fatto è che molto probabilmente a breve dovrò partire per gli USA per circa un anno, pensavo di disdire ma questo sky go gratuito sembra capitare proprio a fagiolo. :)
A sto punto potrei "regalare" decoder e scheda ai miei e tenermi la possibilità di guardarmi qualche partita.

Qualcuno ha idee o esperienze sull'argomento?

Non funziona all'estero perché appunto controlla l'ip da cui ti connetti, quindi "legalmente" non é utilizzabile ;)

Devi passare per una VPN italiana per aggirare il controllo dell'ip.
Stessa cosa accade se uno volesse utilizzare netflix (controllo della cc a parte) e così via.
A questo punto se uno paga l'abbonamento e la vpn non vedo cosa faccia di male o di illegale. D'accordo che il servizio non è accessibile nel luogo in cui ti trovi ma paghi onestamente per quello che vedi :D

Stefano91 ha scritto:
I test erano su quell'indirizzo da te postato ;)
Mentre i test per iphone, inviavano loro l'app in allegato alla mail

Ma quidi hanno fatto dei test anche per Pc? Ma non c'è nessuno che ha partecipato?

ati ha scritto:
Stessa cosa accade se uno volesse utilizzare netflix (controllo della cc a parte) e così via.
A questo punto se uno paga l'abbonamento e la vpn non vedo cosa faccia di male o di illegale. D'accordo che il servizio non è accessibile nel luogo in cui ti trovi ma paghi onestamente per quello che vedi :D

Dalle FAQ :evil5:

Posso fruire dei contenuti di Sky Go dall’estero?

No, il servizio può essere fruito solo all’interno del territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano, come previsto dalle condizioni generali di abbonamento Sky per tutti i servizi forniti da Sky.

Appunto VPN italiana che sta nel territorio italiano con ip italiano.
Poi che vada al di là del contratto è un altro paio di maniche :D

Ne sono venuto a conoscenza solo ieri dello Sky Go gratis.
Non vedo l'ora! Tra i canali in hd, la nuova EPG e adesso anche lo Sky Go gratis, ci manca solo l'anytime!

ati ha scritto:

Ah ok, grazie.

Non sapendone molto sull'argomento, ho fatto una rapida ricerca e ho visto che ci sono dei servizi vpn per avere un ip italiano in USA che costano sui 10$ al mese, in teoria senza grosse limitazioni di banda. Sommandoli al costo dell'abbonamento, in larga parte sprecato, viene una spesa un po' impegnativa ma almeno per un po' si può fare.

Rimane la richiesta: se qualcuno ha esperienze in merito, sono ben gradite.

Ottima cosa questa dello sky go gratis!

Qualcuno può però spiegarmi quanto "pesa" una partita di calcio in termini di mb comsumati ?

A questo punto visto che su Xbox 360 c'è l'app di Mediaset Premium, sarebbe fico se Sky facesse l'app di Sky Go per la Playstation 3. In Gran bretagna mi sembra che ce l'abbiano già...

xyz ha scritto:
A questo punto visto che su Xbox 360 c'è l'app di Mediaset Premium, sarebbe fico se Sky facesse l'app di Sky Go per la Playstation 3. In Gran bretagna mi sembra che ce l'abbiano già...

si in uk c'é per xbox360 e si chiama skyplayer ;)

io ho provato play su xbox e é molto comoda :D

non vedo l'ora che arrivi l'ondemand anche per sky :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso