In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

fedewrc ha scritto:
È un processore 2.4 GHz Intel Core 2 Duo
RAM 2 GB

Io ho un Macbook core 2 duo con 2.5 di Ram. Ti consiglio di aggiornare a Snow leopard ma non a Lion. ;)

Appena rientrato a casa ho provato ad attivare il servizio! Entrato nell'area clienti questo è il messaggio che compare ora :
Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi.

TILT "troppi accessi" :D
Fremooo:icon_bounce:

MicFdL ha scritto:
Appena rientrato a casa ho provato ad attivare il servizio! Entrato nell'area clienti questo è il messaggio che compare ora :
Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi.

TILT "troppi accessi" :D
Fremooo:icon_bounce:

Stessa cosa! Che rabbia...non ci resta che aspettare... :icon_bounce:

fedewrc ha scritto:
È un processore 2.4 GHz Intel Core 2 Duo
RAM 2 GB

Il tuo pc è a posto, devi solo visualizzare un flusso di dati, non ricomprimere e trasmettere tutti i canali della piattaforma Sky in tempo reale! Secondo me SkyGo è compatibile anche con i netbook. Se riesci a vedere i filmati di Youtube allora non avrai problemi neanche con SkyGo.

Io ormai lo lascio come sottofondo mentre sn al pc xD invece di accendere la tv

ma perchè hanno messo sky tg 24 eventi sia sul tasto verde che come canale a se?

Non sono solito a scrivere di continuo in topic del genere, ma sono 30 minuti che provo e non ne vuole sapere di partire. Basta ci riprovo stasera :crybaby2:

andy83 ha scritto:
dalla faq di sky sito ufficiale (su iPhone Serie A e Serie B non sono attualmente disponibili). [/SIZE][/B]

Beh allora avevo ragione, io parlavo di iPhone, speriamo venga aggiunta presto :D

Visto la frenesia che tutti avete di attivare il servizio ,volevo solo ricordare e portare alla vostra attenzione alcune cose che riguardano la fruizione di skygo tramite connessione dati mobile 3G

Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario).

Quindi occhio alla tariffa che avete ed al traffico mensile/settimanale in MB/GB che avete

Quale è il consumo medio di traffico in 3G con tablet e iPhone?

La velocità della connessione, e quindi il consumo medio di dati, è influenzata da fattori indipendenti dal controllo di Sky (come, ad esempio, la copertura di rete dell’operatore), per cui non esiste un consumo medio prestabilito.
Al migliorare della qualità del segnale (e quindi della qualità della visione) aumenta il traffico telefonico consumato.
Un’indicazione di massima per uno streaming fluido è un consumo orario approssimativo tra i 300 MB (Megabyte) e i 500 MB per tablet e tra i 160 MB e i 300 MB per iPhone.

Quali sono i livelli massimi di consumo dati per iPhone, tablet e PC?

Il consumo dati orario massimo è 300MB con iPhone, 900 MB con tablet e i 1,2 GB con PC.

FAQ

marcobremb ha scritto:
Perchè... non può farlo??? :icon_rolleyes:
non mi pare che il servizio è nato con tale scopo, poi ognuno fa quello che vuole, ma così intasano tutto senza motivo -.-'' ok che lo hai provato ma sei ha la tv che cacchio hai sky go sul pc in funzione

marcobremb ha scritto:
Perchè... non può farlo??? :icon_rolleyes:

può, il punto è che ora l'area Fai da te non è più accessibile perchè probabilmente ci sono troppi accessi e chi deve ancora attivare il servizio non può farlo. Se almeno per oggi si riuscisse a tenere i server liberi anche chi arriva tardi così tutti possono accedere.

Anakin83 ha scritto:
può, il punto è che ora l'area Fai da te non è più accessibile perchè probabilmente ci sono troppi accessi e chi deve ancora attivare il servizio non può farlo. Se almeno per oggi si riuscisse a tenere i server liberi anche chi arriva tardi così tutti possono accedere.
ecco qualcuno che m'ha capito al volo...

per chi volesse un ulteriore conferma per la serie a disponibile in 3g su iPhone, ecco l'articolo di sky.it:
I programmi top - Con Sky Go saranno da subito visibili su tutti i dispositivi i programmi più attesi in onda sulla piattaforma Sky (guarda la programmazione): le grandi competizioni sportive, dalle Olimpiadi di Londra 2012 alla UEFA Champions League, passando per tutte le partite di Serie A (su iPhone dal prossimo agosto), il grande rugby incluso il Sei Nazioni, il meglio del tennis con Wimbledon e tutti i tornei Masters 1000; l’informazione rigorosa e puntuale di SkyTG24 e SkyTG24 Eventi; l’intrattenimento a 360° di Sky Uno, dall’attesa nuova serie TV firmata Spielberg, The River, alle nuove stagioni dei talent show in esclusiva X Factor e MasterChef.

Indietro
Alto Basso