fedewrc ha scritto:È un processore 2.4 GHz Intel Core 2 Duo
RAM 2 GB
Io ho un Macbook core 2 duo con 2.5 di Ram. Ti consiglio di aggiornare a Snow leopard ma non a Lion.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RAM 2 GB
Sbrillo ha scritto:un pò quanti?io è da un 10 minuti che provo senza fortuna...
MicFdL ha scritto:Appena rientrato a casa ho provato ad attivare il servizio! Entrato nell'area clienti questo è il messaggio che compare ora :
Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi.
TILT "troppi accessi"![]()
Fremooo![]()
RAM 2 GB
Freddy77 ha scritto:5-6 tentativi...![]()
lo so e' chemodo per chi funzionajekkers75 ha scritto:Io ormai lo lascio come sottofondo mentre sn al pc xD invece di accendere la tv
bravojekkers75 ha scritto:Io ormai lo lascio come sottofondo mentre sn al pc xD invece di accendere la tv
Perchè... non può farlo???pocho4ever ha scritto:bravo![]()
andy83 ha scritto:dalla faq di sky sito ufficiale (su iPhone Serie A e Serie B non sono attualmente disponibili). [/SIZE][/B]
non mi pare che il servizio è nato con tale scopo, poi ognuno fa quello che vuole, ma così intasano tutto senza motivo -.-'' ok che lo hai provato ma sei ha la tv che cacchio hai sky go sul pc in funzionemarcobremb ha scritto:Perchè... non può farlo???![]()
marcobremb ha scritto:Perchè... non può farlo???![]()
ecco qualcuno che m'ha capito al volo...Anakin83 ha scritto:può, il punto è che ora l'area Fai da te non è più accessibile perchè probabilmente ci sono troppi accessi e chi deve ancora attivare il servizio non può farlo. Se almeno per oggi si riuscisse a tenere i server liberi anche chi arriva tardi così tutti possono accedere.