emacron
Digital-Forum Gold Master
YYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAHHH ce l'ho fatta... aahhahahaha 
e adesso non mi disconnetto piu!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A mepedropablo ha scritto:Ho scaricato skygo x ipad, mi e' arrivata la mail di conferma da sky, ma mi compare sempre il messaggio "rete non disponibile": cosa non vera perche' il wifi di casa funziona bene e tutte le altre applicazioni dell'ipad vanno. Ho provato a disattivare il wifi e andare in 3g: stessa cosa e messaggio di rete non disponibile. Ho cancellato e ricaricato piu' volte l'applicazione ma niente da fare..succede anche a qualcn altro? Cosa si puo' fare?????
darknike ha scritto:Ciao a tutti. Volevo 1 informazione: a parte che ancora non sono riuscito ad utilizzare skygo (ho fatto l'attivazione ieri sera e mi è arrivata la mail di conferma) in quanto noto che il sito è sempre intasato (schermo sempre nero) volevo sapere come funziona per quanto riguarda il Calcio.
Ho letto che con connessione 3G non fa vedere le serie A ma solo con il Wifi. Ebbene, io lavoro fuori sede e dispongo di router Wifi 3G. Secondo voi, visto che ad internet il pc di collega in wifi tramite questo router 3G, riuscirò a vedere le partite?
ERCOLINO ha scritto:Riuscito a settare Kaspersky?
mancleo ha scritto:Io ho 7 mega con alice e fa pena ,Scatti continui e voce con eco, non so come risolvere
jekkers75 ha scritto:Ma il calcolo degli ascolti più o meno quando partirà?
mancleo ha scritto:Download: 5.45 upload: 0.78 ping: 103
Non ne capisco molto ma dovrebbe essere questa