Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
danyus ha scritto:con l'ultima versione di slingplayer su ipad e' buono, ma skygo gli e' superiore ripeto pero' solo per quanto riguarda l'ipad.
Su PC slingbox(che ho lo slingpro HD) e' da paura. E' identico(IDENTICO) al myskyhd
Sono d'accordo che su android slingbox si veda davvero benissimo(anche in 3g lo vedo uguale che in wifi)
col tethering si puo' usare in giro con le limitazioni sulle partite di a e di b per questione dei diritti.
Ricorda che vedrai solo i canali relativi al tuo abbonamento sky....luna75 ha scritto:certo hi my shy hd ma non sull'iphone pero'![]()
fabcat ha scritto:è lo stesso principio con cui alcun fanno vedere la tv americana in italia.Collegando uno slingpro hd ad un decoder mysky hd(es directv usa)e poi tramite internet qui in italia con lo slingplayer ti colleghi e ti assicuro le immagini sono da paura.
Qualche pagina dietro c'è il link al plugin. In ogni caso prova con un altro browser.Salernitano88 ha scritto:Salve io utilizzo IE9, ho provato sia con il 32 che con il 64 bit ma quando scelgo un canale mi dice sempre di installare il plug-in, ma io gia l'ho fatto e se riprovo ad installarlo lo fa troppo veloce come se sovrascrivesse. Tra l'altro sky tg 24 lo vedo benissimo. Aiutatemi ho urgenza per le 18:00
![]()
no basta anche una 7 megadario92 ha scritto:tv americana ?![]()
che linea ci vuole 100 mega ?![]()
![]()
E se uno vive a Nova Goriça?SATRED ha scritto:Sky Go è visibile solamente in Italia, Repubblica di San Marino e Città del VaticanoOvviamente non all'estero
![]()
SE vai su skygo.it ti fa scaricare il plugin in automatico. I dispositivi te li fa associare appena inizi a vedere un canale. Per gestirli nel fai da te ma ora non va.Flask ha scritto:Scusate ma dove scarico il player e associo i dispositivi?
esistono le vpnalfry ha scritto:E se uno vive a Nova Goriça?
Certamenteluna75 ha scritto:ho scaricato skygo e mi sono registata sul sito fai da te su sky.it, volevo sapere se i canali su sky go li vedo gratis gentilmente mi rispondete
fabcat ha scritto:no basta anche una 7 mega
Se hai attivo il serizio hd sull'abbonamento di casa allora sara gratuito anche sull'iphone ma potrai vedere, tra i 25 canali finora attivati sullo sky go, solo quelli compresi nella combinazione del tuo abbonamento casalingo.luna75 ha scritto:certo hi my shy hd ma non sull'iphone pero'![]()
sassi ha scritto:Qualche pagina dietro c'è il link al plugin. In ogni caso prova con un altro browser.
Dii nulla e FORZA NAPOLISalernitano88 ha scritto:Si ho risolto installando Mozilla, ridicolo IE9
Grazie cmq!
surplusjlo ha scritto:Le reti mobili sono gia colme di connessioni, tanto da crashare spesso e volentieri in alcune zone d'italia. E' una carenza infrastrutturale purtroppo. Ci mancherebbe anche che dessero la possibilita' di seguire sky in 3g per ore ed ore... Sarebbe il crollo rella rete mobile italiana.
sassi ha scritto:Dii nulla e FORZA NAPOLI
Comunque a me i canali non li carica più...e mi sto perdendo LIVERPOOL ARSENAL.-
ERCOLINO ha scritto:Già.
Io rimango sempre dell'idea che i film si guardano sul televisore ,trovo assurdo guardare un film su un cellulare![]()