In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

luna75 ha scritto:
Aspetta non vorrei che sbaglio io, io ckicco su skygo che ho installato da apple store mi chiede username e password li inserisco entro e ma poi i canali non me li fa vedere e dice quel problema che ho scritto prima, ma la procedura e' questa?
Per l'iphone non posso aiutarti perche non ce l'ho, io mi riferivo alla procedura per il pc.

Ma altri che ce l'hanno ti sapranno aiutare.

Chi ha l'iphone mi puo' autare? comunque penso che sia come dici tu troppe connessioni

luna75 ha scritto:
Chi ha l'iphone mi puo' autare? comunque penso che sia come dici tu troppe connessioni
Probabile perche il segnale va e viene nelle ultime ore.

Ho scaricato skygo x ipad, mi e' arrivata la mail di conferma da sky, ma mi compare sempre il messaggio "rete non disponibile": cosa non vera perche' il wifi di casa funziona bene e tutte le altre applicazioni dell'ipad vanno. Ho provato a disattivare il wifi e andare in 3g: stessa cosa e messaggio di rete non disponibile. Ho cancellato e ricaricato piu' volte l'applicazione ma niente da fare..succede anche a qualcn altro? Cosa si puo' fare?????

Ciao a tutti. Volevo 1 informazione: a parte che ancora non sono riuscito ad utilizzare skygo (ho fatto l'attivazione ieri sera e mi è arrivata la mail di conferma) in quanto noto che il sito è sempre intasato (schermo sempre nero) volevo sapere come funziona per quanto riguarda il Calcio.
Ho letto che con connessione 3G non fa vedere le serie A ma solo con il Wifi. Ebbene, io lavoro fuori sede e dispongo di router Wifi 3G. Secondo voi, visto che ad internet il pc di collega in wifi tramite questo router 3G, riuscirò a vedere le partite?

A me continua a dirmi:

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

Ho anche provato a pulire il broswer ma niente da fare.

Deve essere intasatissimo.

Ogni tanto esce incomprensibilmente Username e Password errati...
Poi cambi canale ed è tutto ok

Comunque ci impiega un'eternità... è intasatissimo :D

Io fossi in loro rifarei il sito da capo, e' fatto con i piedi, ed inoltre userei dei server piu' performanti(con + banda sopratutto).

Inoltre adesso e' una cosa nuova ed e' normale che sia intasato e che quindi devono aumentare la banda dei server, ma tra un paio di mesi spero che gli utenti che sono a casa non rimpiazzino la tv con skygo, intaserebbero solamente il sistema e impedirebbero di vedere sky a chi ne ha davvero bisogno e che si trova fuori casa.

Adesso va ,adesso non va ,si ora va ,no ora non va ,ah ecco ora rivà ,no cavolo ora non va di nuovo :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Quanto deve continuare sta musica? :D Rilassatevi :)

darknike ha scritto:
Ebbene, io lavoro fuori sede e dispongo di router Wifi 3G. Secondo voi, visto che ad internet il pc di collega in wifi tramite questo router 3G, riuscirò a vedere le partite?
Secondo me no, perchè comunque tu esci in rete con l'indirizzo IP di un gestore di rete mobile, quindi il server di SKY si accorge che sei connesso in 3G.

Parnas ha scritto:
Secondo me no, perchè comunque tu esci in rete con l'indirizzo IP di un gestore di rete mobile, quindi il server di SKY si accorge che sei connesso in 3G.
L'hanno già confermato anche altri utenti. No, non è possibile.

Adesso mentre stavo Vedendo il canale SKY Calcio 1 all'impeovviso mi esce questo errore:

Username e Password risultano già in uso in questo momento. Per accedere ai contenuti da questo dispositivo, termina eventuali altre sessioni Sky Go già aperte [BE-65]

é sempre dovuto al fatto che ci sono problemi? perchè ho 1 sola sessione aperta.

Grazie Ercolino.

Vedo che ci sono dei problemi, mi sa che aspetterò un bel pò per attivare skygo.

In pratica con skygo è come avere una seconda smartcard. Collego il mio portatile alla mia tv hd e mi vedo la partita in un'altra stanza. Il tutto gratis?? Non ci posso credere. :lol:

Informazioni: nel tasto impostazioni personali dello SkyGo player a cosa si riferiscono le voci PROMEMORIA e DURATA SESSIONE ?? Grazie

Parnas ha scritto:

confermo nn si vede....infatti vedo le partite con vodafone ma con app vodafone calcio e non app skygo...perche riconosce l'indirizzo IP del gestore vodafone.

Indietro
Alto Basso